cecchino80

Utente Registrato
Messaggi
106
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ciao amici qui in sardegna questi c....o di armieri stanno diventando pazzi,oggi mi sono recato in ermeria per aquistare delle cartucce per i tordi cal 12,morale della favola mi volevano rifilare la nuove cartucce winchester quelle imp. dall'America ,per intenderci qulle rosse con bossolo t1 color argento e chiusura a 6 pieghe (troppo brutte)con 32 g di piombo n10 ,considerate dall'armiere linea economica dalla winchester,economica un par di c......ni 7,50 il paccO!!!!! allora preso dal nervoso ho chiamato un armeria nel centro ITALIA per sapere ilprezzo delle medesime cartucce,lui le vende a 5,30 il pacco ,ma come cavolo è possibile!!!!!!!!!!!!!! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
 
Re: prezzi assurdi

mi sa proprio che mi prenderò la briga una volta l'anno di andare a s. marino e fare scorta, perchè altrimenti sarò costretto ad andare a caccia munito di fionda e sassi...visti i prezzi delle cartucce in Trentino... [rk01_050.gif] [rk01_050.gif] [rk01_050.gif]
 
Re: prezzi assurdi

le cartucce che dici sono winchester olin fatte l'anno scorso per il centenario effettivamente molto brutte e anche storte.
il prezzo da noi 5.50 euro
 
Re: prezzi assurdi

ragazzi io le prendo da un caricatore vicino casa cartuccioni 36 g pb 5 con tecna 7 euro a scatola mi pare buono no? l'armerie per me possono chiude' hanno dei prezzi esorbitanti,"la maggior parte" saluti
 
Re: prezzi assurdi

cecchino80 ha scritto:
ciao amici qui in sardegna questi c....o di armieri stanno diventando pazzi,oggi mi sono recato in ermeria per aquistare delle cartucce per i tordi cal 12,morale della favola mi volevano rifilare la nuove cartucce winchester quelle imp. dall'America ,per intenderci qulle rosse con bossolo t1 color argento e chiusura a 6 pieghe (troppo brutte)con 32 g di piombo n10 ,considerate dall'armiere linea economica dalla winchester,economica un par di c......ni 7,50 il paccO!!!!! allora preso dal nervoso ho chiamato un armeria nel centro ITALIA per sapere ilprezzo delle medesime cartucce,lui le vende a 5,30 il pacco ,ma come cavolo è possibile!!!!!!!!!!!!!! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]

Cecchino80 questo e' il risultato del libero mercato,il non controllo dei prezzi,perche' siamo in un paese DEMOCRATICO,IN PIU' LO SCHERZO DELL'EURO e cosi via chi puo' approfittarne ne approfitta tutto qua'. saluti supermario. [20]
 
Re: prezzi assurdi

qua da noi in sicilia ancora ci difendiamo cmq sotto i 5 euro qui da noi trovi solo le saga e alcune volte anche la rio per il resto si va dalle 6,20 7 in su
 
Re: prezzi assurdi

[eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] Però ragazzi anche voi ve le cercate, NON è certamente questo il periodo x comprarvi le cartucce, io le compro sempre dopo la chiusura della caccia, e gli armieri le vendono a prezzi più ragionevoli.
 
Re: prezzi assurdi

[6] Perchè qua i Sardegna costa tutto più caro? Furberie degli armieri, ci sono dei blog dove si scrive di prezzi che da noi sono un'utopia? Cartello di furbi o scarsa concorrenza? [26]
 
Re: prezzi assurdi

Qui in Trentino ancora peggio...pensa che una singola scatola di NSI VELOX da 32gr. con pallini del 9, costa 8.5 euri.....da fuori di testa!!!!! [6]
Se poi prendiamo le RC jk6 da 33gr. con pallini del 9....12.5euri a scatola singola!!!!!
E' per questo che sto vedendo se riesco a trovare qualche armeria che le spedisce...(ho aperto il post acquisto cartucce...su internet???)...
 
Re: prezzi assurdi

papararo ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
scusate ma...qualche armeria che li carica dalle vostre parti ??? NO ???
Qui in Puglia, che io sappia, ce ne sono già 3 che le caricano, sono ottime e costano poco in relazione alle Griffes. Poi, la Legge sulle Armi e Munizioni dice che ogni cacciatore può detenere e trasportare 1000 cartucce senza alcun obbligo di denuncia e 1500 con denuncia ai Carabinieri locali.
Si fa un viaggetto in 3 si ammortizzano le spese di benzina e si comprano 4500 cartucce.
Arrivati a casa ognuno le denucia ai Carabinieri locali e BUONA NOTTE.
NOOOO???????????????
Ciao
Mimmo Tursi

errore......sai quanto viene a costare un viaggio sicilia puglia? e poi ,credo che il trasporto sia limitato a 1000 per vettura.
pap

Mariooooooooooooooo sono a Vulcano nella TUA MERAVIGLIOSA TERRA che combatto con cannuoli, granite, arancini, ricciole, totani, pesce spada e...ti lascio immaginare !!!! [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
Certo che lo so il costo ma...chi ricarica non c'è solo in PUGLIA.
Ciao Capo
Mimmo Tursi
 
Re: prezzi assurdi

no ragazzi dai mi stato parlando di prezzi assurdi siete spaventosi....quelle cartucce le ho comprate io una settimana fa a 4.5 euro la scatola...non si possono sentire sti prezzi!!! mandate a quel paese questi armieri fateli chiudere strozzini!!
 
Re: prezzi assurdi

Sardegna - armeria ad Assemini Rc 32 gr € 6.50
Dal giorno compro quelle o al massimo rc oro per andare ad anatre
Per le altre i prezzi sono li.. dai 6.50 in su...
 
Re: prezzi assurdi

scusate ma...qualche armeria che li carica dalle vostre parti ??? NO ???
Qui in Puglia, che io sappia, ce ne sono già 3 che le caricano, sono ottime e costano poco in relazione alle Griffes. Poi, la Legge sulle Armi e Munizioni dice che ogni cacciatore può detenere e trasportare 1000 cartucce senza alcun obbligo di denuncia e 1500 con denuncia ai Carabinieri locali.
Si fa un viaggetto in 3 si ammortizzano le spese di benzina e si comprano 4500 cartucce.
Arrivati a casa ognuno le denucia ai Carabinieri locali e BUONA NOTTE.
NOOOO???????????????
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: prezzi assurdi

mimmotursi ha scritto:
scusate ma...qualche armeria che li carica dalle vostre parti ??? NO ???
Qui in Puglia, che io sappia, ce ne sono già 3 che le caricano, sono ottime e costano poco in relazione alle Griffes. Poi, la Legge sulle Armi e Munizioni dice che ogni cacciatore può detenere e trasportare 1000 cartucce senza alcun obbligo di denuncia e 1500 con denuncia ai Carabinieri locali.
Si fa un viaggetto in 3 si ammortizzano le spese di benzina e si comprano 4500 cartucce.
Arrivati a casa ognuno le denucia ai Carabinieri locali e BUONA NOTTE.
NOOOO???????????????
Ciao
Mimmo Tursi

errore......sai quanto viene a costare un viaggio sicilia puglia? e poi ,credo che il trasporto sia limitato a 1000 per vettura.
pap
 
Re: prezzi assurdi

sei fortunato...qui costano di piu parlo delle rc 1 quelle azzurre 33grm qui sai quanto costano 10 euro e qualcosa...non so se 10.40 euro....qui i prezzi sono altissimi..poi altre cartucce credo le piu economiche quelle importate le piu base costano almeno 8 euro,poi quelli fatte localmente qui artigianali costano almeno 25euro ogni cento
 
Re: prezzi assurdi

Ciao ragazzi,
da noi in Sardegna la cosa peggiore è comprare i fucili...Praticamente il prezzo è sempre quello di listino e se 6 fortunato ti fanno prendere 200 euro di carucce e ci guadagnano anche lì!!
Comunque da me in Ogliastra vengono parecchi cacciatori del cagliaritano a comprare cartucce poichè trovano differenze di 2-3 euro pacco sulle cartucce originali!!
RC titano open 31gr: 5,50 il pacco
RC32 : 6,00 il pacco
RC1 33gr: 7,00 il pacco
RC2 34gr: 7,50
RC JK6 33: 7,00
RC JK6 35gr: 9,00
RC3 36gr: 10,00
RC4 serie oro 35gr: 10,00
RC40: 10_10,00
RC50: 10_10,00
RC1 28gr 7 1/2- 9 1/2: 4,20
RC2 28gr 7 1/2- 9 1/2: 4,20
RC dispers 33gr: 10,00
RC paper 34gr feltro: 10,00
_______________________________________________________________________

B&P allodola 30gr: 6,00
B&P NIKE 32gr: 6,00
B&P GP 31gr : 6,00
B&P ALPHA
30gr: 5,30
32gr: 5,60
34gr: 6,50
B&P MB EXTRA 35gr: 10,00
B&P MB DISPERSANTE 32/33gr: 10,00
B&P MB GIGANTE 32/33gr: 10,00
B&P F2 classic 34gr: 8,00
B&P MB tricolor 10_ 7,00
ECC ECC ECC....premetto che sono i prezzi che fanno a me!!
Io compro in quantità sia per il TAV che per caccia 8,000-10,000 cartucce l'anno più mio padre un altro tanto...
 
Re: prezzi assurdi

Purtroppo in Sardegna le cartucce costano care, mediamente di più che in altri posti della penisola. Per dirne una, le Winchester Standard nella zona di Cagliari si trovano a 7,50-8,50 al pacco a seconda delle armerie!
 
Re: prezzi assurdi

se volete le cartucce a poco prezzo andate in basilicata precisamente a sant'arcangelo e un paesino in provincia di potenza, io le pago 3.90 euro a pacco e vanno una meraviglia..i miei 400 tordi di questa annata sono tutti morti con queste cartucce..(non sono cartucce originali ma fatti caricare dall' armiere il signor giovanni castronuovo). se volete posso darvi il numero di tel [lol.gif]
 
Re: prezzi assurdi

non vorrei essere nei vostri panni!!!!!!!!!!
certo che cmq basta poco e quelli gli danno uno scricchetto!!!1
una volata x colpa del piombo una volta x la benzina.....
poveri noi!!1
ciao
 
Re: prezzi assurdi

Conveniva andare a San Marino qualche anno fa,adesso sono diversi anni che si sono fatti furbi anche loro,conviene ancora, solo a quelli che distano pochi Km.
secondo me, conviene che vi unite tra cacciatori, raggiunto un buon nummero , fate un giro per armerie e fate un buon ordine e sentite chi vi fà più sconto.


se poi non sei soddisfatto, fra un pò vengo in sardegna in vacanza e te le porto io. ma non sò quanto ti conviene, scherzo. :mrgreen:
 
Re: prezzi assurdi

perchè c'è qualcosa che costi poco in Sardegna ??
Con la scusa che siamo in un'isola ci fanno pagare tutto a più caro prezzo..
Come se nel resto delle altre regioni Italiane le cose arrivassero chissà come ....
 
Re: prezzi assurdi

dici bene mimmo a messina ricaricano in 2 armerie...e entrambi fanno ottime cartucce...poi se si vuole si fa 15 min di traghetto e si va da martino "casa del cacciatore " a reggio e si risparmi un botto su TUTTOOOO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto