Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

stamattina uscita veloce di un paio di ore....ci sono un quarto dei tordi che c'erano una settimana fa....spariti.....passo zero...! incarnierato solo un merlo ma stanziale
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

salve,questa mattina uscita ad avellino zona fiume calore alle 11 ero gia a casa,visti qualche decina di storni,3 colombacci,e poi niente più verso le 8 non volava nenneno una rondine,zona monteverde (av)stessa musica c'erano degli amici miei,questa e la cronaca di oggi.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

domyland ha scritto:
nirossi ha scritto:
domyland ha scritto:
oggi divertitissimo .... ottenuto un carniere molto assortito man mano il mio record personale giornaliero va sempre migliorando .........
record...... :D ma ke spaccon.......!!!!!
lioneeeeee a quann i vir tt chist auciell .......... ahahahah ..... esci con meeeeeee .....
Voglio venìììì pur ioooo... :mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Massimiliano ha scritto:
f2 legend tordo87 non ho ricevuto nessuna chiamata,comunque mi dispiace ero solo,cavolo,zona casalduni,sparatoria allo spollo sembrava ottobre si sentiva sparare di continuo penso a tordi,io ne ho visti pochi bho i misteri della caccia....
saluti.
We Massimiliano rispondeva la segrateria :cry:
Cmq abbiamo rimandato visto ke eravamo solo in due...
Allo spollo stamattina anche io ho sentito parecchi colpi..personalmente zero visivo..poi fatti un paio ma nemmeno riusciti a recuperare..alle 9.00 gia dormivo di nuovo...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

daniele83 ha scritto:
oggi nel salernitano ho fatto un rientro da 10 e lode mamma mia grazie al vento a favore, fatti una 30ina di bottacci solo di parte mia recuperati la meta' purtroppo il territorio impervio per di piu arrivavano da tutte le parti e fatte ben 3 doppiette. stamattina volate 2 beccacce ma non sparate e recuperati 10 tordi di una ventina abbattutti a scaccio, qualke colombo padellato, oggi il cane doveva essere stanco come me della giornata di caccia intensa di ieri e come se non l avessi avuto pochi giorni fa ho venduto l altro breton e sono andate bene le volpi... oggi ho camminato poco per la stanchezza poi i vekkietti so voluti andare al ristorante ho pregato per il vento forte cosi ke al rientro avrei ripagato tutte le fatiche di questi giorni visto ke ieri con vento assente ho visto moltissimi tordi ma tutti alti ma stasera so andati male... mi dispiace per carlo ma come fai a non sparare in questi giorni per salerno..... ???? notte padelloni
su un posto del genere io non ci andrei mai, non ha senso sparare per lasciarli a terra...ci sta che su 30 tordi qualcuno lo si perda ma la metà è assurdo....

considera che anche io faccio lo scaccio e so che alcuni animali non si recuperano, ma con cani bravi al massimo se ne perdono il 10-15% degli abbattuti...senza cani bravi è meglio cambiare caccia altrimenti è uno spreco inutile a mio parere.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

salve a tutti. Zona Lamezia terme, buon passo di allodole mentre Tordi quasi nullo...

P.s. per Giovanni Walker960walker, attento!!! che la beccaccia ti puo chiedere i danni [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

brillo ha scritto:
TORDO87. ha scritto:
[quote="TORDO87.":zwjhs0kp]Mamma mia quante beccacce [sconvolto.gif]
Idem anche oggi [5a] [5a]

e smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
altrimenti fatti un cane [sportschiri.gif][/quote:zwjhs0kp]
Veramente stiamo portando a spasso il cagnolino di becche89!!! [eusa_hand.gif]
..e io il cane non me lo faccio....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

eh eh....lo sappiamo Mario ma noi apparteniamo au "button" come si dice a caserta.....:) scherzo....in ogni modo selvaggina scarsa stamane, ma alla fine abbiamo passato una piacevole mattinata...qualche emozione in più da parte mia perchè è stata la prima volta che ho visto le pavoncelle....e ci è mancato poco... [5a] ..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

be non metto in dubbio che appartenete al bottone ma se considerate che io c'ho avuto affittatto la casa per un ventennio e che li lavora mio padre.... be fate un po voi cmq la prossima volta vengo anche io cosi vi fo vedere come si fa a sfottere kraven 86 [Trilly-77-24.gif] si è portato il trinciapolli stamattina ?ho con gli ospiti nuovi ha tirato fuori il nuovo 20ino?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

oggi giornata da ricordare...verso le 8 andiamo a colombacci...intanto vedo per qualche beccacino...il mio amico spara una botta! mah...sto per scendere nel fiume e scivolo sulla terra tt bagnata [****.gif] .....poi cerco di pulirmi un po le mani nell'acqua e di spalle a 20 metri da me brubrubru!! beccaccia due botte quasi fuori tiro e via...mentre il mio amico ha incontrato un pollo colorato che nn abbiamo visto per un'annata intera...lo butta giu ma nulla nn si trova piu...si e ifilato nei macchi...andiamo a prendere i cani e troviamo solo la becca che si prende 4 botte e sparisce...poi oggi rientro presi 3 bottacci...e finisce la caccia.... [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

tornando a parlare di caccia... Stamattina siamo tornati dove domenica avevamo sparato(zona dasà). La prima sorpresa l'abbiamo avuta dal termometro: alle 6 c'erano 16°!!!!!!!!!!!!!!!!! [badair.gif]
quello che è seguito è abbastanza ovvio. Si sono visti 4, dico 4, tordi con il telo da mare e 2 cesene con l'olio protezione 25 [Trilly-77-24.gif] Riportati a casa 1 tordo ed una ghiandaia io ed 1 tordo mio padre. Una cesena mi è rimasta, purtroppo, sugli alberi. Alle 7 sembrava di essere di venerdi, non si sentiva sparare da nessuna parte......; adesso me ne ritorno a roma a lavura e direi che non mi perdo granchè vista la situazione, per la caccia se ne riparlerà il 25 sperando che arrivi un po di neve(le previsioni danno gran freddo per la settimana prossima) Saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

anche quest'anno e finita un po eluso ma e finita speriamo per il nuovo anno un ibal a tutti i cacciatori e wwwww la caccia sperando in qualche nuova legge almeno in nostro favore [5a] [5a] [5a] [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamattina, ho avvistato una flotta di oche, fenomeno abbastanza insolito dalle mie parti. Che sia un buon segno per l'entrata in massa di cesene? Considerato che in Aspromonte ha nevicato generosamente oltre i 1400 metri? Staremo a vedere..............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Diversamente dallo scorso anno qualche tordo in più è entrato ma ormai sono tutti fermi in montagna che nel salernitano vuol dire parco. Se non fa un pò di freddo ma di quello serio con tutto innevato sui monti tordi in giro se ne vedranno sempre pochi. [6] [****.gif]

Concordo in pieno, secondo me è anche questo il problema grosso. Qua a Reggio sembra di stare in Africa, ormai il freddo intenso è un'utopia, l'anno scorso periodo di Natale sembrava di stare in primavera [42] [****.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

salve amici cacciatori....oggi a s. elia di bagnara avvistate le prime allodole di passo e i primi storni....abbattute le prime allodole e i primi storni a partire dalle 8 [5a] ....dalle 10 in poi solo qualche branchetto di allodole alte..speriamo che entri la boria e i tordi senno' il rientro pomeridiano sara' catastrofico [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Giuseppe 1993 ha scritto:
[quote="carlo_sax":nwlup9h0]Daniele menomale almeno me li farai vedere perche da l'anno scorso mi sono dimenticato come so fatti 20 tordi appesi almeno mi rispolveri la memoria! Cmq mi fa piacere per te per me era solo uno sfogo che quest'anno veramente non ho sparato niente sono appena tornato da potenza fatti 6 tordi in confronto al minimo il triplo che si faceva l'anno scorso in quella zona! Cambio zona anche io spesso ma saro' stato allora solo sfortunato! Spero che lunedi ne fai parecchi cosi me li fai vedere ! Un abbraccio daniele

ah cmq io non mi permetterei di domandarti il posto! Ciaoo

non voglio essere retorico, ma ti voglio dare un consiglio: visto che i tordi quest'anno sono stati pochi datti ad un'altra caccia. vai sui canali e si possono sparare anatre, oppure fatti un giro negli acquitrini per i beccaccini. se a tordi ti stai innervosendo (e ti capisco) allora cambia caccia fino alla fine del mese. [20][/quote:nwlup9h0]



Grazie Giuseppe tanto del consiglio ma a me quela caccia non piace! non mi entusiasma non ci posso fare niente! E' andato cosi' quest'anno e cosi' o spero che migliori un po' per queste due settimane! Grazie ancora Giuseppe! Un abbraccio
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

sassello forever ha scritto:
nikcan ha scritto:
toton ha scritto:
stamattina zona olevano sul tusciano in 2 io pezzi uno perso,5 prima canna con là mia dispersante pb 13 è con s4 dà paura, [lol.gif] felicemente sparatore


Ciao toton, ho anche io un calibro 20( beretta s686 onyx canna 71 */***) ma le cartucce mi stanno andando da schifo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] L' s4 la carichi tu?? Con che dosi, se è lecito?? Mio padre la fa 1,20/25gr col bior ed orlo tondo. Hai altre cartucce da consigliare??
Un saluto

prova le freeshots 26 gr della cheddite che sono ottime mio zio le spara con canna */** e li ammazza i tordi pero non per vantarmi..ma è uno sparatore doc nel senso che sa sparare veramente bene

Grazie sassello, quando riandrò a caccia proverò anche queste (sperando ci sia qualcosa da sparare) [5a] [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto