..piccole gratificazioni...

Re: ..piccole gratificazioni...

Davide siete stati GRANDI!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

ho potuto, pultroppo, vivere una situazione simile dove però ero io il "paziente" in un incidente stradale dove, dopo che un furgone ha preso la fiancata della mia povera Y10 un bilico mi ha centrato e scaraventato dentro un canale, se non era per la tempestività dei tuoi colleghi a quest'ora non sarei qui a scrivere!


Onore a te e tutti quelli che fanno i tuo stesso lavoro
 
Re: ..piccole gratificazioni...

BRAVO DAVIDE... [spocht_2.gif] ma pure ai colombacci feriti tenti un ultima rianimazione? [26] [lol.gif]
 
Re: ..piccole gratificazioni...

...le soddisfazioni del nostro lavoro.... [spocht_2.gif]
 
Re: ..piccole gratificazioni...

complimenti davide, veramente tanti complimeti di cuore a tutta la categoria che dedica anima e corpo alla propria missione, e ricorda che se non nell'immediatezza ma sicuramente dopo le persone vi pensano,...........in bocca al cocker!!!!!!
 
Re: ..piccole gratificazioni...

Davide. Grazie al tuo racconto e al tuo lavoro ho rivissuto delle belle esperinze , che ho affrontato anche io in passato non cito esperienza x che e un po particolare, in una situazione un po aprticolare, per questo e da qualche anno che sono un membro della cri italiana e quando succedono queste cose sono attimi stupendi in quell'istante si ferma il tempo emozione ti assale ,la gioia ti circonda, ma poi il dovere ti riposta con i piedi per terra sluti con un filo di voce e scappi via per il prossimo paziente, e quando hai un attimo ti tempo pensi a cosa ai fatto in quel momento con la tua professionalita magari pensi se non c'ero io sarebbe andata cosi , o sono arrivato in tempo, insomma quelle situazioni che ti lasciano pensare.....:confused:
 
Re: ..piccole gratificazioni...

Io devo a persone preparate come Te la vita di mia madre superstite da un arresto cardiaco causato da ischemia circa 13 anni fà mentre era a casa di amici, purtroppo mi trovavo lontano da casa per lavoro........non finirò mai di ringraziarli
 
Re: ..piccole gratificazioni...

Facciamo lo stesso lavoro e abbiamo lo stesso "schioppo"da caccia. [thumbsup.gif] ..a parte le battute hai pienamente ragione,in 30 anni di servizio non so quante R.C.P.ho sostenuto e quante sono andate a buon fine,ma anche se pochissime mi hanno ricaricato per poter continuare e per essere orgoglioso di quello che ho fatto.....ciao Davide...[/quote]

Hai proprio ragione i successi sono pochi...ultimamente è un periodo un pò sfortunato per certi versi non faccio altro che andare a raccatare persone al crossodromo e spedirle con l'elisoccorso!!!fortuna che per ora si sono salvati tutti...qualche mese fa con il medico a bordo abbiamo fatto ripartire per ben 3 volte il circolo spontaneo ad una persona senza adrenaline atropine ecc solo con il massaggio!!!far ripartire per 3 volte un cuore è roba purtroppo dopo qnd l'abbiamo caricato in ambulannza non ce l'ha fatta...è veramente stressante fare un'ora di rianimazione e quando pensi di avercela fatta...niente da fare.Ma il nostro lavoro è fatto così si sa...vediamo e sopportiamo delle cose sia in giro che nelle case che la gente non si sognerebbe neanche che esistono e bisogna sempre essere pronti a tutto,per chi si butta giù è finita!!! Bhè che dire Davide ti auguro buon lavoro e rinnovo i miei + sinceri complimenti per il tuo superintervento...ah già: complimenti anche per lo "schioppo"!!!! [spocht_2.gif] ciaooooo
 
Re: ..piccole gratificazioni...

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] GRANDE DAVIDE ED ANCHE IL TUO AMICO, LEGGENDO NON AVEVO ALCUN DUBBIO CHE LA COSA NON SI POTESSE CHE RISOLVERE IN QUESTA MANIERA, CON VOI IN GIRO SI PUò DORMIRE SONNI TRANQUILLI [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: ..piccole gratificazioni...

abo1987 ha scritto:
Facciamo lo stesso lavoro e abbiamo lo stesso "schioppo"da caccia. [thumbsup.gif] ..a parte le battute hai pienamente ragione,in 30 anni di servizio non so quante R.C.P.ho sostenuto e quante sono andate a buon fine,ma anche se pochissime mi hanno ricaricato per poter continuare e per essere orgoglioso di quello che ho fatto.....ciao Davide...

Hai proprio ragione i successi sono pochi...ultimamente è un periodo un pò sfortunato per certi versi non faccio altro che andare a raccatare persone al crossodromo e spedirle con l'elisoccorso!!!fortuna che per ora si sono salvati tutti...qualche mese fa con il medico a bordo abbiamo fatto ripartire per ben 3 volte il circolo spontaneo ad una persona senza adrenaline atropine ecc solo con il massaggio!!!far ripartire per 3 volte un cuore è roba purtroppo dopo qnd l'abbiamo caricato in ambulannza non ce l'ha fatta...è veramente stressante fare un'ora di rianimazione e quando pensi di avercela fatta...niente da fare.Ma il nostro lavoro è fatto così si sa...vediamo e sopportiamo delle cose sia in giro che nelle case che la gente non si sognerebbe neanche che esistono e bisogna sempre essere pronti a tutto,per chi si butta giù è finita!!! Bhè che dire Davide ti auguro buon lavoro e rinnovo i miei + sinceri complimenti per il tuo superintervento...ah già: complimenti anche per lo "schioppo"!!!! [spocht_2.gif] ciaooooo[/quote]

Vi state sbagliando tutti e due, codesti non sono lavori, non è routine, ma sono vere e propie missioni, bisogna essere di animo buono e missionari per stare a contatto con il male anche i medici, direi che tante volte ne vale la pena, continuate così e grazie.

Romano
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto