UTENTI INATTIVI o POST ZERO (LEGGERE TUTTI GRAZIE)

Re: UTENTI INATTIVI o POST ZERO (LEGGERE TUTTI GRAZIE)

SASA53 ha scritto:
lucav ha scritto:
secondo me si può intervenire anche se non si ha conoscenze della balistica ecc ma solo dando la propria opinione, il proprio concetto che non è mai banale per nessuno.
Essere solo spettatore secondo me è non partecipare.
Ripeto anche solo un piccolo pensiero non è mai banale.

STRAQUOTISSIMO.......... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Daccordissimo sul fatto che un pensiero di chiunque è solo costruttivo...ma sostenere che "Essere solo spettatore secondo me è non partecipare." ... non mi pare proprio un'affermazione felice...se si vuole chiudere la porta a chi legge e non scrive tanto vale oscurare il sito a chi non è iscritto ...e poi a cosa servirebbe internet ?
 
Re: UTENTI INATTIVI o POST ZERO (LEGGERE TUTTI GRAZIE)

Marco ha scritto:
Era mia intenzione implementare il forum con delle nuove funzioni in grado di gestire gli utenti inattivi e quelli pigri (I classici Post ZERO)

Vorrei chiedere prima di apportare le modifiche una vostra opinione riguardo modalita' ed eventuali tempi.

:arrow: Mi piacerebbe fissare ad esempio un tempo di cancellazione dell' utente inattivo ossia quello che non visita' piu' il forum o lo fa in maniera molto ma molto sporadica.
Secondo voi quale deve essere il lasso di tempo prima del quale un utente venga dichiarato non piu' attivo e quindi eliminato dal database? 7mesi (da un'apertura all'altra) molti entrano nel forum solo durante la stagione venatoria in corso.

Utenti pigri ossia coloro che leggono il sito ma non postano mai nessun messaggio
Secondo voi è giusto mantenerli attivi oppure cancellarli dopo un certo lasso di tempo?
Cancellarli senza dubbio, che ci vuole a scrivere una decina di post annuali, il forum vuole partecipazione, senza è finito.

1° post obbligatorio in fase di registrazione
Di questa opzione cosa ne pensate?
Direi che è essenziale come chi entra nel forum la prima volta.

Molte email in fase di registrazione non sono piu' valide. Giusto richiederne la sostituzione imponendo un blocco in lettura del forum sino a quando questa non viene modificata? Certo!

Secondo voi le funzioni devono interessare tutti oppure solo i nuovi iscritti?
Volete ad esempio l'esclusione dall' auto cancellazione magari diventando utenti premium? Tutti uguali di fronte alla Legge.

Funzione R.I.P In caso attivazione delle succitate funzioni era mia intenzione mantenere viva la memoria di chi nel corso degli anni purtroppo potrebbe venire meno.
Va bene la funzione RIP, in ricordo di chi fu e poi iniziate ad essere belli maturi, non si sà mai "Sgrat sgrat" :mrgreen: .

In questo caso i post scritti, ( E' basta di toccarvi le Balls!! Mica sto' parlando di voi! Potrebbe essere il caso di qualche nostro amico 100%animalista ad esempio [rire.gif] ). Dicevo in questo caso i post saranno corredati di una banda nera in alto a destra con la dicitura r.i.p e non verranno mai rimossi dal database.

Grazie in anticipo a chi rispondera' ai miei quesiti.
Ovviamente potete dire anche che non volete nessuna delle modifiche
 
Re: UTENTI INATTIVI o POST ZERO (LEGGERE TUTTI GRAZIE)

Marco ha scritto:
Era mia intenzione implementare il forum con delle nuove funzioni in grado di gestire gli utenti inattivi e quelli pigri (I classici Post ZERO)

Vorrei chiedere prima di apportare le modifiche una vostra opinione riguardo modalita' ed eventuali tempi.

:arrow: Mi piacerebbe fissare ad esempio un tempo di cancellazione dell' utente inattivo ossia quello che non visita' piu' il forum o lo fa in maniera molto ma molto sporadica.
Secondo voi quale deve essere il lasso di tempo prima del quale un utente venga dichiarato non piu' attivo e quindi eliminato dal database?

:arrow: Utenti pigri ossia coloro che leggono il sito ma non postano mai nessun messaggio
Secondo voi è giusto mantenerli attivi oppure cancellarli dopo un certo lasso di tempo?

:arrow: 1° post obbligatorio in fase di registrazione
Di questa opzione cosa ne pensate?

:arrow: Molte email in fase di registrazione non sono piu' valide. Giusto richiederne la sostituzione imponendo un blocco in lettura del forum sino a quando questa non viene modificata?

:arrow: Secondo voi le funzioni devono interessare tutti oppure solo i nuovi iscritti?
Volete ad esempio l'esclusione dall' auto cancellazione magari diventando utenti premium?

:arrow: Funzione R.I.P In caso attivazione delle succitate funzioni era mia intenzione mantenere viva la memoria di chi nel corso degli anni purtroppo potrebbe venire meno.

In questo caso i post scritti, ( E' basta di toccarvi le Balls!! Mica sto' parlando di voi! Potrebbe essere il caso di qualche nostro amico 100%animalista ad esempio [rire.gif] ). Dicevo in questo caso i post saranno corredati di una banda nera in alto a destra con la dicitura r.i.p e non verranno mai rimossi dal database.

Grazie in anticipo a chi rispondera' ai miei quesiti.
Ovviamente potete dire anche che non volete nessuna delle modifiche


ciao,per me i tempi potrebbero essere piu' corti.....
1) max 60 gg
2) max 90 gg
3) obbligatorio
4) non mi è chiaro
5) non mi è chiaro
6) oltre a portare rispetto a chi non c'è piu',potrebbe essere utile ,comunque,avere traccia di vecchi post.
Ciao,Paolo.
 
Re: UTENTI INATTIVI o POST ZERO (LEGGERE TUTTI GRAZIE)

ska ha scritto:
Diego ha scritto:
borraccia1 ha scritto:
per la cancellazione direi anche io almeno 6 mesi

6 mesi per un forum sono uno sproposito.
Se uno si iscrive lo fa per condividire un qualcosa con la comunità virtuale, non penso che poi scrivere un paio di posto richieda così fatica.
90 giorni sono un tempo più che sufficiente.
Purtroppo abbiamo una marea di iscritti silenti (e qui dentro state certi che non ci sono solo cacciatori "timidi" o "pigri") quindi ben venga un giro di vite.
concordo...90 giorni sono tanti..e lo dice uno che scrive poco ma legge tanto.
Fate vobis...io mi adeguo! Concordo assolutamente in una pulizia del forum.
 
Re: UTENTI INATTIVI o POST ZERO (LEGGERE TUTTI GRAZIE)

andreal69 ha scritto:
Buon giorno Marco, essendo "fresco" di questo magnifico forum, non saprei le modifiche da fare ( anche perchè è il mio primo forum!!!), ma una cosa giusta secondo il mio modesto parere è di avere a che fare sempre con l'identità di chi scrive o di chi osserva, si di chi osserva, per non avere certe cimici attaccate al c..o, per quanto riguarda l'inattività, quello lo stabilirete voi che avete più esperienza, ma vi dico che lo sto "spulciando" molto (il forum!!!!), e lo trovo molto interessante, ma alle volte (e parlo per me) è difficile a rispondere o partecipare a certi argomenti( e ripeto parlo per me), per il tasso elevato di conoscenza di leggi, materiali, regole, "trucchi del mestiere", da parte di chi scrive, quindi anche un pò imbarazzato, non mi resta che "ascoltare".
Ciao
Andrea

Ascoltare è giusto, ma se pensi di non avere esperienza..puoi sempre chiedere :wink: , ecco perchè dico che il forum và vissuto ,ed ognuno di noi deve dare il proprio contributo,sia nel chiedere che nel rispondere [up.gif]
 
Re: UTENTI INATTIVI o POST ZERO (LEGGERE TUTTI GRAZIE)

dico la mia MARCO: [3]
x la prima secondo me non bisogna aspettare tanto,3 mesi,il tempo di una vacanza in Brazile!!!
x la seconda 1 mese (anche troppo)
x la terza obligatorio
x la quarta si giusto!!!
x la quinta siccome si divide in due,x la prima deve interessare tutti,vedrai che una leggera pulizia la fai!
la seconda non mi è chiara!!!
x la sesta nsi mi sembra una bella idea!!!
vai Marco e fai il tuo lavoro,in questo sei inbattibile!!!
ciao e grazie!!! [spocht_2.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: UTENTI INATTIVI o POST ZERO (LEGGERE TUTTI GRAZIE)

io cancellerei solo quelli che non effettuano l'accesso da 6 mesi, quelli invece che visitano il forum ma non scrivono non li cancellerei affatto, se visitano il forum vuol dire che gli piace e che lo trovano interessante e magari gli fanno anche pubblicità, poi se un utente non scrive può essere per molti motivi:es. è alle prime armi e non se la sente di dare consigli, le domande che ha da fare sono già state fatte e quindi non le pone ecc ecc...
 
Re: UTENTI INATTIVI o POST ZERO (LEGGERE TUTTI GRAZIE)

Marco ha scritto:
Era mia intenzione implementare il forum con delle nuove funzioni in grado di gestire gli utenti inattivi e quelli pigri (I classici Post ZERO)

Vorrei chiedere prima di apportare le modifiche una vostra opinione riguardo modalita' ed eventuali tempi.

:arrow: Mi piacerebbe fissare ad esempio un tempo di cancellazione dell' utente inattivo ossia quello che non visita' piu' il forum o lo fa in maniera molto ma molto sporadica.
Secondo voi quale deve essere il lasso di tempo prima del quale un utente venga dichiarato non piu' attivo e quindi eliminato dal database? io direi 90 giorni

:arrow: Utenti pigri ossia coloro che leggono il sito ma non postano mai nessun messaggio
Secondo voi è giusto mantenerli attivi oppure cancellarli dopo un certo lasso di tempo?
sempre 90 gg
:arrow: 1° post obbligatorio in fase di registrazione
Di questa opzione cosa ne pensate?
concordo, inserire il post nella sezione mi presento
:arrow: Molte email in fase di registrazione non sono piu' valide. Giusto richiederne la sostituzione imponendo un blocco in lettura del forum sino a quando questa non viene modificata?ottima idea

:arrow: Secondo voi le funzioni devono interessare tutti oppure solo i nuovi iscritti?
Volete ad esempio l'esclusione dall' auto cancellazione magari diventando utenti premium?giusto l'esclusione dalla cancelazione se utente premium

:arrow: Funzione R.I.P In caso attivazione delle succitate funzioni era mia intenzione mantenere viva la memoria di chi nel corso degli anni purtroppo potrebbe venire meno.
toccatina pure io, ma d'accordo
In questo caso i post scritti, ( E' basta di toccarvi le Balls!! Mica sto' parlando di voi! Potrebbe essere il caso di qualche nostro amico 100%animalista ad esempio [rire.gif] ). Dicevo in questo caso i post saranno corredati di una banda nera in alto a destra con la dicitura r.i.p e non verranno mai rimossi dal database.

Grazie in anticipo a chi rispondera' ai miei quesiti.
Ovviamente potete dire anche che non volete nessuna delle modifiche
 
Re: UTENTI INATTIVI o POST ZERO (LEGGERE TUTTI GRAZIE)

enzo62 ha scritto:
SASA53 ha scritto:
lucav ha scritto:
secondo me si può intervenire anche se non si ha conoscenze della balistica ecc ma solo dando la propria opinione, il proprio concetto che non è mai banale per nessuno.
Essere solo spettatore secondo me è non partecipare.
Ripeto anche solo un piccolo pensiero non è mai banale.

STRAQUOTISSIMO.......... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Daccordissimo sul fatto che un pensiero di chiunque è solo costruttivo...ma sostenere che "Essere solo spettatore secondo me è non partecipare." ... non mi pare proprio un'affermazione felice...se si vuole chiudere la porta a chi legge e non scrive tanto vale oscurare il sito a chi non è iscritto ...e poi a cosa servirebbe internet ?

..pienamente d'accordo.. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: UTENTI INATTIVI o POST ZERO (LEGGERE TUTTI GRAZIE)

rodolfosuper90 ha scritto:
io cancellerei solo quelli che non effettuano l'accesso da 6 mesi, quelli invece che visitano il forum ma non scrivono non li cancellerei affatto, se visitano il forum vuol dire che gli piace e che lo trovano interessante e magari gli fanno anche pubblicità, poi se un utente non scrive può essere per molti motivi:es. è alle prime armi e non se la sente di dare consigli, le domande che ha da fare sono già state fatte e quindi non le pone ecc ecc...


[eusa_clap.gif]
 
Re: UTENTI INATTIVI o POST ZERO (LEGGERE TUTTI GRAZIE)

mimetico ha scritto:
andreal69 ha scritto:
Buon giorno Marco, essendo "fresco" di questo magnifico forum, non saprei le modifiche da fare ( anche perchè è il mio primo forum!!!), ma una cosa giusta secondo il mio modesto parere è di avere a che fare sempre con l'identità di chi scrive o di chi osserva, si di chi osserva, per non avere certe cimici attaccate al c..o, per quanto riguarda l'inattività, quello lo stabilirete voi che avete più esperienza, ma vi dico che lo sto "spulciando" molto (il forum!!!!), e lo trovo molto interessante, ma alle volte (e parlo per me) è difficile a rispondere o partecipare a certi argomenti( e ripeto parlo per me), per il tasso elevato di conoscenza di leggi, materiali, regole, "trucchi del mestiere", da parte di chi scrive, quindi anche un pò imbarazzato, non mi resta che "ascoltare".
Ciao
Andrea

Ascoltare è giusto, ma se pensi di non avere esperienza..puoi sempre chiedere :wink: , ecco perchè dico che il forum và vissuto ,ed ognuno di noi deve dare il proprio contributo,sia nel chiedere che nel rispondere [up.gif]
Grazie farò tesoro del tuo consiglio
Ciao
Andrea
p.s.: scusa il "tu" ma tra amici......
 
Re: UTENTI INATTIVI o POST ZERO

Re: UTENTI INATTIVI o POST ZERO

USVA75 ha scritto:
Storm ha scritto:
Marco
dico la mia:
1) Ok via gli inattivi dopo 6 mesi;
2) Pigri non li cancellerei, ci sono tanti appassionati che amano solo leggere anche se no dano contributo al forum;
3) Ok metterei la presentazione obbligatoria nella sezione apposita
4) Si e' un'escamotage che puo' essere usata per entrare in maniera "anonima" per me email devono essere valide!
5) No x utenti premium
6) Opzione RIP... continuo a toccarmi le palle [marameo.gif]


Quoto al 100 % [up.gif]
idem
pap
 
Re: UTENTI INATTIVI o POST ZERO (LEGGERE TUTTI GRAZIE)

Diego ha scritto:
borraccia1 ha scritto:
per la cancellazione direi anche io almeno 6 mesi

6 mesi per un forum sono uno sproposito.
Se uno si iscrive lo fa per condividire un qualcosa con la comunità virtuale, non penso che poi scrivere un paio di posto richieda così fatica.
90 giorni sono un tempo più che sufficiente.
Purtroppo abbiamo una marea di iscritti silenti (e qui dentro state certi che non ci sono solo cacciatori "timidi" o "pigri") quindi ben venga un giro di vite.


d'accordo...
 
Re: UTENTI INATTIVI o POST ZERO (LEGGERE TUTTI GRAZIE)

Diego ha scritto:
borraccia1 ha scritto:
per la cancellazione direi anche io almeno 6 mesi

6 mesi per un forum sono uno sproposito.
Se uno si iscrive lo fa per condividire un qualcosa con la comunità virtuale, non penso che poi scrivere un paio di posto richieda così fatica.
90 giorni sono un tempo più che sufficiente.
Purtroppo abbiamo una marea di iscritti silenti (e qui dentro state certi che non ci sono solo cacciatori "timidi" o "pigri") quindi ben venga un giro di vite.
[eusa_clap.gif]
Concordo e dico anche
- nella sezione cerco vendo entra chi ha minimo 20 messaggi
 
Re: UTENTI INATTIVI o POST ZERO (LEGGERE TUTTI GRAZIE)

mimetico ha scritto:
andreal69 ha scritto:
Buon giorno Marco, essendo "fresco" di questo magnifico forum, non saprei le modifiche da fare ( anche perchè è il mio primo forum!!!), ma una cosa giusta secondo il mio modesto parere è di avere a che fare sempre con l'identità di chi scrive o di chi osserva, si di chi osserva, per non avere certe cimici attaccate al c..o, per quanto riguarda l'inattività, quello lo stabilirete voi che avete più esperienza, ma vi dico che lo sto "spulciando" molto (il forum!!!!), e lo trovo molto interessante, ma alle volte (e parlo per me) è difficile a rispondere o partecipare a certi argomenti( e ripeto parlo per me), per il tasso elevato di conoscenza di leggi, materiali, regole, "trucchi del mestiere", da parte di chi scrive, quindi anche un pò imbarazzato, non mi resta che "ascoltare".
Ciao
Andrea

Ascoltare è giusto, ma se pensi di non avere esperienza..puoi sempre chiedere :wink: , ecco perchè dico che il forum và vissuto ,ed ognuno di noi deve dare il proprio contributo,sia nel chiedere che nel rispondere [up.gif]


Ho un paio di amici più o meno dell'età mia che leggono tutti i giorni, glielo dissi io dell'esistenza di questo forum, questi caricano cartucce, sapessi quante dosi hanno scopiazzato dai vari esperti, spesso mi hanno parlato di cartucce fantastiche, eppure non scrivono mai anche avendo qualcosa da dire, probabilmente molti interpretano il forum come un magazino dove prendere a piene mani senza dare niente in cambio.
 
Re: UTENTI INATTIVI o POST ZERO (LEGGERE TUTTI GRAZIE)

Gianni ha scritto:
mimetico ha scritto:
andreal69 ha scritto:
Buon giorno Marco, essendo "fresco" di questo magnifico forum, non saprei le modifiche da fare ( anche perchè è il mio primo forum!!!), ma una cosa giusta secondo il mio modesto parere è di avere a che fare sempre con l'identità di chi scrive o di chi osserva, si di chi osserva, per non avere certe cimici attaccate al c..o, per quanto riguarda l'inattività, quello lo stabilirete voi che avete più esperienza, ma vi dico che lo sto "spulciando" molto (il forum!!!!), e lo trovo molto interessante, ma alle volte (e parlo per me) è difficile a rispondere o partecipare a certi argomenti( e ripeto parlo per me), per il tasso elevato di conoscenza di leggi, materiali, regole, "trucchi del mestiere", da parte di chi scrive, quindi anche un pò imbarazzato, non mi resta che "ascoltare".
Ciao
Andrea

Ascoltare è giusto, ma se pensi di non avere esperienza..puoi sempre chiedere :wink: , ecco perchè dico che il forum và vissuto ,ed ognuno di noi deve dare il proprio contributo,sia nel chiedere che nel rispondere [up.gif]


Ho un paio di amici più o meno dell'età mia che leggono tutti i giorni, glielo dissi io dell'esistenza di questo forum, questi caricano cartucce, sapessi quante dosi hanno scopiazzato dai vari esperti, spesso mi hanno parlato di cartucce fantastiche, eppure non scrivono mai anche avendo qualcosa da dire, probabilmente molti interpretano il forum come un magazino dove prendere a piene mani senza dare niente in cambio.
Forse mi avete frainteso e vi chiedo scusa se non sono stato chiaro:
quello che ho scritto era riferito a me e SOLO A ME, nel senso che per adesso, visto la mia piccola esperienza, ho solo da imparare, ma state tranquilli che piano piano anche acquistando dimestichezza con il computer, vedrete che mi farò sentire.
Ciao
Andrea
 
Re: UTENTI INATTIVI o POST ZERO

Re: UTENTI INATTIVI o POST ZERO

USVA75 ha scritto:
Storm ha scritto:
Marco
dico la mia:
1) Ok via gli inattivi dopo 6 mesi;
2) Pigri non li cancellerei, ci sono tanti appassionati che amano solo leggere anche se no dano contributo al forum;
3) Ok metterei la presentazione obbligatoria nella sezione apposita
4) Si e' un'escamotage che puo' essere usata per entrare in maniera "anonima" per me email devono essere valide!
5) No x utenti premium
6) Opzione RIP... continuo a toccarmi le palle [marameo.gif]


Sono nuovo ma se posso dire anche io la mia,quoto quanto detto sopr [up.gif] a. In più credo che le regole siano opportune per tutti indifferentemente dal fatto che si sia nuovi,anziani o premium...per l'opzione R.I.P. ci si può toccare quanto si vuole ma.. [Trilly-77-24.gif] .quindi secondo me non è una cattiva idea anzi mi pare un bel pensiero... [eusa_clap.gif]
 
Re: UTENTI INATTIVI o POST ZERO (LEGGERE TUTTI GRAZIE)

botahv79 ha scritto:
Diego ha scritto:
borraccia1 ha scritto:
per la cancellazione direi anche io almeno 6 mesi

6 mesi per un forum sono uno sproposito.
Se uno si iscrive lo fa per condividire un qualcosa con la comunità virtuale, non penso che poi scrivere un paio di posto richieda così fatica.
90 giorni sono un tempo più che sufficiente.
Purtroppo abbiamo una marea di iscritti silenti (e qui dentro state certi che non ci sono solo cacciatori "timidi" o "pigri") quindi ben venga un giro di vite.


d'accordo...
sono d'accordissimo!!! [sportschiri.gif] vai di giro [thumbsdown.gif] [thumbsdown.gif]
 
Re: UTENTI INATTIVI o POST ZERO (LEGGERE TUTTI GRAZIE)

Marco ha scritto:
Era mia intenzione implementare il forum con delle nuove funzioni in grado di gestire gli utenti inattivi e quelli pigri (I classici Post ZERO)

Vorrei chiedere prima di apportare le modifiche una vostra opinione riguardo modalita' ed eventuali tempi.

:arrow: Mi piacerebbe fissare ad esempio un tempo di cancellazione dell' utente inattivo ossia quello che non visita' piu' il forum o lo fa in maniera molto ma molto sporadica.
Secondo voi quale deve essere il lasso di tempo prima del quale un utente venga dichiarato non piu' attivo e quindi eliminato dal database?
120 giorni mi sembrano sufficenti

:arrow: Utenti pigri ossia coloro che leggono il sito ma non postano mai nessun messaggio
Secondo voi è giusto mantenerli attivi oppure cancellarli dopo un certo lasso di tempo?
Al massimi 90 giorni

:arrow: 1° post obbligatorio in fase di registrazione
Di questa opzione cosa ne pensate?
Giustissimo e soprattutto la RESIDENZA OBBLIGATORIA

:arrow: Molte email in fase di registrazione non sono piu' valide. Giusto richiederne la sostituzione imponendo un blocco in lettura del forum sino a quando questa non viene modificata?
GIUSTO

:arrow: Secondo voi le funzioni devono interessare tutti oppure solo i nuovi iscritti?
Volete ad esempio l'esclusione dall' auto cancellazione magari diventando utenti premium?
E' indifferente

:arrow: Funzione R.I.P In caso attivazione delle succitate funzioni era mia intenzione mantenere viva la memoria di chi nel corso degli anni purtroppo potrebbe venire meno.

In questo caso i post scritti, ( E' basta di toccarvi le Balls!! Mica sto' parlando di voi! Potrebbe essere il caso di qualche nostro amico 100%animalista ad esempio [rire.gif] ). Dicevo in questo caso i post saranno corredati di una banda nera in alto a destra con la dicitura r.i.p e non verranno mai rimossi dal database.
Ricordare le persone che non ci sono più gli rende onore

Grazie in anticipo a chi rispondera' ai miei quesiti.
Ovviamente potete dire anche che non volete nessuna delle modifiche[/qu
GRANDE MARCO (un pò di pulizia ci voleva )
 
Re: UTENTI INATTIVI o POST ZERO

Re: UTENTI INATTIVI o POST ZERO

Marco
dico la mia:
1) Ok via gli inattivi dopo 6 mesi;
2) Pigri non li cancellerei, ci sono tanti appassionati che amano solo leggere anche se no dano contributo al forum;
3) Ok metterei la presentazione obbligatoria nella sezione apposita
4) Si e' un'escamotage che puo' essere usata per entrare in maniera "anonima" per me email devono essere valide!
5) No x utenti premium
6) Opzione RIP... continuo a toccarmi le palle [marameo.gif]
 
Re: UTENTI INATTIVI o POST ZERO (LEGGERE TUTTI GRAZIE)

Marco, questa è una bella domanda ed io ti ringrazio per averci dato la possibilità di esprimerla rispondendo..., io personalmente sono molto affezionato a questo forum, anche se ultimamente non sto partecipando assiduamente anche perchè devo ammetterlo, la caccia chiusa non stimola molto quindi io personalmente cerco di distrarmi dedicandomi un po di più al cane , ma sono stato trascurato devo ammetterlo, quindi non mi sento di giudicare cosa o non cosa fare e ritengo che la scelta più giusta sia quella che farai tu con una attenta valutazione e partecipazione del forum, concludo dicendo che la tua scelta sarà senzaltro la più giusta, ma permettimi di suggerirti una cosa: io sarei contento se tu cancellassi quelle persone iscritte che sono del tutto sconosciute a quasi tutti, cioè quelle che non partecipano mai a nulla e non danno nulla a questo spendido forum che deve essere frequentato solo da noi cacciatori che amiamo la caccia e la natura, quindi ... chi non ci accetta, non ci merita, da bravo interditor... poche parole, via gli inutili che non scrivono mai, via chi ci può solo fare del male spiandoci e criticandoci senza conoscerci, via tutte le persone che non amano la caccia, grazie.
 
Re: UTENTI INATTIVI o POST ZERO (LEGGERE TUTTI GRAZIE)

Storm ha scritto:
Marco
dico la mia:
1) Ok via gli inattivi dopo 6 mesi;
2) Pigri non li cancellerei, ci sono tanti appassionati che amano solo leggere anche se no dano contributo al forum;
3) Ok metterei la presentazione obbligatoria nella sezione apposita
4) Si e' un'escamotage che puo' essere usata per entrare in maniera "anonima" per me email devono essere valide!
5) No x utenti premium
6) Opzione RIP... continuo a toccarmi le palle
D'ACCORDISSIMO.

-Metterei obbligatorio segnalare il luogo di residenza-
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto