Re: chi ha la moto?

ho corso un paio d'anni, poi ho smesso e al momento sono a piede...finchè nn mi riprenderà la voglia di andare per strada... :wink:
 
Re: chi ha la moto?

kunfors ha scritto:
io ho uno scooter...kawasaki kaze 112cc...
molto economico per andare al lavoro d;estate...per via del parceggio.......poi per il traffico e ottimo...
[sconvolto.gif] scooter Kawasaki mai visto metti le foto
 
Re: chi ha la moto?

E bravi tutti comunque vedo che siete la maggior parte DUCATISTI, io sono ducatista dalla nascita poi per lavoro ho dovuto apprezzare anche la jap complimenti a tutti i pistaioli GAS GAS
 
Re: chi ha la moto?

paolo85 ha scritto:
IL 26 GIUGNO O FATTO L'INCIDENTE IN MOTO UN **** E USCITO DI CASA IN CURVA E IO LO PRESO IN PIENO 5 PUNTI SUL POLSO SINISTRO E LESIONE FEMORE DESTRO LA MIA UNICA PREOCCUPAZIONE RIALZARMI PER IL 1 SETTEMBRE CE LA METTERO TUTTA DEVO RIMANERE A LETTO FINO AL 10 AGOSTO POI CONTROLLO DALL'ORTOPEDICO SPERIAMO CHE VA TUTTO BENE SCUSATE RAGAZZI PER LO SFOGO
..Auguri di una pronta guarigione da un motocacciatore..ciao e forza..
 
Re: chi ha la moto?

Ah le moto, ne cambio e scambio da quando avevo sedici anni, be facevo il meccanico di moto le elaboravo per girare in pista, attualmente yamaha xt660 (è un giocattolo), prima di questa fz6, ninja 636, r6 a carburatore e tante altre. Sono la mia terza passione:
1 Caccia;
2 Donne;
3 Moto.
 
Re: chi ha la moto?

italico ha scritto:
pippo6 ha scritto:
ho corso un paio d'anni, poi ho smesso e al momento sono a piede...finchè nn mi riprenderà la voglia di andare per strada... :wink:
Con che moto in che campionato e in che anni ai corso?

2005/2006 trofeo santerno e centauro!!!

2005 col gsxr 600 k4, 2006 con r6!!

allego foto
 
Re: chi ha la moto?

pippo6 ha scritto:

Pippo mio,Pippo mio!!!!!!Io sono Amico di quest'uomo vero :D !!!!!!Il prossimo che dice che e' ****.......me lo inchiappetto io [Trilly-77-24.gif] !!!!Un saluto.

P.s. Phily......amoreeeee:queste foto "machissime" dove le tenevi???Che brivido vederti cosi' "piegato" [11] [11] [11] Pazzaaaaaaa!!!!
 
Re: chi ha la moto?

pippo6 ha scritto:
metto l'ultima dai!! [lol.gif]


Complimentoni Pippo6 !!!
Ho anche io il tuo meledetto Vizio !!! [Trilly-77-24.gif] , anche se non hai tuoi livelli !
Mi limito a qualche giro libero con un paio di amici all'utodromo di Binetto, Prima con un Ducati 749 e ora sono passato a un GSX-600r.
Ti llargo 2 foto.
Ciaooooo

zipzipzip.............
 
Re: chi ha la moto?

pochi motociclisti sti cacciatori? possego Ducati 851 Sp3 ' , Suzuki vallelunga gt750s 3cilindri 2 tempi del' 76 na bestia , Ducati 450 mono pronto gara gruppo 5 ex Peruzzi , Honda vfr 750 , Aprilia scarabeo 50 (ovviamente truccato) .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto