Re: ARMERIA.......voi lo fate???

eccomi ci sono anchio:
-doppietta beretta 424 cal 16
-doppietta yldiz cal 20 monogrillo
-sovrapposto beretta s55 cal 12
-semiautomatico franchi al 48 cal 20
-monocanna artig. coltelli cal 36
mio padre:
-monocanna artigiano cal 36
-monocanna artigianale cal 20
-monocanna artigianale cal 16
-doppietta artigianale cani esterni cal 16
-semiautomatico beretta 302
-doppietta beretta 424 cal 12
-doppietta beretta 410 cal 16
-doppietta bernardelli s.umberto 1 tartarugata cal 12
-sovrapposto franchi
e se capita l.occasione giusta non si butta mai via niente
 
Re: ARMERIA.......voi lo fate???

mimetico ha scritto:
pipposcolopax ha scritto:
ma quella placca cos'e' dell'EFBRIAI ahahahaha [Trilly-77-24.gif] scherzo bell'armamentario saluti

Filippo..è dell' EF IMBRIACHI [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Perche' sei tutto chiacchiere e distintivo,perche' sei tutto chiacchiere e distintivo,hai capito.......sei tutto chiacchiere e distintivo,hai capitoooooooooooo,solo chiacchiere e distintivo,hai capitoooooooo,chiacchiere e distintivo [Trilly-77-24.gif] !!!!!

P.s. Cmq e' la placca dell'istituto che mi da da lavorare con la mia matricola :( !!!
AriP.s.Cmq pure la fionna te dovrebbero leva' a te' [Trilly-77-24.gif] !!!!
 
Re: ARMERIA.......voi lo fate???

A belloooooooooooo, bella "spasa" una volta lo facevo anche con i miei.........ora ho solo l' A302 cal. 20
Mi faresti una belle foto al tuo ventino per vedere da vicino com'e'?
Grazie
Ivo [3]
 
Re: ARMERIA.......voi lo fate???

re del silenzio ha scritto:
A belloooooooooooo, bella "spasa" una volta lo facevo anche con i miei.........ora ho solo l' A302 cal. 20
Mi faresti una belle foto al tuo ventino per vedere da vicino com'e'?
Grazie
Ivo [3]
IVOOOOOOOOOOOOOOOOO [lol.gif] sembra uscito dalla fabrica mezzora fà :wink: è nuovissimo
 
Re: ARMERIA.......voi lo fate???

luchinohunter ha scritto:
bottaccio90 ha scritto:
luchinohunter ha scritto:
Sono foto di 2 anni fa...le devo aggiornare! [rire.gif] Si è aggiunta una bernardelli Roma 4 e il 121 l'ho sostituito con un Pasion (ovviamente mantenendo la Saint Etienne)!
oh ma quanto è lunga la canna del sovrapposto?? :D

Ti dico la verità...di preciso nn me lo ricordo [meaculpa.gif]...ma dev'essere 100 o 110cm!


[sconvolto.gif] Una canna da pesca !!!! [Trilly-77-24.gif]

saluti.
zipzipzip.......
 
Re: ARMERIA.......voi lo fate???

luchinohunter ha scritto:
Sono foto di 2 anni fa...le devo aggiornare! [rire.gif] Si è aggiunta una bernardelli Roma 4 e il 121 l'ho sostituito con un Pasion (ovviamente mantenendo la Saint Etienne)!
Le canne del sovrapposto sono un fotomontaggio......
 
Re: ARMERIA.......voi lo fate???

giovannit. ha scritto:
Gabrydom ha scritto:
Non vi fate mancare niente [Trilly-77-24.gif]

E invece mi mancano un paio di armi... SIGH! :cry:

Mi mancano VERAMENTE una pistola Mauser "Broomhandle" (fatta in Germania, non una russa o cinese) in .30 Parabellum e una Luger originale cal. 9 Parabellum...

E poi mi piacerebbe anche una doppietta express in .458 Lott...

Ah, dimenticavo, non rifiuterei un Winchester Mod 95 a leva cal. .405 Winchester, e se trovassi il mio vecchio Beretta S55B che ho venduto in Italia prima di partire (e chissa' chi se lo sta ancora godendo...), offrirei fino a 1000 Euro per ricomprarmelo...

E poi stai al completo...adesso mi accontenterei di un Duca di montefeltro in 20
 
Re: ARMERIA.......voi lo fate???

Mi fà piacere vedere queste cose perchè mi rendo conto che non sono solo io matto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ARMERIA.......voi lo fate???

luchinohunter ha scritto:
Sono foto di 2 anni fa...le devo aggiornare! [rire.gif] Si è aggiunta una bernardelli Roma 4 e il 121 l'ho sostituito con un Pasion (ovviamente mantenendo la Saint Etienne)!
oh ma quanto è lunga la canna del sovrapposto?? :D
 
Re: ARMERIA.......voi lo fate???

bottaccio90 ha scritto:
luchinohunter ha scritto:
Sono foto di 2 anni fa...le devo aggiornare! [rire.gif] Si è aggiunta una bernardelli Roma 4 e il 121 l'ho sostituito con un Pasion (ovviamente mantenendo la Saint Etienne)!
oh ma quanto è lunga la canna del sovrapposto?? :D

Ti dico la verità...di preciso nn me lo ricordo [meaculpa.gif]...ma dev'essere 100 o 110cm!
 
Re: ARMERIA.......voi lo fate???

robertino ha scritto:
achille il franchi PA7 e catalogata arma comune destinazione d'uso DIFESA no caccia.
ihihihihihihihi [20]

Oh guerrafondaio dell'ato Lazio :D ...........e a quello serviva!E cmq sempre oliato e pronto sta' [Trilly-77-24.gif] !!!!Ciao.
 
Re: ARMERIA.......voi lo fate???

inc......lo er chiappè io ne ho solo 6-7 lami' moglie mi dà lo sfratto....
ti manca solo un lince e un carroarmato..... per i rifornimeti in afganistan vedrò di fare il tuo nome al nostro ministero della Difesa!!!!! Vai er chiappa sei forte!!!!!!!!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ARMERIA.......voi lo fate???

cavoli che armamentario XD io mi limito ai miei 4 cal 12 e un cal 16 e qualche coltello, che tengo ben oliati quando mi vien voglia....
 
Re: ARMERIA.......voi lo fate???

erchiappetta ha scritto:
mimetico ha scritto:
pipposcolopax ha scritto:
ma quella placca cos'e' dell'EFBRIAI ahahahaha [Trilly-77-24.gif] scherzo bell'armamentario saluti

Filippo..è dell' EF IMBRIACHI [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Perche' sei tutto chiacchiere e distintivo,perche' sei tutto chiacchiere e distintivo,hai capito.......sei tutto chiacchiere e distintivo,hai capitoooooooooooo,solo chiacchiere e distintivo,hai capitoooooooo,chiacchiere e distintivo [Trilly-77-24.gif] !!!!!

P.s. Cmq e' la placca dell'istituto che mi da da lavorare con la mia matricola :( !!!
AriP.s.Cmq pure la fionna te dovrebbero leva' a te' [Trilly-77-24.gif] !!!!
Con quale istituto lavori?
 
Re: ARMERIA.......voi lo fate???

roberto81 ha scritto:
luchinohunter ha scritto:
Sono foto di 2 anni fa...le devo aggiornare! [rire.gif] Si è aggiunta una bernardelli Roma 4 e il 121 l'ho sostituito con un Pasion (ovviamente mantenendo la Saint Etienne)!
Le canne del sovrapposto sono un fotomontaggio......

[eusa_naughty.gif] Come mamma l'ha fatto! [spocht_2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto