10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Maremma maiala!!!!!
Quelli ne combinano di tutti i colori!
Non sono mai stato razzista,ma piano piano mi ci fanno diventare con i loro comportamenti,e un accidenta a chi ce li ha portati,non manca mai.
Auguri ragazzi!!!!
Altro non vi dico.
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

giovannit. ha scritto:
Non e' questione di razzismo, ma di cultura. E la cultura degli zingari, che sono apolidi, e' il disprezzo delle leggi del paese che li ospita. La loro cultura non solo giustifica ma onora il furto, l'accattonaggio, la truffa, la violenza, lo sfruttamento dei bambini. Ho vissuto in Italia per 27 anni, prima di andarmene, e le cose che fanno gli zingari le ho viste. E quando sono ritornato, moltissime volte, ho visto ancora le stesse cose. Mi dispiace, ma la cultura degli zingari non ha posto nel Ventunesimo Secolo in un paese civile.
e aggiungo che al giorno d'oggi una societa' che permette una non cultura come la loro e' solo una vergogna immaginate di tenere vostro figlio come lo tengono loro ,quanto tempo passerebbe secondo voi prima che un'assistente sociale venga a portarlo "giustamente in una struttura "? e' corretto permettere che tutti i giorni bambini e donne vadano ad accattonare o a rubare? che gli uomini se ne fottano allegramente di ogni legge e facciano azioni come quella che ho dovuto subire io?(dietro alla mia jeep c'era una donna con 2 bambini meno male sono passato prima io altrimenti toccava a loro)e dopo la denuncia che e' successo ???? nulla me li vedo passare spesso di fronte e nonostante IRREGOLARI sono sempre in giro a bere birre e a fregare ferro e rame e siccome io sono una persona CHE HA DA PERDERE ho dovuto buttare giu' un boccone e ancora continuo a buttarlo giu' ogni volta che mi passano avanti e poi non devo essere razzista con questi?? non sono io razzista sono loro che so delle **** umane saluti
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

giovannit. ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Meno male!!!!! poteva andare moooolto peggio, per soli 10 metri. Non te la prendere perchè erano zingari, potevano essere qualsiasi tipi di persona, l'importante è che sei qui a raccontarlo. In bocca al lupo.
Potevano essere qualsiasi tipo di persona... ma ERANO zingari!
D'accordo sul resto.


-----------------------------------------
Giovanni, Giovanni... [eusa_hand.gif] quelli che il venerdi e sabato sera, tutti fatti e ubriachi, dopo che escono dalla discoteca e ammazzano investendoli bambini ecc... e anche loro, sono figli di papà, studenti universitari, liceali e/o brave persone che lavorano tutta la settimana....... [tenerezza.gif] Gli zingari hanno anche le loro colpe, come i malviventi, i Rumeni, gli Slavi, gli Albanesi, i Bulgari, tra poco anche i Libici e potrei continuare all'infinito......che facciamo???? come ha fatto quel "baffetto" nella 2° guerra?
Non credo proprio!!!!!!!
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Il problema e' che se lo fanno al loro paese li mettono dentro e buttano le chiavi, mentre da noi dopo due giorni sono fuori e poi venite a dirmi che sono razzista....

Quì c'è la vigna dei cjoni, prova tu ad andare al loro paese e fai quello che fanno loro,risultato [13]
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Azzo mi dispiace, che situazione... non sono razzista ma in Italia ci sono il 10% di stranieri che commettono il 50% dei reati, qualcosa nei conti evidentemente non torna...
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Dispiace davvero per l' auto e per voi a cui 2 ..... .. ..... hanno rovinato un momento di tranquillità , dispiace molto che alla fine non abbiate pescato un' alfa 155 da 10 m di fondo !!!!!! [****.gif] [violent.gif] [6] [5a]
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

giovannit. ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Meno male!!!!! poteva andare moooolto peggio, per soli 10 metri. Non te la prendere perchè erano zingari, potevano essere qualsiasi tipi di persona, l'importante è che sei qui a raccontarlo. In bocca al lupo.
Potevano essere qualsiasi tipo di persona... ma ERANO zingari!
D'accordo sul resto.
quoto e mi domando perche' dio ha creato gli zingari? ....mistero della fede saluti
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

piena comprensione e solidarietà ma non cadiamo in commenti penosi e razzisti come quello di "pipposcolopax"....se almeno sapessi il significato di "zingaro" , che tu usi dispregiativamente !!
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Aniello Di Bello ha scritto:
Io non odio quello zingaro,quel milanese,quel napoletano,quel romano,quel siciliano,quel piemontese che lavora ma odio quello zingaro,quel milanese,quel napoletano,quel romano,quel siciliano,quel piemontese che vive di espedienti,che ruba la pensione ad una povera vecchietta e magari la uccide pure per paura che lo riconosca,che stupra una dodicenne,che investe ubriaco e drogato la gente con la macchina e che non rispetta la legge in generale!!!!!
BASTA coi falsi moralismi!!!!
Se uno sbaglia deve pagare,c'è bisogno di giustizia in questa Italia malata!!!!


------------------------------------------
Giusta considerazione!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 

cicalone

Cacciatore qualificato (8000/10000)
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Età
62
Località
Ostia lido Roma
Siamo in Grecia in ferie ieri sera ci mettiamo su un porto canale a pescare serata fantastica proviamo con le 10 mt su un fondale di 5 mt con corrente si vede qualche toccata, la nostra auto e' parcheggiata a 10 mt da noi bordo molo, siamo comodi si ride e si cazzeggia, a un certo punto intorno alle 19 sentiamo arrivare un auto a folle velocita in controsterzo frena il tempo di girarci e un alfa 155 a palla sui 140 km all'ora esce da una curva sbanda e ci prende in pieno l'auto parcheggiata sul lato guida, la macchina fa una mezza rotazione su se stessa e se non c'erano dei tiranti dio ferro che la tenevano sarebbe finita in acqua, sull'urto saltano i vetri del lato guida il vetro posteriore la targa salta via in mare il bagagliaio tipo chiuso sul tetto si stacca insieme alle stecche che lo sorreggevano e finisce in mare, la macchina investitrice finisce la sua corsa su un palo d'acciaio e si accartoccia, noi a 10 mt assistiamo impotenti, tra noi e la macchina un tabernacolo votivo che sicuramente ha influito nella nostra salvezza.....ci alziamo e andiamo sulla macchina escono di corsa due zingari di mer.da albanesi e scappano a piedi saltano su un'altra auto e via di corsa senza darci tempo di fermarli....a noi rimane la macchina mia con sportelli lato guida e passeggero a V il motore parte ma si spenge dopo pochi minuti, poi arriva la polizia riusciamo scortati da loro a portare l'auto a casa quasi tutta la strada in folle, non sappiamo neppure se riusciremo a riutilizzarla per tornare in Italia, poi dicono che sono razzista perche' gli zingari mi stanno sui coglioni, intanto la polizia becca un loro complice e senza tanti preamboli gli puntano una GLOCK cal 9x21 in testa e se lo caricano, noi fino alle 22 saremo in commissariato a parlare con l'unico poliziotto che parlka qualcosa di Italiano.....che situazione comincio a credere che un DIO c'e'...........
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

Mizzica che sfiga !!! Me dispiace Maurè, meno male che voi non eravate in auto...per adesso quello è l'importante, poi si sà coi giorni che passano te rode il culo pure per la macchina, ma li si può rimediare.

Un abbraccio
Salvatore
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

[sconvolto.gif] Cicalone, ringraziamo Iddio che sei qui a raccontarla!!! Brutta avventura, ma finchè la si racconta, va tutto bene!! Fai passare un po' il tempo e diventerai più sereno anche sul giudizio sugli investitori. Io ,non coinvolto direttamente dai fatti posso esprimere tanta solidarietà a te ed ai tuoi amici. Sugli investitori ho un solo pensiero: FORA DI BALL!!! [violent.gif]
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

E che dire?????
Contento per voi.....poteva andare moooolto peggio!!
Dispiaciuto per la macchina.......poteva andare moooolto meglio......se quegli stronZi non la cozzavano e andavano direttamente in APNEA!!!!! [6]
Forza...tutto ben quel che finisce ben.
Ciao,Paolo.
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

pipposcolopax ha scritto:
the-shooter90 ha scritto:
piena comprensione e solidarietà ma non cadiamo in commenti penosi e razzisti come quello di "pipposcolopax"....se almeno sapessi il significato di "zingaro" , che tu usi dispregiativamente !!
hai perfettamente ragione e' troppo poetico il termine zingaro allora dico nomadi ti va' bene? poi se pensi che io sono razzista ..hai perfettamente ragione ma nn sono io razzista sono loro che sono rom ,sai non sono molto contento specialmente quando vengono a smontare le grondaie x prendere il rame o ti rubano al cimitero le borse delle anziane vedove e' capitato anche a mia madre di vedere una'episodio del genere se ti piacciono cosi' tanto buon per te' che sei cosi' sensibile e io cosi' cattivo una domanda ti hanno mai accerchiato e preso a sprangate la macchina solo xche' erano ubriachi? ame si e lo sai cosa gli hanno fatto UN CAXX0 meno male che a poca distanza c'erano i miei compagni di caccia senno' magari tiravo fuori il fucile e mi sospendevano anche il pda saluti

pippo il tuo ragionamento non fa una piega....peccato che non dipenda dall'essere zingari o nomadi. Episodi di questo genere accadono spesso a causa di bulletti nullafacenti di quartiere. Io per motivi di studio vivo a Bari e ti posso assicurare che fa molto più paura un gruppo di 20 ragazzi (non necessariamente ubriachi) che vuole semplicemente pestarti per divertirsi o peggio per scoparsi la tua ragazza!!! Credo che la follia delle persone sia sicuramente legata alla storia passata di ciascuno, alla sua famiglia, alle diasavventure di ogni tipo ma non di certo alla nazionalità o cose del genere. Per questo apprezzo la tua risposta solo in parte visto che ti ritieni un RAZZISTA: in realtà io credo che tu non sei razzista ma sei, come me, fedele alla giustizia. Perciò ti dico che è bene non essere razzista ma ti assicuro che se mi accadesse una cosa del genere (come sopra) non ci penserei due volte a togliere di mezzo qualche folle. Prego ogni giorno per colui che si possa trovare vittima di una mia vendetta qualora mi trovassi in difficoltà. Credo che ci siamo intesi, purtroppo finchè il mondo girerà in questo modo dubito che la situazione (anche in merito ad immigrati, nomadi e quant'altro) possa cambiare
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

the-shooter90 ha scritto:
pipposcolopax ha scritto:
[quote="the-shooter90":6j0mzs5q]piena comprensione e solidarietà ma non cadiamo in commenti penosi e razzisti come quello di "pipposcolopax"....se almeno sapessi il significato di "zingaro" , che tu usi dispregiativamente !!
hai perfettamente ragione e' troppo poetico il termine zingaro allora dico nomadi ti va' bene? poi se pensi che io sono razzista ..hai perfettamente ragione ma nn sono io razzista sono loro che sono rom ,sai non sono molto contento specialmente quando vengono a smontare le grondaie x prendere il rame o ti rubano al cimitero le borse delle anziane vedove e' capitato anche a mia madre di vedere una'episodio del genere se ti piacciono cosi' tanto buon per te' che sei cosi' sensibile e io cosi' cattivo una domanda ti hanno mai accerchiato e preso a sprangate la macchina solo xche' erano ubriachi? ame si e lo sai cosa gli hanno fatto UN CAXX0 meno male che a poca distanza c'erano i miei compagni di caccia senno' magari tiravo fuori il fucile e mi sospendevano anche il pda saluti

pippo il tuo ragionamento non fa una piega....peccato che non dipenda dall'essere zingari o nomadi. Episodi di questo genere accadono spesso a causa di bulletti nullafacenti di quartiere. Io per motivi di studio vivo a Bari e ti posso assicurare che fa molto più paura un gruppo di 20 ragazzi (non necessariamente ubriachi) che vuole semplicemente pestarti per divertirsi o peggio per scoparsi la tua ragazza!!! Credo che la follia delle persone sia sicuramente legata alla storia passata di ciascuno, alla sua famiglia, alle diasavventure di ogni tipo ma non di certo alla nazionalità o cose del genere. Per questo apprezzo la tua risposta solo in parte visto che ti ritieni un RAZZISTA: in realtà io credo che tu non sei razzista ma sei, come me, fedele alla giustizia. Perciò ti dico che è bene non essere razzista ma ti assicuro che se mi accadesse una cosa del genere (come sopra) non ci penserei due volte a togliere di mezzo qualche folle. Prego ogni giorno per colui che si possa trovare vittima di una mia vendetta qualora mi trovassi in difficoltà. Credo che ci siamo intesi, purtroppo finchè il mondo girerà in questo modo dubito che la situazione (anche in merito ad immigrati, nomadi e quant'altro) possa cambiare[/quote:6j0mzs5q]


OGNI MONDO é PAESE
 
Re: 10 mt di differenza tra' la vita e la morte

caro cicalone e sei anche stato molto fortunato non solo perche' l'auto rubata non ti ha investito ma soprattutto che a causa dell'incidente i rom non siano finiti in acqua cosi' vista la nostra stragrande generosita italica ti toccava anche buttarti in acqua per salvarli.meglio cosi'
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto