Re: prezzo Benelli Vinci

se!!!!!!!!!a che ti serve un bagaglio così??!!! cmq x la spedizione parlano sempre di spedire tra armeria ed armeria!
 
Re: prezzo Benelli Vinci

mi hanno risposto, l'arma l'hanno venduta ieri sera, e attualmente di pezzi a quel prezzo non ne hanno.

ora gli ho chiesto a quanto vendono normalmente il vinci black.

però non ho capito cosa intendeva dire che non hanno altri pezzi a qual prezzo, che fanno li rubano? prendono quelli difettosi e li rivendono?
 
Re: prezzo Benelli Vinci

oggi sono passato dal mio armiere, gli ho detto che seondo me ha un prezzo altino del vinci, e lui mi ha risposto che lui come armeria lo paga poco meno di 1300€ e non sa come fanno altre armerie a venderlo a questo prezzo.
 
Re: prezzo Benelli Vinci

Io sapevo che ogni tot fucili acquistati dall' armeria la benelli gliene dava 1 omaggio forse è per questo che riesce a tenere i pezzi più bassi, comunque tutto per sentito dire e si parlava di carabine.
 
Re: prezzo Benelli Vinci

Pepo ha scritto:
Tornato ora, altre 2 serie col Vinci. Sono entusiasta, sale in spalla da solo, rinculo morbidissimo, impennamento impercettibile. Ho rotto anche qualche piattello in piu del mio solito, sono davvero contento....

mi fa piacere sentirlo...
con che configurazione tiri al tav ? due ** ?
il tuo vinci ha canna 65 ?
 
Re: prezzo Benelli Vinci

tordo61 ha scritto:
un anno fa' lo pagai 1300 euri,modello nero sintetico,,,,,,

si anche io l'ho visto intorno a quella cifra...anche qualcosa in meno...sto meditando l'acquisto...tu tordo come ti sei trovato col vinci ? vedo in giro parecchi annunci di usato...per un ficile così giovane non è un buon segno...che c'ha sto fucile che non convince chi lo acquista ?
 
Re: prezzo Benelli Vinci

pippo6 ha scritto:
Cmq io l'ho pagato 1300.00 il tuo armiere è un pò caro!! :wink:

ciao, posso sapere dove a quel prezzo ?
poi faccio a te la stessa domanda fatta a tordo...come ti sei trovato col vinci ? non mi spiego perchè molti lo abbiano messo in vendita poco dopo l'acquisto...
 
Re: prezzo Benelli Vinci

Non è un fucile, è una fantasia di qualche ingegnere.
Vai sul Beretta allora si può parlare di fucili.
Saluti Enzo.
 
Re: prezzo Benelli Vinci

GMak74 ha scritto:
pippo6 ha scritto:
Cmq io l'ho pagato 1300.00 il tuo armiere è un pò caro!! :wink:

ciao, posso sapere dove a quel prezzo ?
poi faccio a te la stessa domanda fatta a tordo...come ti sei trovato col vinci ? non mi spiego perchè molti lo abbiano messo in vendita poco dopo l'acquisto...

io veramente di usati nn ne trovo neanche uno, o meglio ne avrò visti un paio!!! vedo più a300/1/2/3 o benelli 121....sinceramente cosa dovrei pensare?? :mrgreen: :wink:

cmq io l'ho preso a todi, nn so di dove sei te dell'umbria, ma all'armeria sistoni!!! passaci se puoi e digli che qualcuno l'ha pagato così!!! :wink:

Per il resto che dirti, io mi trovo benissimo, e a quanto sembra alcune persone dopo averlo provato, qua sul forum, se lo sono preso!!! io lo dicevo l'anno scorso, ma era giusto fargli fare il rodaggio, che il fucile era un bel fucile, estetica a parte che o ti piace o no!!! :wink:

Nn so dirti sulle cariche over 40gr, sicuramente un pò scalcia, ma proprio nn lo so, mentre per le 36gr provate io nn ho sentito nulla e soprattutto quasi 0 impennamento, sale benissimo in spalla...ottimo nn c'è che dire!!! :wink:

Che caccia fai te??
 
Re: prezzo Benelli Vinci

anche per me il vinci sarà il primo fucile, per la prima stagione di caccia.

ho intenzione di prenderlo nero, canna 65, e farci caccia al cinghiale, e altre poche volte caccia vagante, tordi, colombaccio e qualcos'altro
secondo voi per il cinghiale va bene?

sicuramente l'armiere che me l'ha proposto a 1450€ non me lo vedrà acquistare.

su armiusate c'è una armeria che lo vende nuovo a 950€

come è possibile?

come si fà a sapere se il fucile è uno dei primi modelli messi in commercio o è uno degli ultimi modelli, ad esempio prodotto a giugno 2011?
 
Re: prezzo Benelli Vinci

oggi ho chiamato le altre 3 armerie della mia zona.

una lo vendo a 1480€
un'altra i i 1450 e i 1500
e l'altra a 1470€.


mah solo da me sono cari.
ho chiamto un'armeria di torino ma non mi ha voluto dire il prezo per telefono, gli ho detto che non ero di torino e che ho chiamto per sapere se il prezo che mi hanno fatto era troppo alto, quando gli ho detto che lo vendono a 1450€ mi ha detto che si trova a molto di meno(il prezzo non me l'ha voluto dire)
 
Re: prezzo Benelli Vinci

Gianluca84 ha scritto:
oggi ho chiamato le altre 3 armerie della mia zona.

una lo vendo a 1480€
un'altra i i 1450 e i 1500
e l'altra a 1470€.


mah solo da me sono cari.
ho chiamto un'armeria di torino ma non mi ha voluto dire il prezo per telefono, gli ho detto che non ero di torino e che ho chiamto per sapere se il prezo che mi hanno fatto era troppo alto, quando gli ho detto che lo vendono a 1450€ mi ha detto che si trova a molto di meno(il prezzo non me l'ha voluto dire)

Per me questa gente, compreso quello che non ti vuole dire il prezzo per telefono, non vuole vendere i fucili....
 
Re: prezzo Benelli Vinci

il problema è che nella mia zona ci sono 4 armerie e tutt e 4 non vanno sotto i 1450€

Ora provo a far chiedere il prezzo ad un amico cacciatore che a acquistato molte armi per lui e la sua squadra, dice sempre che a lui fà un prezzo speciale.

Vedremo
 
Re: prezzo Benelli Vinci

GMak74 ha scritto:
pippo6 ha scritto:
Cmq io l'ho pagato 1300.00 il tuo armiere è un pò caro!! :wink:

ciao, posso sapere dove a quel prezzo ?
poi faccio a te la stessa domanda fatta a tordo...come ti sei trovato col vinci ? non mi spiego perchè molti lo abbiano messo in vendita poco dopo l'acquisto...

L' ho comprato da 10 giorni. Ci ho fatto 2 serie al percorso caccia. Che dire, se il buon giorno si vede dal mattino....Ottima arma, rinculo davvero leggero, impennamento impercettibile, viene bene ecc.... Secondo me a quel prezzo se piace esteticamente, è un fucile da prendere.
 
Re: prezzo Benelli Vinci

ho chiamato propio oggi il mio armiere, Vinci canna 71 con strozzatori nero € 1290.00 , secondo me a i prezzi più bassi del lazio
 
Re: prezzo Benelli Vinci

Non lo dicono perché ho sentito che molte persone prima si fanno dire i prezzi e poi vanno direttamente da quello che lo vende al prezzo più basso, senza prendere in considerazione eventuali trattamenti e offerte.
Secondo me questa è una cosa stupida: il mio fucile l'ho visto scendere di prezzo (confronto il listino Beretta) senza nessun problema!
Tutto dipende dall'armiere, non bisogna fermarsi al primo prezzo proposto, occorrono dieci minuti per un preventivo senza impegno alcuno!
E se poi inizia ad esserci un rapporto d'amicizia...
 
Re: prezzo Benelli Vinci

Gianluca84 ha scritto:
[...]su armiusate c'è una armeria che lo vende nuovo a 950€
come è possibile?[...]

Forse erano condizioni pari al nuovo? :?

Gianluca84 ha scritto:
[...]secondo voi per il cinghiale va bene?[...]

Be', perché non dovrebbe andar bene? Voglio dire... non lo vedo un fucile destinato alla caccia al cinghiale però senz'altro puoi praticarci anche questa caccia.
Se invece parti con l'intenzione di utilizzarlo solo a cinghiali, allora forse sarebbe meglio deviare su un fucile predisposto di nascita a tale uso, con tacca di mira regolabile, canna slug etc etc... poi certo, ovviamente puoi praticarla anche col Vinci o con la doppietta del nonno! :)

Saluti
 
Re: prezzo Benelli Vinci

ok grazie a tutti...penso che andrò di Vinci allora...ora non resta che scegliere lunghezza canna e colore :)
per la cronaca sarà il mio primo fucile, ho preso da poco la licenza...gli amici cacciatori mi consigliano canna 65 perchè più versatile in attesa di capire per quale tipo di caccia mi sentirò più portato...inizierò dalla vagante per sparare un po', poi chissà che prima o poi, di prova in prova, non arrivi alla beccaccia...i racconti degli amici mi hanno conquistato...
per un uso versatile consigliate anche voi canna 65 ?
per il colore...gusti personali a parte, ha qualche senso prendere una versione camo ?
grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto