fucile a casa?


  • Votanti
    174
Re: fucile a casa?

Allora: a me è successo solo una volta a Lecce andando a caccia con mio padre. Da allora la regola è: preparare tutto la sera prima, tesserini cartucce , borse con i colpi di riserva, ecc. Al mattino ognuno ha i suoi compiti: io prendo i fucili e lui le bevande e il cibo per la merenda. Da quando facciamo così non abbiamo dimenticato mai nulla [5a] [5a]
 
Re: fucile a casa?

eugeni9o ha scritto:
ragazzi con mio padre gia è capitato 2 volte di andare a caccia e fare dietrofront per aver dimenticato il fucile a casa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...
mentre mio padre da solo gia prima che uscissi con me gli era capitato 2 volte...chissa se siamo solo noi cosi dormiglioni o ce chi come noi la dimenticato...

PS siate sinceri [marameo.gif]


[rire.gif] [rire.gif] mi sembra una parte del film fantozzi [rire.gif] ,cmq mai capitato e penso che non mi capiterà mai [3]
 
Re: fucile a casa?

Il fucile mai, ma sono arrivato a caricare i richiami in ciabatte, quando ho sentito i piedi umidi......
 

eugeni9o

Utente Registrato
Messaggi
1,612
Punteggio reazioni
4
Punti
136
ragazzi con mio padre gia è capitato 2 volte di andare a caccia e fare dietrofront per aver dimenticato il fucile a casa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...
mentre mio padre da solo gia prima che uscissi con me gli era capitato 2 volte...chissa se siamo solo noi cosi dormiglioni o ce chi come noi la dimenticato...

PS siate sinceri [marameo.gif]
 
Re: fucile a casa?

Solo una volta dimenticai il fucile a casa, arrivato sul posto prestabilito,feci scendere il cane, indossai la cartuccera ed infine aprii lo sportello posteriore x prendere l'arma,fu allora che realizzai all'istante quanto fossi str...o!!!, anche perchè era una delle rare volte che uscivo dalla mia zona.Richiamai il cane il quale non capiva perchè avrebbe dovuto risalire in macchina solo dopo 2 minuti, e sconsolato tornai a casa.( e la prima volta che la racconto ed ancora adesso ne provo vergogna).
 
Re: fucile a casa?

il fucile mai, ma una volta mi è capitato di dimenticare la cartucciera con le cartucce. Quando sono sceso dalla macchina, al momento di caricare mi sono reso conto che non l'avevo, neanche in macchina [meaculpa.gif]
 
Re: fucile a casa?

Anche per me mai successo. preparo con cura tutto la sera e quando qualcuno mi vede la mattina uscire parlo delle 4.30 di solito, pensano che vado in guerra [Trilly-77-24.gif]
 
Re: fucile a casa?

A me è successo di averlo lasciato,al ritorno dall'uscita di caccia,sul tettuccio dell'auto(parlo di tanti anni fa).Ho caricato il cane in auto,mi sono cambiato gli abiti bagnati e sono partito verso casa.Dopo una ventina di metri(ero in uno stradellotto di montagna) sento un tonfo;il fucile,naturalmente scarico,era caduto a terra.L'ho recuperato immediatamente;mi è andata fatta bene!
 
Re: fucile a casa?

il massimo che mi è capitato è stato dimenticare la cartuccera..... e ritrovarmi in battuta alla posta senza poter caricare il fucile!! hahahahah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto