Re: benelli super sport cal 20

francamente non so quale sia superiore, come detto ho un 687 beretta cal 20 che spara da dio... ma i colombacci (lontani) vengono giu solo con il supersport (12)cartucce 36 gr di piombo 5 strozzatore * con canna da 70cm.
tutti si lamentano della canna crio....che fa feriti.....il mio feriti li fa se sparo male....
 
Re: benelli super sport cal 20

questa sera o pesato il mio super sport 2,730 kg ,per essere uno sporting mi sembra un peso
accettabile per un cal 20
 
Re: benelli super sport cal 20

per vedere le foto e sapere le caratteristiche tecniche devi andare sul sito della benelli
americano , c'e anche un modello con calcio e asta in legno che in Italia lo vedremo il
prossimo anno che si chiama sport II
inoltre si vede anche il vinci super sport cal 12
 
Re: benelli super sport cal 20

[3] all'ora sono apppena tornato dalle 2 armerie più grosse di rsm!!!intanto per quello che riguarda la vendità di armi ancora non hanno risolto nulla!!tutto come prima [Trilly-11-11.gif] per ill benelli performance sport cal.20 non ne hanno un'idea [allah.gif] !!!manco del cal.12!!!quindi mi tocca aspettare... [****.gif]
 
Re: benelli super sport cal 20

Nel catalogo benelli è incluso nelle armi da caccia serie Raffaello, in realtà nasce come fucile da tiro e sembra che si adatti benissimo alla caccia con le dovute pieghe e modifiche.... Praticamente due in uno!!!
Ma ci puoi postare qualche foto in anteprima?
 
Re: benelli super sport cal 20

Ciao,
in realtà non lo so nemmeno io a cosa lo voglio usare. Sono abituato con il cal. 20 che uso sulla piccola migratoria me che vorrei iniziare a usare sui colombi, in realtà mi serve un ferro per gli acquatici ache se ci vado solo pochi giorni all'anno.
Sono scettico sulla canna da 70 cm, perche sul cal. 20 uso una 65*** 15,8 Saint Etienne che è micidiale.
Sabato vado in armeria e vedo di capire meglio cosa fare.....
 
Re: benelli super sport cal 20

Le foto le potete vedere sul sito della Benelli... Ho portato di nuovo il mio cal. 20 al percorso, davvero divertente... ne ho rotti più con questo che con il sovrapposto cal 12 682 Gold Beretta, forse è stato un caso o semplicemente mi torna meglio, non lo so.
 

guia

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buonasera a tutti sono un nuovo iscritto o acquistato il benelli super sport cal 20
gradirei avere notizie di questo fucile
 
Re: benelli super sport cal 20

FANTASTICO!!
se la notizia, come suppongo, è vera metto subito in vendita il mio super sport cal 12..... avrà sparato 400 colpi.......

ci sono foto?
 
Re: benelli super sport cal 20

Grazie Guia, ho visto anche un altra versione del supersport BENELLI PERFORMANCE SHOP SUPERSPORT SPECIFICATIONS, che è molto particolare anche se mi piace il classico.
Grazie
 
Re: benelli super sport cal 20

Qualcuno di voi sa se in Italia è in vendita il Benelli Cordoba? non mi pare di averlo visto in nessuna armeria ne in fiera a Tarquinia.
 
Re: benelli super sport cal 20

Oggi è arrivato il mio supersport in cal 20... domani dovrei ritirarlo. Non vedo l'ora di provarlo al percorso
 
Re: benelli super sport cal 20

Praticamente e' uguale al cal 12 canna di 70 ported foratura 15,8 criobarrel strozzatori
crio interni esterni di 2 cm prezzo 2050 € acquistato all'armeria matteoni di altopascio
per problemi di lavoro non posso girare diverse armerie ma penso che si trovi
anche a qualcosa.
devo lavorare molto ora per avere tempo a caccia aperta
 
Re: benelli super sport cal 20

del super sport in calibro 20 ecco la prima, sapevo del crio comfort mancino cal 12, del supervinci e del duca montefeltro silver, ecco le ultime.
 
Re: benelli super sport cal 20

tu che 20 hai con saint'etienne?
non ho idea di quanto chiedere, parliamone anche al tel domani se vuoi. 3493287813
 
Re: benelli super sport cal 20

Allora,
ieri ho ritirato il mio supersport in cal. 20 e mi sono diretto subito al percorso per provarlo.
Che dire? fantastico!!! Nonostante abbia avuto un po' di perplessità nell'allineamento col mirino per la bindella diversa da quelle cui sono abituato, alla prima serie su 25 piattelli ne ho rotti 19! il fucile sembra più leggero ancora dei suoi circa 2,800 Kg, si brandeggia benissimo, impenna poco per cui è facile rompere il piattello anche di seconda canna o comunque centrare i piattelli che escono in doppio. E' poi così bello a vedersi e tenersi in mano che sono davvero soddisfatto se non felice per l'acquisto e sinceramente non vedo l'ora di portarlo all'apertura alle tortore!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto