Re: Calendario venatorio Lazio

Cartuccia preferita ? Io me le faccio da me in piombo 5 ! Perchè devono cadere !!!! Ma se stanno a tiro anche con l'11 vengon giu..
 
Re: Calendario venatorio Lazio

Ma mi spieghi che ce tanto da ridere . Quì ce solo da piagne| :cry: :cry:
 
Re: Calendario venatorio Lazio

ciromenotti ha scritto:
scibby ha scritto:
Amici miei, io ho un collega della G.di.F che è diventato Consigliere Regionale Lazio (beato lui)
mi ha detto che i cacciatori della Regione Lazio non possono proprio lamentarsi perchè sono gli unici a cacciare fino al 10 Febbraio.
Quindi pazienza pazienza e pazienza...



e VERO,COME E' VERO CHE I TORDI E BECCACCIA SARANNO AL 19 DI GENNAIO,La cui proroga sara un atto amministrativo-politico successivo.

Condivido in pieno! :mrgreen:
 
Re: Calendario venatorio Lazio

erchiappetta ha scritto:
Corre voce che sia stato firmato giovedi' in tarda serata [sconvolto.gif] !Preapertura giorni giovedi'01/09/'11 e domenica 04/09/'11 a tortora,merlo e corvidi [26] !!!!!Chi conferma????Un saluto.


ciao Chiappe', so' anch'io di questa notizia che ho saputo venerdi.
 
Re: Calendario venatorio Lazio

tetrao ha scritto:
come al solito io(cheho 4 cani nel recinto) come penso tanti altri ci attacchiamo al c.....o.solita preapertura di me*!# ennesimo massacro degli innocenti (pseudotortore grandi poco piu' di un tordo)possibile cazzarola che non capiscono che se aprissero anche alla quaglia i cacciatori sidividerebbero. no in cu.....o gli entra in testa no.io sto ai confini con la campania e loro al 99% andranno a quaglie in preapertua.non c'è uniformita' di qusti deficenti che fanno questi capolavori.ma a voi risulta che la quaglia di caserta è diversa dalle altre? ma andassero tutti a pascolare le pecore massa di incompetenti [****.gif] [****.gif] [****.gif]

Rinuncia alla residenza nel Lazio e falla nell'atc di Caserta! Facile nò.
 
Re: Calendario venatorio Lazio

attento mauro 84 non farti sentir dire dai nostri amici [5a] [5a] ambientalisti che si chiamano nocivi perche loro(citato da bruno modugno su sky caccia e pesca)li chiamano opportunisti(del ****)
 
Re: Calendario venatorio Lazio

erchiappetta ha scritto:
Corre voce che sia stato firmato giovedi' in tarda serata [sconvolto.gif] !Preapertura giorni giovedi'01/09/'11 e domenica 04/09/'11 a tortora,merlo e corvidi [26] !!!!!Chi conferma????Un saluto.

Confermo.
....poi,
chiusura tordi il 20 gennaio e probabile successiva proroga al 31.
..., fino al 10 febbraio per colombaccio e corvidi.
..., probabilmente niente storno in deroga per quest'anno.
..., ma,... sempre probabilmente, in calendario dall'anno prossimo.
 
Re: Calendario venatorio Lazio

ennesimo massacro degli innocenti (pseudotortore grandi poco piu' di un tordo

Certo che di cazzate ne scrivi un bel po'....fai come dice Gianni vattene in Campania e finisce il problema. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Calendario venatorio Lazio

[sconvolto.gif] A regazzi... a Guadagnolo c'è poco posto è? [protesta.gif] Quindi me raccomando non invadete le mie zone!!! [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: Calendario venatorio Lazio

Ragazzi è ufficiale, preapertura 1 e 4 sett!!!!! andate sul sito della Regione !!!!!
 
Re: Calendario venatorio Lazio

Relativamente all'Art. 6 comma 9 del calendario 2011-2012, che recita:

"Per la stagione venatoria 2011-2012 sulla copertina del tesserino venatorio è stato inserito un riquadro denominato “Cod. IDENTIFICATIVO DEL CACCIATORE” che in via sperimentale sarà utilizzato dalla Provincia di Roma."

sapete cosa bolle in pentola ??? Abbiamo già un numero identificativo sul cartellino..
mmm...vuoi vedere che gli arriverà la mazzata tra capo e collo ai residenti della provincia di Roma ??
 
Re: Calendario venatorio Lazio

padellaro80 ha scritto:
Grazie mille Gianni!
Come si può leggere il colombaccio,purtroppo,non è cacciabile in preapertura,ma degli amici ieri insistevano che lo era.
A me pare di no,ma qualcuno sa qualcosa in più in merito a questo?
Un saluto a tutti

Ma cè scritto sull'integrazione della R.L. Padellà, la Polverini ha provato a mettere in preapertura anche il colombaccio e il germano, (è stata più una mossa di propaganda per far vedere che lei ci ha provato già sapendo il sicuro diniego) ma l'Ispra non ha dato giustamente l'Ok, non tanto per il germano, quantomeno per il colombaccio, che nel Lazio è ancora scarso, può avere qualche cova in corso, può essere cacciato tutto l'anno e può essere prolungato a febbraio se però si apre al 1° ottobre.
Io resto sempre più del parere che la preapertura deve essere solo per gli estatini Tortora e quaglia, preferisco 1 colombaccio di gennaio e febbraio a 5 spennacchiotti di settembre, a me non piace vincere facile e mi piace ammazzarli quando è freddo ;-) .
 
Re: Calendario venatorio Lazio

cicalone ha scritto:
ennesimo massacro degli innocenti (pseudotortore grandi poco piu' di un tordo

Certo che di cazzate ne scrivi un bel po'....fai come dice Gianni vattene in Campania e finisce il problema. [Trilly-77-24.gif]
Ci mank iss [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: Calendario venatorio Lazio

eppure per essere eletti quando è stato ti avrebbero dato una fettina di b.....di ..c....lo poi dopo ti dicono ...ma chi sei ....ma mi faccia il piacere. bello no. la caccia no grazie. che schifo sti politicanti nostri. w sempre la caccia
 
Re: Calendario venatorio Lazio

Salve ragazzi ho sentito parlare del nuovo piano faunistico venatorio per la provincia di roma, approvato. Ne sapete qualcosa?..Ho sentito dire che a Guadagnolo non si puo' piu' andare perchè inserito come valico di montagna ......potete aiutarmi a saperne di più?
 
Re: Calendario venatorio Lazio

fatti i conti di quanti cacciatori ci sono a latina e moltiplica per 32,5 euro... ci si fanno delle ferie da paura ... altro che fagiani !
 
Re: Calendario venatorio Lazio

mimetico ha scritto:
UFFICIALE...PRE APERTURA 1 E 4 SETTEMBRE, CARNIERE MASSIMO 5 CAPI TRA', CORNACCHIA-GAZZA-GHIANDAIA-TORTORA E QUEST'ANNO ANCHE IL MERLO
PS. MI RACCOMANDO NON UCCIDETE PIU' DI 5 CORNACCHIE... [meaculpa.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Calendario venatorio Lazio

questo è uno stralcio:
Il Consiglio provinciale di Roma ha approvato all'unanimità con 24 voti favorevoli la delibera di revisione del Piano Faunistico Venatorio della provincia di Roma. Dopo 12 anni un aggiornamento si era reso necessario, come spiega l'assessore alla Caccia Aurelio Lo Fazio: "il vecchio piano - dichiara - era superato, anche se nella nuova versione non ci sono stati stravolgimenti, ma solo modifiche previste dalla normativa regionale. È stato rivisitato il territorio agro-silvo-pastorale e sono stati istituiti tre valichi montani. Sono stati, inoltre, eliminati quegli istituti che hanno perso le caratteristiche tecniche per le quali erano stati creati, questo per l’eccessiva antropizzazione del nostro territorio”.

"Abbiamo rivolto grandissima attenzione anche all'ambiente - ha aggiunto Lo Fazio – e stabilito un percorso da concordare con le associazioni di categoria per l’istituzione di zone in cui è vietato l’utilizzo del piombo, potenzialmente inquinante per le zone umide”. “Il presente piano – ha concluso l'assessore - verrà trasmesso ora alla Regione Lazio per l’acquisizione dei pareri tecnico-ambientali da parte dei competenti uffici, prima della definitiva adozione da parte della Provincia di Roma".

La Provincia fa inoltre sapere che sono terminate in questi giorni le operazioni di ripopolamento faunistico nel territorio provinciale. Sono stati immessi circa 11mila fagiani adulti riproduttori e 700 lepri adulte per contribuire al riequilibrio faunistico ed al miglioramento ambientale del territorio secondo un piano di distribuzione che ha tenuto conto delle vocazioni faunistiche dei singoli comuni.
 
Re: Calendario venatorio Lazio

incredibile!!!!!!cornacchie e gazze solo 5 capi per ciascuna!!!!!! [sconvolto.gif] !!!!!!!!...e si...rischiano l'estinzione!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Calendario venatorio Lazio

mimetico ha scritto:
nicolt76 ha scritto:
mimetico ha scritto:
UFFICIALE...PRE APERTURA 1 E 4 SETTEMBRE, CARNIERE MASSIMO 5 CAPI TRA', CORNACCHIA-GAZZA-GHIANDAIA-TORTORA E QUEST'ANNO ANCHE IL MERLO
PS. MI RACCOMANDO NON UCCIDETE PIU' DI 5 CORNACCHIE...

TU SEI NA SO'LAAAA!!! :mrgreen: vojo vedè quanno te farai conosce [3]
mimeticus se conosceremo prima o poi...... ne che te piace la carne de porco e' [26]
[spocht_2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto