MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

IO HO UN SUZUKY JIMMY BENZINA, POCO BAGAGLIAIO MA DOVE ARRIVO CON QUELLO NON ARRIVA NEMMENO IL TRATTORE!!!!!!!!!!
SUZUKY JIMMY UN MITO
:twisted: :twisted: :twisted:
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Non me la prendo per niente................. :wink:

la mia era solo una battuta con quella non ci vado a caccia se no mi arrestano è quasi un prototipo..... [spocht_2.gif]

per la caccia uso un mitsubishi payero 3,2cc passo lungo o un toyota four runner 2,5cc dipende se vado coi cani oppure no........... [20]
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Comunque anche io appena cambio fuoristrada prenderò un pik up, scelta dovuta allo spazio disponibile ovviamente.... se dovessi scegliere adesso sarei per l'isuzu d-max o per il ford ranger...
 
io ho una UAZ che ha 15 anni,attrezzata per la caccia con tanto di rastrelliera orizzontale per i fucili,tanica da 10 litri gasolio di scorta gratella e spiedi per le salsicce e attrezzi vari,quella si che è un carro armato.
mario.
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

questa dietro di me è la mia panda 4x4 tutto caccia
ramonjpgfg6.jpg
 
veromario ha scritto:
io ho una UAZ che ha 15 anni,attrezzata per la caccia con tanto di rastrelliera orizzontale per i fucili,tanica da 10 litri gasolio di scorta gratella e spiedi per le salsicce e attrezzi vari,quella si che è un carro armato.
mario.

Con quel trattore, la CFS, più volte ha cercato di prenderci quando facevamo i biricchini :oops: 8) :oops: 8) , ma non ci sono mai riusciti, loro con le Rover...... :lol: :lol: , una pecca consuma veramente come un trattore però è una sicurezza a caccia..........
io ho un freelander, non è il massimo per la caccia, ma il mio Pajero del 97 oramai aveva dato tutto anche se faceva 9 al litro non mi ha mai lasciato nei momenti più critici, ( neve, ghiaccio, fanco, terreni arati a zolle....) una macchina perfetta per la caccia, poi l'ho versata per recuperare qualche eurino ed ho preso il Freelander di II° mano, una cagata a confronto :cry:
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Il Rav (parlo per i modelli recenti visto che ho un fine 2008) quando avevo le yokohama di serie non ho mai avuto difficoltà in fuoristrada, a parte il fatto che l'auto a volte la scocca toccava a terra, visto che non è molto alta, ma da quando ho messo le bridgestone sempre m+s ha perso molto in fuoristrada
comunque è un ottima auto, con un baule che si possono mettere tranquillamente 5 setter, secondo la mia modesta opinione è di gran lunga superiore ad altri suv
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

[attachment=1:3t3hweae]Immagine 010.jpg[/attachment:3t3hweae]ecco il mio nuovo..............MISSILE !!!
Semplicemente favoloso: 2,5 TD, motore VM rifatto da circa 10000 km, frizione e freni nuovi,
cambio e trasmissioni ottime, interni perfetti, cestone portabagagli funzionalissimo specialmente
per buttarci sopra stampi, teli, capanni e reti mimetiche, gancio traino.
Immatricolato in Bulgaria ed il costo annuo compreso assicurazione...una cavolata !!!
Nella terra poi...mostruoso !!!

Consigliatissimo se ne trovate uno...aggiustatelo e non morirà mai !!!
 
Roberto P ha scritto:
pennino ha scritto:
Sono indeciso se comprare per uso quotidiano e uso caccia una FIAT16 di seconda mano o un RENAULT SCENIC RX4, cosa mi consigliate? Grazie!!!
Renault scenic più spaziosa........................ la fiat16 più carina ma forse più delicata. io opterei per la renault, poi............. :wink:
grazie roberto, sono del tuo stesso parere, la scenic è molto più spaziosa!!!
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Noi abbiamo un dodge ram 1500...però quando andiamo con la lancia y e nn posso spingermi oltre....subentra Armando...un pò a piedi e un pò camminando!!! Arrivo ovunque!!! [3]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto