Preapertura 2011 calabria e sicilia

Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

nikcan ha scritto:
Corey ha scritto:
ma sbaglio...o per legge dovrebbe uscire entro il 15 giugno calendario??.. a giorni ne vedremo delle belle anche in calabria


Corey, oh Corey e tu credi alle favole??
Quando mai il nostro calendario è uscito prima del 1° agosto?? [6] [6]
e allora...via con i ricorsi a palla
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

amici cacciatori siciliani com'è la situazione nella vostra regione???
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

michele53 ha scritto:
in Calabria ciò sarebbe verso il 2/07. Staremo a vedere.
Staremo proprio a vedere...grazie comunque per l'importante news...

...tornando all'aumento della tassa calabrese...quest'anno ho rinnovato il pda presentando i versamenti con le solite somme (173,15€ e 66,62€)...in questura non è arrivata nessuna comunicazione d'aumento e ieri ho ritirato il pda rinnovato tranquillamente...quindi
l'aumento non è nulla di ufficiale
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

cecchino ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
Giammi92 ha scritto:
oh antonio.. tu proprio nn ti accontenti... ad agosto vuoi inziare ahahhahha

Mattina tortore e pomeriggio mare, il mio sogno! [allah.gif] [Trilly-11-11.gif]


Ma a tromb....mai eh??? [rire.gif]

La sera non l'ho menzionata!!! [lol.gif]
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

fare un viaggio venatorio all'estero, non soddisfa il vero cacciatore. Gli ambientalisti non sanno o fanno finta di non sapere chei in una sola battuta di caccia all'estero si uccidono centinaia di colombacci, mentre io in calabria arrivo a prelevarne 10 o 15 in quattro mesi di caccia. Sicuramente gli ambientalisti sono dei bravi operatori turistici che favoriscono e promuovono i viaggi all'estero, anche quelli venatori.
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

Ieri persone ben informate mi dicevano che l'apertura sicuramente ci sarà il 3 settembre ma dobbiamo aspettarci ricorsi su ricorsi che sospendaranno più volte l'attività ventoria
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

messina ha scritto:
VIsti i tempi bisogna prendere tutto con le pinze, ma giorno 1 sembra escluso a priori ma per il 3 dovrebbe aprire,, sinceramente a me fanno preoccupare la parte in cui mi dicono che dobbiamo aspettarci vari ricorso con altrettante sospensioni


la parte in cui dicono chi??? c'è una comunicazione ufficiale per caso??
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

eugeni9o ha scritto:
papararo ha scritto:
si il problema sono i 12 euro 2 pacchi di cartucce.... [rire.gif]
pap

[Trilly-77-24.gif] hai ragione pap...poi con tutti i giorni di caccia che ci levano....di pacchi di cartucce ne risparmiamo un bel pò.... [lol.gif]

cmq non leggo novità sulla sicilia.... sto pda mio padre lo deve rinnovare si o no??? senza tortore non ne rinnova... :(


Le tortore ci sono, ma sono sempre tortore del 10 di settembre [42] , quindi decidi tu. ,P.S. ,io non rinnovo, e ti consiglierei di non farlo neanche tu, poi.......
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

Speriamo che non facciano le stesse caxxxte dello scorso anno. Una sospensione in piena stagione ti fa davvero passare la voglia.
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

Giammi92 ha scritto:
documentandoci sui periodi pre nuziali etc delle specie e andando a proporre noi in prima persona senza delegare agli altri.....ai partiti poi...cm avete fatto voi giovani cacciatori tipo....

Certo Gian Maria, però c'è da dire pure che se avessimo sostegno politico noi cacciatori non ci farebbe male sicuro, capisco la sfiducia legata alle coalizioni attuali di destra e sinistra che ormai è risaputo che della caccia e dei cacciatori se ne fottono anzi danno sostegno agli anticaccia, ma se non diamo fiducia ad un partito PER LA CACCIA noi cacciatori stessi simu a mari cu tutti i robi...tutto qui...il discorso è semplice: invece mi nci rijalu voti a destra o sinistra nciu rugnu a chi quanto meno appare essere nostro amico, alla fine non è che per esempio PDL per quanto ha detto di essere favorevole alla caccia e di sostenerla a livello politico [42] è un partito di cacciatori vero e proprio, per cui un minimo di interesse a sostenerla ce l'hanno veramente...
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

walker960walker ha scritto:
La quaglia il 1° ottobre???!!! bene...veramente bene...non c'è che dire!!!
[6] [****.gif] [dwarf.gif] [diable.gif]

le date che ho postato sono del piano faunistico Siciliano...per la calabria ancora non si sa nulla...ma non prevedo nulla di buono
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

30 GIUGNO 2011 - RIUNIONE IN III COMMISSIONE ALL'ARS

Oggi all'Assemblea Regionale Siciliana in III^ Commissione presieduta dall'On. Salvino Caputo esame del disegno di legge che consentirebbe di apportare alla L.R. 33/97 quelle modifiche che potrebbero "salvare" la stagione venatoria 2010/2011.
da consiglio siciliano della caccia
pap
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

Continuando vorrei aggiungere un mio pensiero rivolto con tanto affetto e dispiacere nei confronti dei politici e degli ambientalisti che quotidianamente assistono a disastri ambientali come gli inc endi, l'inquinamento atmosferico, l'inquinamento delle acque e del suolo, all'uso di sostanze tossiche nell'agricoltura, ai disboscamenti. alle bonifiche, all'edilizia indiscriminata, alle petroliere che affondano negli oceani, alla radioattività, alla presenza dell'uomo in ogni posto del mondo anche quello p'più sperduto, poeretti cosa ci possono fare? niente^ E' una grande frustrazione per loro ecco perchè se la prendono con i cacciatori , io li capisco e mi dispiace per loro.
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

mmà, secondo me resterà questo calendario venatorio, non ho visto mai risuscitare morti dal cimitero, e il bello che nella vecchia stagione si sentivaa dire che mettevano 10 giorni a febbraio, e ora come ci ritroviamo, secondo me queste associazioni venatorie sono tutte bufale e fantonie, se fino ad ora e stato fatto un calendario dignitoso , non e stato di certo grazie a loro, ma per la bontà degli anticaccia che dominano su tutto,saluti
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

SEI UN GRANDE MICHELE 53!!!!!!!!!!
AMMIRAZIONE TOTALE DA PARTE MIA.TANTI SALUTI DA TAURIANOVA
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

quindi in sicilia e calabria dv sono nidificanti il primo settembre dovrebbe essere concesso mentre in altre regioni (non so quali) il 21 ottobre giusto??? poi.. la regioni nidificanti da noi quali sn???
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

ai nostri politici ed alle nostre associazioni:
per la caccia, i calabresi non sono italiani e gli italiani non sono europei. questa è la riflessione che risulta dalle enormi differenze fra i vari calendari venatori. eppure noi abbiamo una licenza di porto di fucile nazionale.
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

Io quest'anno spererei di farla in Sicilia a tortore
Speriamo non rompano le scatole li [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
 
Re: Preapertura 2011 calabria e sicilia

Cmq un modo per cacciare il colombaccio anche dal 1 settembre ci sarebbe senza incidire in alcun modo sul calendario venatorio e sulla sua sospensione evitando inoltre ricorsi al tar....
Basta seguire l'esempio di qualche regione e fare due provvidementi separati.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto