Re: ANNOZERO CHIUDE

Pankreas ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
-La storia che uno che ha idee di sinistra(ma sia chiaro non sta con questa sinistra)debba essere povero e fare il piccolo fiammiferaio è davvero imbarazzante è un ragionamento elementare,populista,mi fa specie che sia ancora in bocca a qualcuno nel 2011...

rimango sconvolto anche io davanti a queste affermazioni! :?


Pensa un po e io rimango sconvolto a pensare che il pensiero comunista sia totalmente evaso da personaggi che garantiscono di esserlo pur non rispettandone nemmeno in minima parte i dogmi che l'hanno sempre contraddistinto.
Un po come i democristiani come Casini e company che sono separati o divorziati [Trilly-77-24.gif]

Condivido pienamente il tuo pensiero, ma dopo aver appreso di essere un vero comunista (?) perchè lavoro in fabbrica e vorrei la pluralità dell'informazione ho deciso di non intervenire più sull'argomento. Mi dispiace solo che qualcuno non l'ha capito....

Non so se ti riferisci a me Eolo, non credo di aver detto nulla di offensivo nei tuoi confronti, ma se giudichi cio' ti prego di farmi notare come e dove? Grazie
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Gianni ha scritto:
Al momento l'unica trasmissione Rai di vero servizio pubblico per cui pagherei il canone è "Report" della ottima Milena Gabbanelli, una tosta che fà bene il suo mestiere e non guarda in faccia nessuno, ha scoperchiato decine di cloache sputtanando tanti bastardoni malavitosi e politici di destra, centro e sinistra, è l'ultima vera reporter con gli attributi a cui affiderei tutti e tre i tgRai :wink: .
La penso come te. Santoro è un bravo giornalista, sa fare bene il suo mestiere ed anche come imposta la trasmissione e conduce negli argomenti non c'è niente da dire, solo che ad un certo punto della carriera è stato contagiato da quello che io chiamo delirio di onnipotenza.

La sua missione era fermare Berlusconi, ritenenedosi l'ultimo paladino della sinistra, in pratica gli è scesa la catena. A questo punto ha preso una direzione ritenendosi nel giusto e non accettando consigli o critiche da nessuno, e di messia in televisione che prendono mezzo milione a puntata e fanno la morale agli altri non ne abbiamo proprio bisogno!
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

lodocrida ha scritto:
Santoro è furbo.
scese in campo il Cavaliere capì che il soggetto era perfetto contro cui pendersela.

e chissà perchè! [Trilly-77-24.gif]

forse non aveva tutti i torti visto cosa è venuto fuori in seguito:

1)Marcello Dell'Utri, co-fondatore insieme al nano di Forza Italia: È stato condannato in appello a 7 anni per concorso esterno in associazione di tipo mafioso e ha patteggiato una pena di due anni e tre mesi per frode fiscale...ma ovviamente silvio ne era allo scuro ed estraneo ai fatti :D

2)lo stalliere di silvio ad arcore era un certo Vittorio Mangano, si proprio lui, un mafioso pluriomicida, ma anche qui il povero premier che ne poteva sapere :D

3)leggi ad personam: http://www.repubblica.it/2009/11/sezion ... leggi.html

Questi purtroppo son fatti a cui c'è poco da aggiungere, SE SI è IN BUONA FEDE!
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

cicalone ha scritto:
A me i comunisti che guadagnano mezzo milione a puntata sputando su tutto e tutti fanno solo vomitare, saro' un illuso ma io immagino di sinistra l'operaio che si spacca il culo in fabbrica, chi guadagna miliardi o milioni non e' degno di esserlo, Santoro mi e' sempre stato sulle palle e spero di non vederlo piu' in italia, andasse sul satellite, ma ben lassu' non su SKY [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
CICALONE SANTO SUBITO.....parole santissime
mi fanno veramente vomitare....fanno i proletari e poi vanno in giro con il suv etc etc
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Concordo con Mirko, la pluralità d'informazione serve, anche se di parte.
D'altro canto se vi scandalizzate per la "violenza" con cui Santoro conduceva la sua trasmissione, allora dovreste tagliarvi le balle per gli SCEMPI che lor signori politicanti da 4 soldi, fanno alle nostre spalle da anni, che siano di dx o sx.
Onore a chi si sputtana in pubblico assumendosene tutte le responsabilità, al contrario di chi è "**** dentro" e si muove non camminando, ma strisciando.


IMHO
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Pankreas ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Non che a lui cambi qualcosa in materia economica, ma sappi che questa è una lezione, che gli ha dato un datore di lavoro, a cui portava un sacco di soldi, e che ha preferito perderli, onde perdere la faccia. per la sua non corettezza, nel ruolo che sfolge. Adesso tocca ad "altri".
Quindi tu pensi che i vari Santoro, Biagi, Luttazzi siano stati allontanati per libera scelta del presidente Rai?o forse a causa delle pressioni fatte da sua maestà? :D
Perchè in un libero stato non può esserci un'informazione controcorrente ma solo un'informazione offuscata e controllata?

La cosa che più non sopporto è che in Italia ci si scaglia contro chi denuncia e cerca di mettere in evidenza fatti e situazioni tenute volutamente nascoste, invece di incazzarsi e prendersela con questi delinquenti che entrano in politica per non finire in galera!

Ben vengano i Biagi, i Luttazzi, i Travaglio, che quantomeno stimolano al pensiero, alla critica, alla voglia di informarsi e di incazzarsi contro le ingiustizie dei potenti....Dei leccacu.lo alla Ferrara, Vespa, Fede, Belpietro ecc ne faccio tranquillamente a meno.


------------------------------------------------------------
Io penso solo che chi lo ha mandato "fuori" ha reso giustizia agli ascoltatori. Per quanto riguarda chi denuncia anomalie e fatti che si tengono nascosti....ben venga! Ma che sia a doppio senso e non a senso unico. La sua trasmissione, non era di informazione, ma era contro " sua maestà" (come dici tu) e contro nessun altro. Poi penso anche che "lui" non abbia poi tutto questo potere sulla Rai, prova ne è questa trasmissione potrettasi a lungo. Quello che voglio dire, è che una trasmissione del genere, debba informare su ambedue le parti, cosa che evidentemente non è stata fatta.
Prendi ad esempio "Report", su RAI 3, è un canale di sx, ed anche la trasmissione, anche se si vuol velare la verità. Ma quando parte, ne ha per tutti, nessuno incluso, questa è informazione. Ritornando a Santoro, sia ben chiaro che vedo alla stessa stregua, Fede, Belpietro e Ferrara, un pò meno Vespa, che nel "Porta a porta" tratta un pò di tutto,(senza schierarsi). Ha fatto anche una puntata su di noi! :mrgreen: non dimentichiamolo.
[lol.gif]
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

cicalone ha scritto:
A me i comunisti che guadagnano mezzo milione a puntata sputando su tutto e tutti fanno solo vomitare, saro' un illuso ma io immagino di sinistra l'operaio che si spacca il culo in fabbrica, chi guadagna miliardi o milioni non e' degno di esserlo, Santoro mi e' sempre stato sulle palle e spero di non vederlo piu' in italia, andasse sul satellite, ma ben lassu' non su SKY [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ahah ahah ahah proprio bella quella del satellite!via fuori dai piedi santoro e i suoi proseliti(travaglio).
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

ciao walker, concordo in gran parte con la tua analisi, ma vorrei, farti una domanda: credi che sia corretto monopolizzare l'informazione? mandando via Santoro, che di certo un santo non è, di fatto hanno appiattito la situazione, prima le informazioni scomode per alcuni si potevano conoscere da quella trasmissione, ora credi che i filo berlusconiani saranno altrettanto bravi in questo? prendere per buono ogni cosa che i media ci propinano sappiamo bene tutti che è sbagliato, ecco perchè sarebbe auspicabile avere un approccio diverso, ricercando la verità informandosi quanto più è possibile da qualsiasi fonte, riviste, quotidiani, telegiornali, trasmissioni specifiche, che siano tendenti sia da una parte sia dall'altra ovviamente! mi viene in mente una citazione di un grande poeta latino: "La virtù sta nel mezzo, tra due vizi opposti, ben lontana da entrambi" come non esser d'accordo!

Saluti cordiali[/quote]



------------------------------------------------
Innanzi tutto sia chiara una cosa, che mi sono scordato di dire nel mio intervento: NON SONO BERLUSCONIANO.
Adesso ti rigiro la tua domanda come mia risposta. Secondo te, è giusto??? Secondo te, chi monopolizava l'informazione?
[lol.gif]
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Tanto per mettere una nota colorita (anche se non ce ne è bisogno!!!) pare che il direttore generale della Rai abbia intenzione di aumentare il canone tv-rai per il prossimo anno. Nulla di ufficiale, ma staremo a vedere come evolverà la questione.
Immaginiamo la notizia fosse vera: che ne pensate?
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

franz85 ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Caro Franz
Puo`darsi che tu abbia ragione ma vedi,io sono libero,io ho la mente libera,e posso dire tranquillamente di non appartenere piu` a nessuna parte politica,pero`quando sento parlare di comunisti e di sinistra bisogna che intervenga,perche`si parla di cose che non esistono piu`.
Poi hai pienamente ragione,non conoscendosi a volte si sbaglia sulla persona a cui si risponde,ma i forum sono questi,l'importante e`non offendere mai colui con cui si parla,e a me non pare,da quando sono iscritto,di aver mai offeso nessuno.
Sul fato terroristico di quei tempi, caliamo un velo pietoso,le ci si davano di santa ragione,e non mi va di approfondire l'argomento,perche`e`una brutta pagina della nostra storia da qualsiasi parte politica la si guardi
Ma la tua data di nascita e`l'85?
No, ho 85 anni.

Colombaccio51, non credo di averti offeso nella discussione, ho usato toni sempre molto cordiali e fermi; ho esposto le mie idee, ma mai mancando di rispetto.

Chiudiamo qui questa ormai infinita discussione; la mia posizione è ben chiara, la tua altrettanto e la rispetto....e di perdere tutto questo tempo per Santoro francamente ne ho le scatole piene.

Parliamo di caccia valà.

Buona giornata!
era ora Franz85.qui c'e' troppa politica.
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Posto questo articolo preso da internet...ora ognuno può fare le proprie riflessioni ma uno che si fa portavoce di determinate idee,di valori e ideologie di sinistra e parla di lavoro e di uguaglianza e di diritti per i lavoratori ecc e poi se ne va con una buonauscita del genere senza mai aver detto "io in prima persona voglio fare qualcosa per questo o per quello o per quei lavoratori che hanno bisogno di aiuto"...mah non mi sembra come minimo coerente con tutto quello che si intasca...ma anche un pò di volontariato andrebbe bene e avanzerebbe confronto a tutti gli altri che se ne fregano...anche solo per passarci bene!!!

Michele Santoro intervistato da Agorà
ROMA - Michele Santoro non se la prende troppo per la Rai che gli ha annullato la conferenza stampa, e attende l'anteprima di Annozero di giovedì sera per raccontare la sua sul suo discusso divorzio da Viale Mazzini, probabilmente per approdare a La7. In un'intervista alla trasmissione mattutina Agorà, condotta da Andrea Vianello, il giornalista parla dei dati di Annozero, della conferenza stampa annullata e della sua buonuscita da 2,3 milioni di euro.
«È una decisione della Rai che rispetto. Si poteva fare, non sarebbe accaduto niente di stravolgente. Avremmo fatto un bilancio della trasmissione», ha detto Santoro, che sostiene che «per 15 volte quest'anno Annozero è stato il programma più visto. Ha il 21% di share su una rete che fa il 9% di media. La pubblicità è in crescita del 20% con la Rai che invece perde il 20% di pubblicità. I dati sono tutti positivi».

Santoro, alla domanda sul passaggio a La7 risponde: «Io non ho detto nulla. Lo chieda a Mentana, ne sa più di me». Il conduttore dice di essere di umore «ottimo» e alla domanda sulla buonuscita da 2,3 milioni di euro replica: «Vado via con quello che qualunque altro dipendente può ottenere per disposizione del cda, cioè 30 mensilità». Sulla possibilità di tornare a lavorare per la Rai, Santoro afferma: «Ci mancherebbe, è stata una delle cose ho chiesto. Non si esclude la possibilità che torni a lavorare in futuro per la Rai. Si chiama collaborazione».
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

quagliardo ha scritto:
Tanto per mettere una nota colorita (anche se non ce ne è bisogno!!!) pare che il direttore generale della Rai abbia intenzione di aumentare il canone tv-rai per il prossimo anno. Nulla di ufficiale, ma staremo a vedere come evolverà la questione.
Immaginiamo la notizia fosse vera: che ne pensate?

se fosse vera è da chiudere le balle del direttore nella portiera, già il canone è una cosa vergognosa in sè, aumentarlo poi è da inquisizione!
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

e chissà perchè! [Trilly-77-24.gif]

forse non aveva tutti i torti visto cosa è venuto fuori in seguito:

1)Marcello Dell'Utri, co-fondatore insieme al nano di Forza Italia: È stato condannato in appello a 7 anni per concorso esterno in associazione di tipo mafioso e ha patteggiato una pena di due anni e tre mesi per frode fiscale...ma ovviamente silvio ne era allo scuro ed estraneo ai fatti :D

2)lo stalliere di silvio ad arcore era un certo Vittorio Mangano, si proprio lui, un mafioso pluriomicida, ma anche qui il povero premier che ne poteva sapere :D

3)leggi ad personam: http://www.repubblica.it/2009/11/sezion ... leggi.html

Questi purtroppo son fatti a cui c'è poco da aggiungere, SE SI è IN BUONA FEDE![/quote]



-------------------------------------------------------
Scusa....ma nella sx, di queste cose, non ne sono successe???
Chissà perchè, Santoro diceva solo le cose che erano successe nella dx!!!!!
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

quagliardo ha scritto:
Tanto per mettere una nota colorita (anche se non ce ne è bisogno!!!) pare che il direttore generale della Rai abbia intenzione di aumentare il canone tv-rai per il prossimo anno. Nulla di ufficiale, ma staremo a vedere come evolverà la questione.
Immaginiamo la notizia fosse vera: che ne pensate?
Negli ultimi 3 anni il canone è aumentato ogni santo benedetto anno.

Santoro, con i suoi super mega share di pubblico ed incassi pubblicitari, negli ultimi 3 anni era presente.

Il canone sarebbe aumentato ugualmente l'anno prossimo.

Le rivendicazioni di questo genere stanno a zero.

Buonagiornata!
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

walker960walker ha scritto:
Pankreas ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Non che a lui cambi qualcosa in materia economica, ma sappi che questa è una lezione, che gli ha dato un datore di lavoro, a cui portava un sacco di soldi, e che ha preferito perderli, onde perdere la faccia. per la sua non corettezza, nel ruolo che sfolge. Adesso tocca ad "altri".
Quindi tu pensi che i vari Santoro, Biagi, Luttazzi siano stati allontanati per libera scelta del presidente Rai?o forse a causa delle pressioni fatte da sua maestà? :D
Perchè in un libero stato non può esserci un'informazione controcorrente ma solo un'informazione offuscata e controllata?

La cosa che più non sopporto è che in Italia ci si scaglia contro chi denuncia e cerca di mettere in evidenza fatti e situazioni tenute volutamente nascoste, invece di incazzarsi e prendersela con questi delinquenti che entrano in politica per non finire in galera!

Ben vengano i Biagi, i Luttazzi, i Travaglio, che quantomeno stimolano al pensiero, alla critica, alla voglia di informarsi e di incazzarsi contro le ingiustizie dei potenti....Dei leccacu.lo alla Ferrara, Vespa, Fede, Belpietro ecc ne faccio tranquillamente a meno.


------------------------------------------------------------
Io penso solo che chi lo ha mandato "fuori" ha reso giustizia agli ascoltatori. Per quanto riguarda chi denuncia anomalie e fatti che si tengono nascosti....ben venga! Ma che sia a doppio senso e non a senso unico. La sua trasmissione, non era di informazione, ma era contro " sua maestà" (come dici tu) e contro nessun altro. Poi penso anche che "lui" non abbia poi tutto questo potere sulla Rai, prova ne è questa trasmissione potrettasi a lungo. Quello che voglio dire, è che una trasmissione del genere, debba informare su ambedue le parti, cosa che evidentemente non è stata fatta.
Prendi ad esempio "Report", su RAI 3, è un canale di sx, ed anche la trasmissione, anche se si vuol velare la verità. Ma quando parte, ne ha per tutti, nessuno incluso, questa è informazione. Ritornando a Santoro, sia ben chiaro che vedo alla stessa stregua, Fede, Belpietro e Ferrara, un pò meno Vespa, che nel "Porta a porta" tratta un pò di tutto,(senza schierarsi). Ha fatto anche una puntata su di noi! :mrgreen: non dimentichiamolo.
[lol.gif]
Vespa è uno dei tanti leccacu.lo di Silvio, più pacato e meno palese a prima vista forse ;)
Sarà l'abitudine ad un certo tipo di informazione piatta e insabbiatrice che mi porta ad apprezzare qualcosa di nuovo, di controcorrente....
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

walker960walker ha scritto:
Scusa....ma nella sx, di queste cose, non ne sono successe???
Chissà perchè, Santoro diceva solo le cose che erano successe nella dx!!!!!
Quello che è riuscito a fare Lui supera ogni limite, il marcio sta da entrambe le parti, per me non è una questione di destra o sinistra, ma di persone per bene e non...e colui che ci ha governato per così tanto tempo NON lo è di sicuro!

Con il suo modo di fare, da giullare, è riuscito a guadagnarsi le simpatie di coloro che si fermano alle apparenze e non cercano di informarsi...su questa ignoranza ha fatto i suoi interessi in modo troppo sfacciato

Poi mi pare ovvio che se governa la destra, si debba criticare la destra, se nel tuo paese le cose non vanno bene te la prendi con il candidato sindaco sconfitto o con il sindaco in carica? :D
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

colombaccio51 ha scritto:
franz85 ha scritto:
Ps. Ne prendo uno caso di quei personaggi che ho citato qui sopra e che tu ritieni non essere comunisti: GAD LERNER.

Ti leggo un pezzo della sua biografia:

“…Comincia l'attività giornalistica nel 1976 nel quotidiano Lotta Continua, organo dell'omonimo movimento politico di sinistra extraparlamentare, fino a diventarne vice-direttore…”

Come detto, sicuramente era di sinistra, ora forse grazie al conto in banca lo è ancora col cuore, ma non con il portafoglio!

Franz
Hai pienamente ragione,comunisti e sinistra non esistono piu`ma codesto ormai da un po`di tempo e quando vedo sparare sull croce rossa,e sento parlare di comunisti comunismo e sinistra mi prende si,un po`di nostalgia,ma chi ne parla mi fa fare anche quattro risate.
Dato che hai fatto nomi di" giornalisti comunisti :D " mi dici quali sono oggi i giornalisti che parlano di politica e non sono schierati? e/o giornalisti chefanno trasmissioni neutrali?
Dato che sei informato,mi fai anche altre biografie?
Senno`mi viene il sospetto che anche te...........tu sia un po`di parte.
Premetto che personalmente non ho parti politiche,ma le epurazioni,e le purghe,mi danno fastidio da qualsiasi parte vengano fatte.
Ma io forse sono rimasto uno dei pochi veri comunisti...............nel cuore.
Beh, non posso che sorridere vedendo come davanti ad un dato di fatto, cioè che Gad Lerner abbia iniziato la sua carriera giornalistica nella Sx extraparlamentare, collusa o coinvolta in molte occasioni con quella di matrice terroristica, cerchiate di arrampicarvi sugli specchi per trovare quantomeno improbabili giustificazioni.

Ma sorrido ancora di più quando mi dite che io sono di parte, probabilmente mi immaginate come un fascista con camicia nera e nerbo in mano….sbagliandovi di grosso!

Non mi conoscete, non conoscete la storia della mia Famiglia: se invece mi conosceste, probabilmente vi rendete conto che sono più a sinistra di tutti voi messi assieme, semplicemente sono una mente libera, e, proprio perché cresciuto respirando la socialità che mi è stata insegnata in famiglia, non accetto il paraocchi e condanno Santoro e tutti quelli che come lui ABUSANO del mezzo televisivo sfociando nella violenza verbale.

Ve lo ripeto nel caso non mi aveste capito: se conosceste me e la storia della mia Famiglia vi rendereste conto che state parlando con una persona completamente diversa da come mi avete dipinto.


Vi saluto,

Buonagiornata.
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

l' inglese ha scritto:
Vi fu' un tempo che la massa credeva a degli ideali , ma vi erano uomini come Almirante e Berlinguer , agli antipodi come linea di pensiero politico , ma uniti come simbolo di coerenza e di lealta' politica .
Vi fu' un tempo che era fattore d' orgoglio battezzarsi Comunista , o Fascista , chi fosse migliore , o peggiore non ha importanza , forse nessuno , o forse entrambi con lo stesso valore .
E ora ? Il comunismo ha cambiato nome prima e totalmente linea subito poi , cosi' per il Fascismo .
Meglio ? Peggio ? Chi puo' dirlo , certo e' che la Massa ora non ha piu' ideali , lacuna radicata anche a chi e' ai vertici politici e che d' obbligo dovrebbe averli .

Anche a me non piaceva moltissimo il " Giornalista " Santoro e , se non p'er qualche secondo , non ho mai visto il suo programma , ma penso che sia comunque un peccato che sia terminata la sua trasmissione .

Per quanto la pecora beli , mai fara' danni come un silenzioso lupo ....

Peccato che quei tempi , in cui la gente credeva , sembrino lontani secoli e secoli , tanto sono dimenticati e lontani , invece e' passato un quarto di secolo circa solamente .

Ciao a tutti

Roberto

l' inglese
Bravo!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: ANNOZERO CHIUDE

Sebbene nel suo staff ci sia un mio amico, Santoro a me non è mai piaciuto. Posso condividere con lui certe opinioni, ma l'idea che ho del giornalismo è diversa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto