Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ciao Gordo, mai avuto un cucciolo così avido. Esatto stannu pe le pizzilonghe su veramente c...i loru. Comunque domenica stavo a frigole. Saluti
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Massimino ha scritto:
falco8 ha scritto:
Dai dai vogliamo sapere l'utilita della cicuta, pianta che ha ucciso l'unico uomo degno di vita mai esistito(secondo platone un po' meno secondo nietzsche) [3]
FORSE TI HO ANTICIPATO NELLA RISPOSTA [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Lasiate stare Socrate e il suo gesto , non mi sembra il caso di menzionarlo in una frivola discussione come questa, restiamo in argomento scambiandoci opinioni ed informazioni. Massimino è pericoloso mangiare le frattaglie di uccelli come le quaglie in questo periodo quando dopo le piogge la cicuta fiorisce infretta e i semi maturano, oppure di fringuelli a fine gennaio-febbraio in stagioni calde per lo stesso motivo, vero è che per i fringuelli il problema non si pone più. [lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

allodola maschio ha scritto:
ho dovuto fare un bel po di pulizia, per cose scritte in maniera non idonea, e per foto non inerenti alla nostra passione, ho visto tardi il tutto in quanto impegnato al lavoro, mi raccomando di essere più rispettosi di amici cacciatori e di rispettare l'etica che ci contraddistingue, ho provveduto a scrivere a chi ha commesso lo sbaglio, mi raccomando qui non interessano i numeri ma interessa il movimento migratorio e perchè no, dei bei racconti che sono l'anima della nostra passione.

per adesso ho provveduto al richiamo se vedo che non viene recepito saremo costretti a infliggere i Ban

cordiali saluti

[20] [20] [20]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Massimino ma che spari le allodole davanti al cane? Stamattina 4 quaglie fermate dai cani e quattro prese
mica le sparo io le allodole,sono gli allodolai che le lasciano a terra,e la mia cagna pulisce ogni volta,poi guarda chi parla ?! comunque pensa tu che io ho solo una cagna,mica come te,e per quello che mi fa' trovare tutti i giorni,non mi posso proprio lamenta',il fatto è che io non conosco i posti tuoi,quindi mi devo accontetare degli appezzamenti circoscritti da strade,e se la quaglia prende direzione strada,io non sparo,non ne vale la pena rischiare per una quaglia,anzi ,mi accontento del lavoro della cagna,anche se stamattina per il fatto del riporto mi ha intimorito..
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

io non sono potuto uscire,ma due amici hanno fatto un giro x vedere dove andare domani,ne hanno trovate una trentina,speriamo bene x domani [3]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ATTENZIONE a tutti i cacciatori CASERTANI, stasera ho portato due cucciolone per una sgroppatina, ho visto due belle Pointer, molto affiatate tra di loro, correvano come due matte, le cagne sono molto giovani, chiunque l'avesse smarrite(Almeno spero, non vorrei che l'abbiano abbandonate) le cagne si trovano in località mazzasette, più avanti anche un cucciolone di setter irlandese, molto deperito
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ma cu stu caldo che cacciat a fa e cani?.....massimo si deve usci alle 5 di mattino e alle 8 a casa!!
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

daniele83 ha scritto:
Ho chiesto di disattivare il mio profilo nn ce un comando per farlo. visto ke di fastidio credo sia meglio così evitiamo discussioni inutili ogni frase ke dico e sinonimo di polemica, purtroppo io dico ciò ke penso pensavo ke in Italia ci fosse la libertà di espressione ma mi sbagliavo, nn e colpa mia se faccio 20 e altri fanno uno due. Oppure altri mi additano e poi sotto sotto sono peggio di me, e cmq nn scendo a crotone x 10 allodole e 3 quaglie x non parlare degli atc associazione toglisoldi cacciatori sono leggi ke fanno ridere e noi siamo tutti cani di pecora io faccio come meglio credo saluti

Non farti problemi se non riesci a disattivare il profilo. Basta che non scrivi più è uguale, oppure scrivi con moderazione.
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

oggi ho involato la prima di marzo......credo che quset anno passeranno in ritardo come hanno fatto la stagione passata...ne involate piu a nov che a sett e ottobre messe insieme......mai sucesso che ho preso + qualgie a nov che a sett e ottobre
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

stamattina uscito zona brezza zero assoluto si vedeva qualche branchetto di allodole di tanto in tanto e diversi beccaccini un abbattimento [20] il primo beccaccino dell'anno [5a]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Le quaglie da maggio che le stò trovando in buon numero, ci vuole molta costanza e soprattutto, per le quaglie,cani buoni [3]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Okkio ai forasacchi Dario1. Complimenti per la cucciola!!! Se continua così la isciu brutta pe le beccaccie dell'Arneu. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] IBAL
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

0884golf ha scritto:
Ragazzi stamattina il cucciolone mi ha frmato qualche quaglia xo quando ho sparato che la vista cadere e andato la annusat xo nn me la presa in bocca poi lo sparata un altra xo nn le prende in bocca come mai questo fatto qui ??? sono passate alcune quaglie xo nn so il xke il cucciolone nn le ferma tutte solo alcune ...aiutatemi voi ragazzi ...
Ieri ti stavi a lamentare che non fermava nemmeno una quaglia,oggi ti lamenti che non le ha fermate tutte e non ti ha riportato...io se fossi in te oggi sarei contentissimo,perchè da ieri ad oggi il cane è migliorato parecchio,pensa che oggi hai potuto sparare grazie a lui...da cio' puoi capire da solo che il cane da caccia lo diventa pian piano,magari domani ti riportera'...vabbè quello lo devi insegnare tu perchè il cane da ferma ha per istinto la cerca e la ferma,ma non il riporto..pensa che è un cucciolo ,e devi avere molta pazienza,ti posso consigliare un buon libro che ti delucidera' qualche concetto: FELICE DELFINO OLIMPIA
p.s. LA MIA CAGNA LO MANGIAVA ADDIRITTURA IL SELVATICO,ORA ME LO RIPORTA ALLA MANO INTATTO,PERO' CI HO PERSO TANTO TEMPO ,UN'ORA AL GIORNO,PER DUE TRE MESI,MI SON CONFRONTATO SIA COL TESTO CHE CON IL FORUM,ALLA FINE HO RISOLTO IL PROBLEMA
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Elmatador stamattina come è andata?
Noi siamo andati nelle campagne di Don peppe a Cancello ed Arnone solo una.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto