"ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
ragazzi che bella serata .
ora si parte per il gam ..............a stasera.
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

mimetico ha scritto:
Cominciamo ha stilare una lista
Ezietto
Pippo6
Mimetico
Palomba70
Piccipicci
Dario72
Teohunter
Cartuccia+amico1o2??
Mincio75
Erchiappetta
Willow??
Gianni??
Ale
chissà se Alessandro(Ciromenotti) ci farà compagnia?

Se ci sono variazioni scrivetelo [15]


A Mimè...dillo se nun me ce voi !! [marameo.gif]

Ciao
Salvatore
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

mimetico ha scritto:
SPERO SI AGGIUNGA QUALCHE ALTRO AMICO DEL FORUM...FATECELO SAPERE......

Mi ha appena telefonato Alfio68 (non sò se sia lo stesso nick su Migra) presente anche lui con un suo amico......la banda di frociacci è in aumento.

Ciao
Salvatore
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

pippo6 ha scritto:
Willow_01 ha scritto:
Chazzo, 11 pagine di ammiccamenti froceschi... Mi fate un sommario (sodomia a parte): dove di fa e quando? Io ce voglio venì (cosi vi saluto)...
PS mi so perso pure per quanto riguarda il game fair, so che non è il tread adatto, ma qualcuno di lorsignori ci venisse venerdì?

allora il sommario è che Mimetico è gay e se la intende con Salvatore e Gianni!!! :mrgreen:

Per la cena è venerdì al ristorante all'alberone, dovrebbe prenotare Ezio, che per l'occasione offre a tutti!! [Trilly-77-24.gif]

In seconda serata c'è Maxx che ci delizierà col suo spettacolino, ha detto che è un segreto..bha...!!! :mrgreen:

[42] Ce sto a ripensà [Trilly-77-24.gif]
Alberone dove? scusa se ti rompo, pippo, ma mi dovrei rileggere tiutta la discussione (che non ho dubbi che meriterebbe).
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

pippo6 ha scritto:
i Bischeri l'ultima volta nn ci ha trattato benissimo.... :wink:

e Mr Beef stà a casal palocco, io prima delle nove, da casa mia, non riesco a stare la...se l'orario è quello allora ok!!!

ma non si può trovare qualcosa in zona san giovanni/appia/tuscolana/eur che non sia fuori roma?? :roll:

cmq visto che questi santi pugliesi se fanno ore per venire al game fair, e noi da roma neanche riusciamo andare al capetava perugia, non posso che dare la mia adesione!!! [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]

Purtroppo devo essere d'accordo con Filippo, ma non si può fare più vicino stà cena?
Io venerdì dovrei avere il pomeriggio, ma arrivare laggiù proprio non ce la faccio!
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

non per fare il bastian contrario maurè, ma dalla roma fiumicino, per arrivare all'appia, col traffico del raccordo della gente che torna a casa secondo me nn ce vò poco!!!

di venerdì pomeriggio/sera, il raccordo è altamente sconsigliato in tutte le direzioni!!! :wink:

e secondo me forse e dico forse, per quei poracci pugliesi è meglio arrivare alla magliana a stò punto, dopo tutti i km che se fanno...che sempre forse, da fiumicino è un tiro de schioppo, piuttosto che fasse tutta la roma fiumicino e un pezzo di raccordo bloccato oppure me ricordo male le strade?? ma non credo!!! :wink:

a rigor di logica l'eur dovrebbe essere comodo a tutti..a te maurè che arrivi da acilia, ad ale e ezia che arrivano da finocchio [couple.gif] da me e Tea che arriviamo più dal centro....dai ragazzi pugliese che con la roma fiumicino ci cascano dentro in un attimo...certo chi scende dai castelli tipo Baffone magari è meglio ciampino!!!

poi fate vobis ma io prima delle 9 non posso arrivà!!! :wink:
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Gianni ha scritto:
palomba 70 ha scritto:
dario72 ha scritto:
MI stringero per te caro :p
Ecco lo sapevooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo pippo6 & mimetico........... [11]
Un'altra coppia di **** è germogliata da questo forum. [hearts.gif]


Visto che siete quasi tutti ****, perchè non prenotate al Testaccio Village [rire.gif] :mrgreen: .

vorrei capì perchè sti posti li conosci tutti!!!! :mrgreen:
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Springerfollia ha scritto:
mimetico ha scritto:
SPERO SI AGGIUNGA QUALCHE ALTRO AMICO DEL FORUM...FATECELO SAPERE......

Mi ha appena telefonato Alfio68 (non sò se sia lo stesso nick su Migra) presente anche lui con un suo amico......la banda di frociacci è in aumento.

Ciao
Salvatore

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] benissimo più semo mejo stamo :mrgreen:
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

NUOVO AGGIORNAMENTO, oltre ai nostri amici pugliesi
Ezietto
Erchiappetta
Pippo6
Mimetico
Palomba70
Bretonfull
Piccipicci
Dario72
Teohunter
Springerfollia
Mincio75
Willow
Ale
Cartuccia
Gianni...forse
Alfio68+amico
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Che dire...UNO SPASSO !!! Bellissima serata, tanta l'euforia che non si capiva un caxxo, specialmente dopo aver aperto quella "lampadina" rossa [42] fornita dagli amici Pugliesi, che ringrazio per la simpatia e lo spirito d'amicizia. Mi dispiace per Mimetico, che avendo un quadro clinico preoccupante, ha passato la serata sorvegliato dall'amico veterinario [Trilly-77-24.gif]....Ragazzi, la prossima in un posto all'aperto e con megatavolo....
Grazie a tutti

Ciao
Salvatore
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

bretonfull ha scritto:
porca zozza mi ha telefonato il capo 5 minuti fa !!! annulato giorno di ferie un collega si e messo in malattia!!! ma porca zozza ewlmdlmfkdewkfkde!!!! mi dispiace non essere dei vostri!!!

Ma va',va',va',va',va',va,'va,va',va',va',va',va',va',va'...............te e er capo tuo :? :? :? !!!!!!!
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Nuovo aggiornamento, naturalmente i nostri amici [up.gif] poi:
Ezietto
Erchiappetta
Springerfollia :mrgreen: Salvatò viene quello che mi diceva Lorenzo??
Mimetico
Pippo6
Palomba70
Dario72
Piccipicci
Teohunter
Mincio75
Ale
Cartuccia+amico?+2amici??? Sandro facci sapere
Gianni??
Willow??
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

[****.gif] Famo così...che già me stò ha innervosì :evil: ....se è dove ha detto Ezio, ve stà bene??? calclate anche che il 3 giugno parecchi saranno partiti per il ponte...decideteve e scrivetelo

X GIANNI ( baffone) Non ho capito se sarai dei nostri o no....se si senti anche Alessandro che fà
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Mauro, ho avuto un cambio di programma che mi obbliga a venire a Roma domani mattina per rientrare in serata in terronia; mi spiace, stavo rganizzando un bel week end ma......! Però, quasi certamente incontrerò Sandro (Cartuccia) a Frosinone nel pomeriggio, che si è gentilmente reso disponibile per un consulto! Che dire, da un lato me dispiace, ma dall'altro tiro un sospiro di sollievio........non m'andava de camminà rasente ai muri, tipo spider man, ma con le ventose al cul. :mrgreen: :mrgreen: [marameo.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

AHOOOOO'', NUN LITIGATEEEEEEEEE!!!!! ce va bene qualunque posto , tanto guido io e agli altri nun' gli'è pò fregà de meno! [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Credo che verso le 19,15 ../30 possa andar bene, altrimenti addio aperitivo...se lo "Succhia" tutto Mimetico... [Trilly-77-24.gif]

Ciao
Salvatore
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

cartuccia ha scritto:
Allora...io smonto alle 18,00...tempo che arivo a casa..e mi preparo..parto alle 18,45..un'ora e un quarto circa e sò lì..quindi...alle otto sò al ristorante!se nun me vedete pè quell'ora!!!allora chiamate er 113!!!!hahahahahaha! a domani sera regà!! [lol.gif]

Sandro.......ancora grazie! [allah.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

giovannit. ha scritto:
ezietto ha scritto:
[quote="giovannit.":c1kq67gk]All'Arberone???? Li mortacci vostri, e' a du' passi da 'ndo so' nato io (Via Muzzio Scevola)!!!!! Ciannavo sempre a ffa' benzina. Ma che ristorante c'e' all'Arberone? A li tempi mia c'era sortanto 'na friggitoria/pizzeria (co li dinosavori dipinti su l'insegna) e faceva puro schifo! Ando' ce li portate l'ospiti apulici? Je fate vede un urione de periferia invece de Roma vera? Ma annate a magna' a Trestevere, o quarc'antro posto caratteristico. A Gia', ma 'n sarebbe mejo falli veni' a Marino? Cosi' te nun te movi da casa, e li fai magna' bbene a quarche ristorante de li Castelli...
a giovà mesà che è na vita che manchi da roma :wink: comunque puro a na fraschetta nun saremmo annati male .

A Roma ci sono tornato tantissime volte, l'ultima volta tre anni fa', quando fui immortalato da Gianni 'u marinese (Baffo) in una foto apparsa anche qui sul forum. E l'Alberone se mai era anche peggio di com'era ai tempi di quando ero ragazzino. Almeno l'alberone (il pino secolare enorme) quando lasciai l'Italia ancora c'era, e d'inverno la sera era strapieno di storni. Mi ricordo che una volta qualcuno, di notte, ci mise sotto un megazampirone a base di zolfo e ne fece cadere morti soffocati o morenti un cuccumetto pieno...
Dai, insomma, che portare gli ospiti pugliesi all'Alberone sarebbe poco meglio di portarli al Mandrione... Anzi, al Mandrione vedi l'acquedotto romano, all'Alberone che cavolo vedi???[/quote:c1kq67gk]
guarda che ar mandrione le zoccole nun ce sò più [Trilly-77-24.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

ecohunter ha scritto:
Mauro, ho avuto un cambio di programma che mi obbliga a venire a Roma domani mattina per rientrare in serata in terronia; mi spiace, stavo rganizzando un bel week end ma......! Però, quasi certamente incontrerò Sandro (Cartuccia) a Frosinone nel pomeriggio, che si è gentilmente reso disponibile per un consulto! Che dire, da un lato me dispiace, ma dall'altro tiro un sospiro di sollievio........non m'andava de camminà rasente ai muri, tipo spider man, ma con le ventose al cul. :mrgreen: :mrgreen: [marameo.gif]

[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] Nicola mi dispiace tantissimo non poterti conoscere di persona, da come e da quello che scrivi devi essere una persona veramente speciale, spero prima o poi di fare la tua conoscenza [lol.gif]
 
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

arsvenandi ha scritto:
AHOOOOO'', NUN LITIGATEEEEEEEEE!!!!! ce va bene qualunque posto , tanto guido io e agli altri nun' gli'è pò fregà de meno! [lol.gif] [lol.gif]

Martì non ti preoccupare, succede sempre così, semo fatti così :mrgreen: , limportante è stare insieme [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto