Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

non lo so per lacedonia...dista da me quasi 100 km!!...cmq nel mese di marzo hanno fatt il lancio per tt la provincia di avellino...sono andato personalmente a fare i lanci insieme agli altri...summonte,pietrastornina,spitaletta,rocca,san martino,cervinara,rotondi....
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Stronzate o meno la legge si rispetta.credo che non sia consentito istigare le persone a commettere degli illeciti,quindi credo che sia meglio non farlo più.
forse era meglio svegliarsi prima che farlo quando ormai è troppo tardi.
Poi io aspetterei ancora un po' visto che il calendario non è ancora uscito ed alcune associazione stanno facendo il possibile per miglioralo.
saluti.
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

f2 legend ha scritto:
Signori una curiosità: Quanti di noi segnano i capi realmente abbattui sul tesserino venatorio? in maniera tale da consentire un indagine chiara e trasparente da parte dell'ente che comunica lo stato di salute dei vari migratori che passano sulla nostra terra?
Eh eh... stendiamo un velo pietoso... [eusa_clap.gif]

Qua tutti chiedono la luna ma nessuno fa nulla...

V piac u mil ammunat e bbuon... :mrgreen:
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

sono sempre dell'opinione che tutti siamo in trepidante attesa di un "calendario" venatorio... lo possiamo chiamare calendario quella sottospecie di elenco che ci rifilano in italia? oppure il VERO CALENDARIO VENATORIO è quello che fanno in altri paesi? io nel nostro non ci vedo proprio nulla di calendario venatorio... poi siamo in attesa della classica copia dell'anno scorso forse levando la quaglia in "preapertura" e mettendo 10 giorni a febbraio per i "nocivi".... bah, vi dico la verità che tutto ciò mi fa venire il voltastomaco... il voltastomaco per queste "leggi"....
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Veniamo trattati come st..zi, cmq, questo ci meritiamo. :!: :!: :!: Siamo incapaci di intendere e di volere. Ma come hanno fatto a darci il porto d'armi???? Non me lo spiego. [protesta.gif] [protesta.gif] [protesta.gif]
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Giuseppe 1993 ha scritto:
ora aspettiamo che sia pubblicato tutto in formato pdf per vedere tutte le caz..te che hanno messo... io mi sto facendo ancora le croci a mana smerz per il fatto della quaglia [42]
Il vero problema nn è solo ora caro giuseppe,ma il futuro,sempre peggio e sempre altre limitazioni..... [****.gif]
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Dalle notizie che mi hanno dato domani dovrebbe essere la volta buona per l'approvazione.......Giovedì passato ancora un rinvio.....Speriamo che sia realmente così..... [allah.gif]
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Certamente fare l'assicurazione alla federcaccia o all' arcicaccia non serve visto che sono le maggiori responsabili di quello che è successo in campania,la regione con la legge regionale SULLA CACCIA più ristrettiva e la regione più parchizzata,penso che basti questo a far cambiare associazione!i dirigenti di queste associazioni sono dei politici,a cui non interessa nulla della caccia,si sono venduti per poltrone e quant'altro.
Io ho deciso di cambiare per primo iscrizione al partito CACCIA AMBIENTE e in secondo ho cambiato associazione,abbiamo aperto un nuovo circolo cacciatori nel mio paese,finalmente!
Saluti.
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Giuseppe 1993 ha scritto:
allora è uscito si o no? se è uscito postatelo colleghi.
L'hanno approvato ieri....ma nn ancora è uscito,nessuno almeno per ora ce l'ha.....forse domani ne sapremo di più..... [eusa_hand.gif]
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

se e così siamo rovinati le tortore ci sono solo ai primi giorni di settembre, fino al primo ottobre che cacciamo? ma poi a che servono i giorni fino al 9 febbraio per sparare a due cornacchie di ****, poi le quaglie dal primo ottobre la beccaccia fino al 30 dicembre vorrei sapere i cani che li abbiamo a fare
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

totonno ha scritto:
Giuseppe 1993 ha scritto:
allora è uscito si o no? se è uscito postatelo colleghi.
L'hanno approvato ieri....ma nn ancora è uscito,nessuno almeno per ora ce l'ha.....forse domani ne sapremo di più..... [eusa_hand.gif]
mamma mì chissà che hanno combinato allora... non ci resta che restare in attesa... una tremenda attesa.. [thumbsdown.gif]
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

angelo c ha scritto:
Se và in vigore la bozza, molti cacciatori non rinnoveranno più, io se continua cosi' quasi quasi.........
Angelo purtroppo sarà sempre peggio....quindi o smetti ora o tra un pò,nn c'è scampo!!Io invece ti consiglio di nn smettere mai almeno fino a quando uno ha la possibilità economica,sarò più duro di tutto e tutti....è la mia passione e quando tutto andrà storto ripiegherò,purtroppo,solo all'estero.Ma smettere di andare a caccia significherebbe essere tristi per il resto della mia vita.....Ciao e nun fa strunzat.....haahahahahah...... [meaculpa.gif]
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Ragazzi è tutto esatto ciò che avete detto, io da noi lo stò dicendo da venti anni e continuo a predicarlo ancora, forse mò cominciano a capire ciò che dicevo. Non facendo le tessere e le assicurazioni, si toglie potere e denaro, quindi senza denaro non può circolare tanto personale, chi lo paga? E senza le tessere chi rappresentano? Qualcuno da noi l'assicurazione la fà già da un pò dove ha quella della macchina, tranquilli, ti danno tutto quello che ti danno loro, perciò questo è l'unico modo per toglierseli davanti. Saluti
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Il merlo in preapertura non credo proprio....per la mobilità non sò se essere felice o no...
cmq ancora sono semplicemente voci,non mi preoccupo di niente!
Per i nocivi a Febbraio sono davvero contento!!!
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

totonno ha scritto:
rusticola ha scritto:
mygra89 ha scritto:
Forse la notte ha portato consiglio....la mobilità la concedono anke in preapertura [20](controllate il sito campaniacaccia) ...forse qualke pezzo grosso si sarà lamentato [up.gif] ...meno male almeno questo....resta cmq sempre valido tt ciò detto in precedenza....

Sono curioso di sapere , adesso , chi se ne piglia il merito.. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Tutti...... [20]

magari ci fosse "merito" x questo.....questi hanno solo il merito di complicarci la vita e distruggere una passione... [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Kraven86 ha scritto:
Ma che novità vi aspettate???

Che apra dal 1 settembre al 10 febbraio a tutte le specie???
Almeno io no....ma che sia come lo scorso anno,mica è chiedere la luna.....Ci darebbero meno del minimo sindacale...... [eusa_hand.gif]
 

rusticola

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
9 Agosto 2007
Messaggi
561
Punteggio reazioni
9
Località
napoli
Circola voce, di una bozza del calendario ven. campano, dove ci sarebbero nuove limitazioni di tempi e numero di carniere x specie, tipo, quaglia dal 01/10/2011 10 capi di allodole, in preapertura solo merlo e tortora...... ma è vero quel che si dice ? Chi ne sa di PIU.. Cordialità
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Wizard ha scritto:
totonno ha scritto:
Sono riuscito finalmente ad avere il calendario venatorio....forse era meglio nn averlo,meglio vivere di illusione,cmq è uguale alla bozza che circolava,ennesima presa per il c..o..... [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif].Purtroppo nn riesco a metterlo sul blog......

E' propio il caso di dirlo : Chi campa di speranze , disperato MUORE..
Meditate gente.. le associazioni ???? Ann' fa' una Lamp' [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

elmatador ha scritto:
da chi ti sei informato?
Me l'ha riferito un mio amico che conosce una persona che sta alla regione e che si occupa di queste cose, speriamo bene, comunque anch'io concordo di non pagare per un anno, e andare a caccia fuori pur pagando qualcosina in più, andremo nelle altre regioni, se vediamo che dopo un anno non accade niente continuiamo finchè non saremo accontentati, le associazioni non ci tutelano, perchè molti di loro hanno le riserve e allora se vuoi andare a caccia in quell'atc devi pagare, e non poco , ma a me personalmente i polli non interessano a me interessa la vera selvaggina, e la vera caccia [5a] [5a] [5a]
 
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

brillo ha scritto:
f2 legend ha scritto:
Signori una curiosità: Quanti di noi segnano i capi realmente abbattui sul tesserino venatorio? in maniera tale da consentire un indagine chiara e trasparente da parte dell'ente che comunica lo stato di salute dei vari migratori che passano sulla nostra terra?


mario noto con piacere che sei vivo e vegeto!
cmq queste sono chiacchiere, i tesserini chissà in quale cassetto o cestino finiscono, la cosa vera è che sia gli atc sia le associazioni pensano solo ai loro interessi e andrebbero boicottati.........bisogna creare circoli indipendenti di cacciatori e rivolgersi in blocco a compagnie assicurative private SERIE che parliamoci chiaro se succede qualcosa facciamo corna......ti garantiscono di sicuro e in tempi ragionevoli


Ueeeeee caro lorenzo,per fortuna!!! almeno la libertà di parola ti è stata data... menomale va :D .Pensavo che dopo il matrimonio...sai com'è :wink: !almeno per i tipi come te..haahahaha (scherzo) verrò da te in ginocchio a scusarmi (capisc a me) :mrgreen:
Come fai a dire che vengono messi in un cassetto,chi ti porta a giudicare con tanta sicurezza ciò che stai affermando??? Se sai illuminami perchè a me risulta che propio grazie a questi dati viene consentita e no una particolare specie. Circoli associazioni senza ombra di dubbio! la classe dirigenziale attuale ha fatto il suo corso, alloggiandosi moltooooo sugli allori,ma perdonami solo adesso ci rendiamo conto? si vede che ognuno aveva il contentino suo e come siamo soliti fare qui "Abbast che c'è fann ì" le assicurazioni privati? bè devono essere anche loro molto serie perchè malauguratamente dovesse accadere un sinistro se nn hanno i massimali che ti danno certe garanzie ti assicuro che ti tocca vendere anche le mutande per risarcire lo sfortunato.... Il mio pensiero e solo uno: quello di una sola identificazione nazionale non fatta di politica ma bensì di tecnici e appassionati che veramente vogliono dare un futuro alla caccia e ai giovani che si affacciano a questa nobile arte.

PS: t'aggia venì a truvà .... e scusami se nn ti sento da una vita ho avuto molto da fà.
:mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto