nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

Se la soffiata sarà vera.... staremo a vedere; l'idea non è malvagia per me, la seria A. 300 è stata azzeccatissima, come l'Urika 1°, per il nuovo "400" ........ sono d'accordo con "heavy duty" ...........
Cordialità [3]
 
Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

un mio amico rivenditore ufficiale beretta ha ricevuto il promo sul sito riservato ai rivenditori... su internet ancora non c'è !!! ho chiesto di metterlo sulla pennetta così lo mettevo sul forum ma non ha potuto. ancora non può....
 
Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

Sarà ma all'amarcord ci credo poco,anche per quanto riguarda i materiali.
Diciamo che tra il clone io mi tengo stretto sia il caro e vecchio A303(1986),che l'altair(ancora più vecchio,ma mai visto la campagna,nuovo di zecca) almeno non sono le copie conformi all'originali.
 
Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

Questo è un 390 americano, infatti il manuale è del 390, la sigla 3901 forse si riferisce al composito, aspettiamo di mettere le mani sul video del nuovo-vecchio fucile.....
 
Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

Speriamo sia vero e soprattutto che prevedano anche calibri piccoli tipo 28 e 410!
 
Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

Non mi dispiacerebbe affatto rivedere in vendita la mitica serie A300!!!
Però a patto che siano i veri A300 di un tempo, originali in tutto e per tutto, nessuna differenza! (oltre l'acciaio che, ovviamente, non sarà lo stesso di un tempo :()
Non voglio una serie "rinnovata", voglio solo una serie riscoperta! ;)

Saluti
 
Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

Non dispero di mettere le mani sul promo, appena lo trafugo lo pubblico, intanto ho notizie sul prezzo che scontato dovrebbe aggirarsi sugli 800-850€, niente canne cam.70 ma 76, l'armiere era convinto che somigliasse più al 391 che alla serie A300, boh....giudicheremo al momento. [lol.gif]
 
Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

ma veramente voi notate tutta questa differenza con le vecchie canne....io sò solo che quando vado a caccia col mio m2 non noto grandi differenze di tiro rispetto ai miei "compagni di avventure" che usano canne di vecchia produzione....la differenza la vedo nelle cartucce più che altro
 
Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

arsvenandi ha scritto:
tredicino ha scritto:
Ve lo confermo ho visto il promo... sarà in ordine da settembre.
Si chiama A 300 OUTLANDER... esteticamente un 300-301-302-303 rivisitato !!!
sul promo c'è scritto completamente MADE IN ITALY... ma bisogna vedere cosa intendono. ma vedremo appena lo si imbraccia. Cmq una scelta per coprire un settore di mercato che i nuovi a 400 non possono coprire. Settore economico !!! appena trovo l'immagine la posto

Che promo hai visto? per quanto abbia cercato non ho trovato nulla, nè con google nè con youtube.... [lol.gif]

Martino ........che problema c'è!!!!!!!!! BERETTA........un nome una garanzia.......quelli di 30 anni fa' [lol.gif]
 
Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

marcello69 ha scritto:
anche se fosse vero, non illudiamoci che possa essere fatto con la maestria e i materiali del vecchio a300, avete visto la rievocazione del vecchio benelli 121 il passion? e' assemblato in spagna o portogallo secondo me con materiali scadenti l'ho maneggiato nuovo in una armeria e non ha minimamente le qualita' del vecchio 121 s,etienne, questo sembra di latta, io lo percepisco cosi' saluti
Ciao mi dispiace dirtelo ma io ho preso il passion e non ho trovato nulla che non vada,domani iniziero la nuova staggione di caccia e andro col mio Benelli PASSION [marameo.gif]
 
Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

arsvenandi ha scritto:
luido86 ha scritto:
ragazzi dalla promo si nota che la carcassa è molto simile all'urika...
la meccanica sarà l'evoluzione degli a391, di a300 ha solo il nome...
avrà la canna opaca (66-71-76 mobilchocke - gigliata) con bindella non rabescata...


Anche tu hai visto il promo, anche tu da un armiere? non c'è modo di vederlo?

dovrei chiedere al rappresentante se posso postare almeno solo la foto della carcassa...
 
Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

luido86 ha scritto:
arsvenandi ha scritto:
luido86 ha scritto:
ragazzi dalla promo si nota che la carcassa è molto simile all'urika...
la meccanica sarà l'evoluzione degli a391, di a300 ha solo il nome...
avrà la canna opaca (66-71-76 mobilchocke - gigliata) con bindella non rabescata...


Anche tu hai visto il promo, anche tu da un armiere? non c'è modo di vederlo?

dovrei chiedere al rappresentante se posso postare almeno solo la foto della carcassa...
Mettila senza chiedere, ma cosa cavolo ti importa! tanto prima o poi deve usciree comunque serve per farsi un'idea ed eventualmente deciderne l'acquisto.
 
Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

lucav ha scritto:
sarebbe una cosa bellissima sopratutto perchè l'A 301 E' UNA LEGGENDA!

Senza dubbio sarebbe interessante per le canne, soprattutto per chi è costretto a sparare no-toxic, qualora queste fossero compatibili con quelle della serie A30X vecchia. Recentemente avevo trovato una canna Breda gigliata da montare sui miei Beretta ma la cifra richiesta era alquanto esosa e quindi ho lasciato stare.

Aspettiamo e vedremo cosa ne esce.......

Saluti

Denis
 
Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

cignal8 ha scritto:
ma veramente voi notate tutta questa differenza con le vecchie canne....io sò solo che quando vado a caccia col mio m2 non noto grandi differenze di tiro rispetto ai miei "compagni di avventure" che usano canne di vecchia produzione....la differenza la vedo nelle cartucce più che altro


[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

Proprio ieri in armeria ho sentito anch'io la stessa cosa, sembra che vogliano mettere in commercio un ''clone'' della mitica serie A 300/1/2/3,(speriamo anche nei calibri più piccoli) per commercializzare dei semiautomatici entry level dalla linea super collaudata più semplici ed economici e forse fabbricarli in Turchia per farli costare ancora di meno...

Sapete che vi dico? Io intanto mi tengo stretto il mio A301 67***!
Sarà forse un pò vecchio ma è made in Italy !!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto