In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

Antonio......è identica alla mia.......l'ho presa a Febbraio dopo che avevo distrutto la Feroza.......stesso anno di immatricolazione,solamente che la mia è grigio scuro.
A questo punto complimenti a tutti e due. [rire.gif] [rire.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

joe magasso ha scritto:
Antonio......è identica alla mia.......l'ho presa a Febbraio dopo che avevo distrutto la Feroza.......stesso anno di immatricolazione,solamente che la mia è grigio scuro.
A questo punto complimenti a tutti e due. [rire.gif] [rire.gif]
Ciao,Paolo.

;) [spocht_2.gif] Aspetto le foto!
 
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

papararo ha scritto:
la macchina sembra buona,non so che ''strade'' farai ma considera che la vitara non e' 'alta' il passo lungo poi non facilita,se devi percorrere percorsi'pesantucci' ti consiglio di rialzarla,valuta anche il gpl,ma non so dove posizionerai la bombola. non conosco gli spazi del p.bagagli e comunque il gpl e' una cura di salute x i motori
pap

Il gpl non penso che lo monteremo, né io né mio padre siamo d'accordo, per rialzarla vedremo se sarà il caso, in effetti non sarebbe una cattiva idea
 
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

ottima scelta ...
un consiglio metti su un rialzo da 4 cm :wink:
per il consumo se la usi SOLO per la caccia non hai problemi ..........
 
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

Ecco sua sorella..............

[attachment=3:3ehzxptq]phpvY2kbEAM[1].jpg[/attachment:3ehzxptq][attachment=2:3ehzxptq]phplnGiJRAM[1].jpg[/attachment:3ehzxptq][attachment=1:3ehzxptq]phpdLMYCnAM[1].jpg[/attachment:3ehzxptq][attachment=0:3ehzxptq]phpruWjxRAM[1].jpg[/attachment:3ehzxptq]

Io sono soddisfatto per tutto.....è chiaro , i consumi non sono da utilitaria ma passo tranquillamente i 10 con un litro.
Mi resta solo di alzarla un pò.....
Ciao,Paolo.
 

Allegati

  • phpvY2kbEAM[1].jpg
    phpvY2kbEAM[1].jpg
    75.8 KB · Visite: 0
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

Bravo antonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posso proprio dire che hai fatto un acquisto mirato è bellissima hai ricercato tutti gli optional come gancio traino che ti servono x andare a caccia....il vitarino e messa molto bene che sicuramente la userai al sabato sera e farai il figo presentandola a qualche tua amica.....Ti vedo già a frecciare x le vie della tua città, andando magari in periferia in direzione di uno sterrato o terreno ghiaiato x provare le ridotte e i blocchi!!!!!!!E dopo averla sporcata e testata prima di andare a casa passerai dal lavaggio x assicurarti che tuo papà non veda minimo segno di polvere!!!! Sai ci sono passato anch'io..... Non sottovalutare il gpl puoi montare la bombola grandezza come una ruota di scorta ....che magari quelle grosse portano via molto spazio.....Ti dico così xè sono sicuro che non la utilizzerai solo a caccia e con questi prezzi , se puoi risparmiare 30 euro a pieno e meglio.....Lo puoi fare sempre in un secondo momento sai è unaltra spesa anche quella ,adesso goditela così!!!!!! [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [eusa_dance.gif] [eusa_dance.gif] [thumbsup.gif]

Complimenti

dopo mi saprai dire ciao ross78
 
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

joe magasso ha scritto:
Ecco sua sorella..............



Io sono soddisfatto per tutto.....è chiaro , i consumi non sono da utilitaria ma passo tranquillamente i 10 con un litro.
Mi resta solo di alzarla un pò.....
Ciao,Paolo.
Ma hai messo l'adesivo di Migra??? No perchè non lo vedo!!! [rire.gif] [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

kunfors ha scritto:
complimenti antonio una domanda ma i sedili sono fissi ho recrinabili ?

L'ho presa ieri e ancora non ho avuto modo di controllarla per bene, in effetti hai fatto una buona domanda a cui non ci ho pensato ancora, fra l'altro devo portarla dall'elettrauto giusto per una controllata generale, quelli anteriori sì si possono reclinare, ma quelli posteriori non ti so dire, devo controllare!
 
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

ross78 ha scritto:
Bravo antonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posso proprio dire che hai fatto un acquisto mirato è bellissima hai ricercato tutti gli optional come gancio traino che ti servono x andare a caccia....il vitarino e messa molto bene che sicuramente la userai al sabato sera e farai il figo presentandola a qualche tua amica.....Ti vedo già a frecciare x le vie della tua città, andando magari in periferia in direzione di uno sterrato o terreno ghiaiato x provare le ridotte e i blocchi!!!!!!!E dopo averla sporcata e testata prima di andare a casa passerai dal lavaggio x assicurarti che tuo papà non veda minimo segno di polvere!!!! Sai ci sono passato anch'io..... Non sottovalutare il gpl puoi montare la bombola grandezza come una ruota di scorta ....che magari quelle grosse portano via molto spazio.....Ti dico così xè sono sicuro che non la utilizzerai solo a caccia e con questi prezzi , se puoi risparmiare 30 euro a pieno e meglio.....Lo puoi fare sempre in un secondo momento sai è unaltra spesa anche quella ,adesso goditela così!!!!!! [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [eusa_dance.gif] [eusa_dance.gif] [thumbsup.gif]

Complimenti

dopo mi saprai dire ciao ross78


Grazie a te e agli altri, ragazzi :) Una domanda: eventualmente per rialzarla la spesa a quanto ammonterebbe? Non è che ci perde un po' in stabilità (visto che la userò anche per viaggi in autostrada non vorrei che rialzandola appunto poi con l'alta velocità tendesse a sbandare)?

Sulle gomme che monta ora cosa mi sai dire tu e gli altri?
 
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

mimetico ha scritto:
Ciao Antonio, i complimenti te li ho già fatti [up.gif] , per quanto riguarda le gomme, se sono ancora buone finisci quelle, ma quando dovrai cambiarle io ti posso consigliare quelle che ho montato io...una bomba [up.gif]
http://www2.yokohama-online.com/it/tyre ... yreID=1093

Ok grazie del consiglio Mauro! [15] Il prezzo per curiosità di quanto sarebbe?
 
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

Antonio ti faccio i miei complimenti ottima scelta...facci vedere qualche bel video in off...e poi ti chiedo una bella cortesia visto che sai usare bene il richiamo in ottone per i tordi se mi dai lezioni anche video!!.. [lol.gif]
 
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

Gabrydom ha scritto:
Antonio ti faccio i miei complimenti ottima scelta...facci vedere qualche bel video in off...e poi ti chiedo una bella cortesia visto che sai usare bene il richiamo in ottone per i tordi se mi dai lezioni anche video!!.. [lol.gif]

Per l'off road vedo se riesco in questo periodo anche a farne qualcuno visto che comunque dovrò provare l'auto fuori strada, per il richiamo se hai skype a disposizione quando vuoi ;)
 
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

in genere vendono dei kit,ma un buona officina ti fa risparmiare,il lavoro consiste in spessori ai molloni allungamento perni ammortizzatori e, importante , distanziali alle ruote per aumentare la carreggiata..dovresti stare sui 300.
pap
 
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

papararo ha scritto:
in genere vendono dei kit,ma un buona officina ti fa risparmiare,il lavoro consiste in spessori ai molloni allungamento perni ammortizzatori e, importante , distanziali alle ruote per aumentare la carreggiata..dovresti stare sui 300.
pap

Ah pensavo peggio diciamo come lavoro, magari più in là lo farò anche perché penso che farò mettere pure un localizzatore satellitare, non si sa mai! Ma come dicevo, non c'è il rischio che la macchina perda un po' di stabilità rialzandola o con i distanziali questo problema non sussiste?
 
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

Marbizzaboy ha scritto:
papararo ha scritto:
in genere vendono dei kit,ma un buona officina ti fa risparmiare,il lavoro consiste in spessori ai molloni allungamento perni ammortizzatori e, importante , distanziali alle ruote per aumentare la carreggiata..dovresti stare sui 300.
pap

Ah pensavo peggio diciamo come lavoro, magari più in là lo farò anche perché penso che farò mettere pure un localizzatore satellitare, non si sa mai! Ma come dicevo, non c'è il rischio che la macchina perda un po' di stabilità rialzandola o con i distanziali questo problema non sussiste?

i distanziali si mettono x questo.
pap
 
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

Marbizzaboy ha scritto:
kunfors ha scritto:
complimenti antonio una domanda ma i sedili sono fissi ho recrinabili ?

L'ho presa ieri e ancora non ho avuto modo di controllarla per bene, in effetti hai fatto una buona domanda a cui non ci ho pensato ancora, fra l'altro devo portarla dall'elettrauto giusto per una controllata generale, quelli anteriori sì si possono reclinare, ma quelli posteriori non ti so dire, devo controllare!
controlla bene allora //...... [censored.gif]
 
Re: IL MIO SUZUKI VITARA

Marbizzaboy ha scritto:
mimetico ha scritto:
Ciao Antonio, i complimenti te li ho già fatti [up.gif] , per quanto riguarda le gomme, se sono ancora buone finisci quelle, ma quando dovrai cambiarle io ti posso consigliare quelle che ho montato io...una bomba [up.gif]
http://www2.yokohama-online.com/it/tyre ... yreID=1093

Ok grazie del consiglio Mauro! [15] Il prezzo per curiosità di quanto sarebbe?

La misura delle mie è 225/70/16 (se non ricordo male) e tutto il treno gomme520 euro, considera che queste sono 50% stradali e 50%off road
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto