Il nano perde colpi

cicalone

Cacciatore qualificato (8000/10000)
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Età
62
Località
Ostia lido Roma
I risultati delle amministrative cominciano a far capire che Berlusconi comincia a non avere piu' il massimo dei consensi, la cosa non mi dispiace troppo visto sopratutto come c'ha trattati con la minestra rossa e tutti i suoi accoliti anticaccia.....a Milano la famiglia Moratti comincia ad andare sotto a un treno, il fratello perde lo scudetto e la sorella " FORSE" la poltrona di sindaco [Trilly-77-24.gif] certo e' che nel PDL staranno cominciando a senti' il fiato degli avversari sul culo.
Spero che vadano sotto a un treno e se ci vanno adesso alle altre votazioni ci sono le ottime possibilita' che perdano in maniera piu' marcata....
Spero che almeno parte di questi risultati provengano dal voto dei cacciatori che sono stanchi di farsi prendere per il culo da questa manica di buffoni [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: Il nano perde colpi

Aspettate a cantar vittoria....di voti ne ha persi..ma molti meno di quelli che credevo e speravo....
Se guardate i risultati al di fuori delle 4 città...dove per altro in 2 potrebbe ancora vincere...non c'è stato un gran tracollo...
Io sono però + preoccupato....da cacciatore....dal rientro "alla grande" della sx ambientalista ( Vendola & Co )....
Immaginate un pò se alle prossime politiche dovesse vincere il csx a chi andrebbero i ministeri "verdi" ?
Come dire...dalla padella alla brace....
 
Re: Il nano perde colpi

ozannagh ha scritto:
Io sono però + preoccupato....da cacciatore....dal rientro "alla grande" della sx ambientalista ( Vendola & Co )....

Ritengo che Vendola sia troppo intelligente per accettare ripicche o imposizioni dell'estremismo animalista e non lo dico da votante a sx.
 
Re: Il nano perde colpi

I consensi mister bunga bunga , l'ha perduti pure da quelli che a stento arrivano a fine mese . mentre aumentano le poltrone accessoriate con i lauti stipendi da noi corrisposti , il tutto per tenere a galla un governo sempre più d'affaristi professionisti degli affari loro piuttosto che al servizio di chi li paga e li vota . Cambia vento , anche se all'altra sponda non è che c'è di meglio ..
 
Re: Il nano perde colpi

Di meglio no di sicuro ma di peggio nemmeno.....sara' ora che si cominci ad aprire sul serio gli occhi sul a chi dare il prossimo voto, certo non al nano almeno per mio conto, ma nemmeno a di Pietro o a Vendola questo e' sicuro, sara' il caso di cominciare a farci due conti gia' da ora..... [42]
 
Re: Il nano perde colpi

Pure a me pero' me ne fanno di piu' quelli che prima chiedono il voto e poi ce lo buttano nel cu.lo con ministri che nulla hanno a che fare con la natura e la caccia che sparano a zero e che poi vengono solidarizzate dai nani riuniti [26]
 
Re: Il nano perde colpi

VORREI DARE UNA PRECISAZIONE sulla BATOSTA del PDL tanto sventagliata dall'opposizione:
escluso MILANO....(vediamo il ballottaggio)
Se andate a vedere i voti di oggi con le precedenti elezioni.....il PDL ha mantenuto o aumentato di poco....cosi come la Lega che a BOLOGNA ha triplicato i voti!!!! a me tanto batosta non mi sembra...
un segnale forte di cambiamento politico QUESTO SI....e speriamo che si traduca in BENE per noi!!!

Il PD e Di Pietro....hanno diminuito i voti rispetto alle precedenti....Il terzo polo dai fantomatici 10/12% punti si sono trovati al 3%...... piu trombati di cosi!!!!

Gli unici a guadaganre sono Beppe Grillo ...con il 5% circa...pero non si schiererà da nessuna parte...quindi dove andrà???? .......adesso che ha ottenuto VOTI....oltre a criticare DEVE PORTARE SOLUZIONI!!!! .........Troppo facile criticare e basta!!!!
 
Re: Il nano perde colpi

Perde colpi ma sopratutto un sacco di voti, gli animalari non lo salveranno, e alle sue famose barzellette
non ride più nessuno. Non ha avuto neanche il coraggio di farsi vedere dopo la figura di mer.a che si è cercato, ed anche l'ambientalismo della Lega ha subito un duro colpo. [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: Il nano perde colpi

GNEPRO ha scritto:
VORREI DARE UNA PRECISAZIONE sulla BATOSTA del PDL tanto sventagliata dall'opposizione:
escluso MILANO....(vediamo il ballottaggio)
Se andate a vedere i voti di oggi con le precedenti elezioni.....il PDL ha mantenuto o aumentato di poco....cosi come la Lega che a BOLOGNA ha triplicato i voti!!!! a me tanto batosta non mi sembra...
un segnale forte di cambiamento politico QUESTO SI....e speriamo che si traduca in BENE per noi!!!

Il PD e Di Pietro....hanno diminuito i voti rispetto alle precedenti....Il terzo polo dai fantomatici 10/12% punti si sono trovati al 3%...... piu trombati di cosi!!!!

Gli unici a guadaganre sono Beppe Grillo ...con il 5% circa...pero non si schiererà da nessuna parte...quindi dove andrà???? .......adesso che ha ottenuto VOTI....oltre a criticare DEVE PORTARE SOLUZIONI!!!! .........Troppo facile criticare e basta!!!!


...vallo a dire a chi è di parte.....
Da noi il Pdl ha retto eccome! la destra in aumento! 21 consiglieri su 32! però a Latina non facciamo testo...o meglio veniamo dimenticati dai Tg di parte che preferiscono dire che in un paese sconosciuto il centrosnistra ha vinto! ..perchè fa notizia!!!
Su Beppe Grillo non mi esprimo....non ho fiducia di lui nememno se mi pagano! vistolo strano passato che ha!!! [censored.gif]

Comunque Destra o Sinistra...l'importante è che le cose cambino in meglio e SU TUTTO!!!!
 
Re: Il nano perde colpi

fabio d.t. ha scritto:
Mauro , tu che ne pensi di caccia ambiente ?



Avevo provato a iscrivermi tempo addietro ma hanno battuto subito cassa chiedendomi soldi e non ne ho avuto una buona impressione [Trilly-11-11.gif] speriamo che mi fAcciano cambiare idea sul loro operato [26]
 
Re: Il nano perde colpi

GNEPRO ha scritto:
VORREI DARE UNA PRECISAZIONE sulla BATOSTA del PDL tanto sventagliata dall'opposizione:
escluso MILANO....(vediamo il ballottaggio)
Se andate a vedere i voti di oggi con le precedenti elezioni.....il PDL ha mantenuto o aumentato di poco....cosi come la Lega che a BOLOGNA ha triplicato i voti!!!! a me tanto batosta non mi sembra...
un segnale forte di cambiamento politico QUESTO SI....e speriamo che si traduca in BENE per noi!!!

Il PD e Di Pietro....hanno diminuito i voti rispetto alle precedenti....Il terzo polo dai fantomatici 10/12% punti si sono trovati al 3%...... piu trombati di cosi!!!!

Gli unici a guadaganre sono Beppe Grillo ...con il 5% circa...pero non si schiererà da nessuna parte...quindi dove andrà???? .......adesso che ha ottenuto VOTI....oltre a criticare DEVE PORTARE SOLUZIONI!!!! .........Troppo facile criticare e basta!!!!

ma allora perche' frignano [Trilly-77-24.gif] evidentemente non hanno capito di avere vinto! [rire.gif]
pap
 
Re: Il nano perde colpi

Certo che avete davvero un accidente di scelta: il "nano" che per la caccia non fa nulla (e che ha anche diversi anticaccia fra i suoi fidi e le sue fide), e una sinistra che e' quasi tutta anticaccia e antiarmi.

Insomma, e' come avere il cancro ai testicoli e dover scegliere fra morte e castrazione...
 
Re: Il nano perde colpi

giovannit. ha scritto:
Certo che avete davvero un accidente di scelta: il "nano" che per la caccia non fa nulla (e che ha anche diversi anticaccia fra i suoi fidi e le sue fide), e una sinistra che e' quasi tutta anticaccia e antiarmi.

Insomma, e' come avere il cancro ai testicoli e dover scegliere fra morte e castrazione...


Azzz che esempio eehe

Non è proprio cosi' cmq......
 
Re: Il nano perde colpi

Scusatemi ma dal titolo di questo tread pensavo che il Botha fosse diventato impotente.....deformazione professionale ..... [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: Il nano perde colpi

A ragà, secondo me la politica e la caccia sono due cose che non andranno mai d'accordo. Purtroppo si sa che in Italia l'opinione pubblica è maggiormente contro la caccia e nell'immaginario collettivo il cacciatore è solo un crudele senza cuore che gode nell'uccidere animali indifesi. La colpa non può che essere nostra, visto che spesso non abbiamo perso occasione per farci odiare da chi non condivide la nostra passione. Un politico sa bene che accontentando i cacciatori perde una marea di voti dall'altra parte, quindi visto che la "poltrona" fa comodo è chiaro che farà, quando più quando meno, le fila degli anticaccia. Per me sono le associazioni venatorie che una buona volta sarebbe bene che si svegliassero, si unissero piuttosto che farsi le scarpe l'una con l'altra per qualche tessera in più, e rompessero le scatole al governante di turno per far valere le nostre ragioni. In ogni caso, per il bene del nostro Paese, sogno sempre che l'attuale classe politica venga un giorno radicalmente estirpata e che al suo posto torni ad esserci gente che ha a cuore la patria e la sua gente. Concludo con un ultimo pensiero. In Puglia mi pare che quest'anno Vendola si sia dimostrato meno insofferente verso la caccia di quanto in genere si creda o comunque meno di altre persone politiche, visto che alla fine della stagione non ha avuto remore nel disporre il proseguo dell'attività venatoria a turdidi e beccaccia fino al 31/01. Da uomo di destra non lo voterei mai, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare e non limitiamoci agli slogan, ma guardiamo ai fatti. Ciao.
 
Re: Il nano perde colpi

giovy ha scritto:
Scusatemi ma dal titolo di questo tread pensavo che il Botha fosse diventato impotente.....deformazione professionale ..... [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]

Grande Giovy!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 
Re: Il nano perde colpi

[

...vallo a dire a chi è di parte.....
Da noi il Pdl ha retto eccome! la destra in aumento! 21 consiglieri su 32! però a Latina non facciamo testo...o meglio veniamo dimenticati dai Tg di parte che preferiscono dire che in un paese sconosciuto il centrosnistra ha vinto! ..perchè fa notizia!!!
Su Beppe Grillo non mi esprimo....non ho fiducia di lui nememno se mi pagano! vistolo strano passato che ha!!! [censored.gif]

Comunque Destra o Sinistra...l'importante è che le cose cambino in meglio e SU TUTTO!!!![/quote]


Non ti offendere ma da profondo conoscitore di Latina,e' vero non fate testo,ma ti sei chiesto del perche'?Per certi versi li state ancora con la clava.....
 
Re: Il nano perde colpi

Urika ha scritto:
ozannagh ha scritto:
Io sono però + preoccupato....da cacciatore....dal rientro "alla grande" della sx ambientalista ( Vendola & Co )....

Ritengo che Vendola sia troppo intelligente per accettare ripicche o imposizioni dell'estremismo animalista e non lo dico da votante a sx.



[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Il nano perde colpi

giovannit. ha scritto:
Certo che avete davvero un accidente di scelta: il "nano" che per la caccia non fa nulla (e che ha anche diversi anticaccia fra i suoi fidi e le sue fide), e una sinistra che e' quasi tutta anticaccia e antiarmi.

Insomma, e' come avere il cancro ai testicoli e dover scegliere fra morte e castrazione...
Almeno qui una possibilità di scelta c'è,salvo la vita ma perdo la virilità,dall'altre parte siamo tra 2 fuochi,uno contrario a priori a noi,l'altro poco propenso,quindi destinati a morire comunque o per colpo violento immediato o per stillicidio
 
Re: Il nano perde colpi

cicalone ha scritto:
Di meglio no di sicuro ma di peggio nemmeno.....sara' ora che si cominci ad aprire sul serio gli occhi sul a chi dare il prossimo voto, certo non al nano almeno per mio conto, ma nemmeno a di Pietro o a Vendola questo e' sicuro, sara' il caso di cominciare a farci due conti gia' da ora..... [42]

io le ultime elezioni ho votato dalla parte del nano( che tra l altro da un po di tempo a questa parte mi sta "stomacando"), visto che credevo in uno dei leader del pdl, ma anche questo si è perso per starda creando il terzo polo. gia il fatto che si sia messo con rutelli mi fa cadere le s....palle. manca solo d alema e poi se ne sarebbero viste di tutti i colori. alle prossime visto che non glie lo ridarò ma non vedo neanche alternativa, me ne sto a casa. se solo il 50% degli aventi diritto al voto facesse cosi, come piccolo segno di protesta, non pensate che qualcuno inizi ad alzare le orecchie? oppere ne sarebbero contenti?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto