PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

Bella serata, buona compagnia, tante risate e sfottò, mi ha fatto piacere conoscere Riccardo Turi, Giammario e Nicola, ogni tanto dei volti nuovi finalmente.... [spocht_2.gif] un grosso ringraziamento al padrone di casa, grazie Mimmo per la bella serata [up.gif]


p.s.: nella serata è stata fatta una strage di anatre, tordi, beccacce, quaglie, oche.....tutto a parole naturalmente [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
Giovààààààààààààààààààà metti le fotooooooooooooooooo!!!!
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

ecohunter ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
Ragazzi, devo rinnovare il PDA per i prossimi 6 anni e devo fare il versamento regionale.
Per favore qualcuno, mi manda 1 sms al 3381166931 in cui mi scrive l'importo ed il c/c oltre a chi questo è intestato ? Grazie
Mimmo Tursi

Nota di servizio: avvocato, stando alle inicazioni del mio armiere, il pagamento del bollettino regionale non è propedeutico al rinnovo del PDA; cmq l'importo è di 84,00 Euro sul c/c 60225323 -!
Passo e chiudo-Nicola.

Confermo, non serve il versamento regionale per il rinnovo.
per la cena vi faccio sapere entro domani. [lol.gif]
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

niox74 ha scritto:
se e' una cena
molto probabilmente posso esserci
sempre se sono ben accetto.....[/quote

Che scherzi!!!!!! Michele anche se non sono il padrone di casa ti posso garantire che Mimmo ne sara' fiero, ANZI!!!!!!!!!! mena a chi non viene [lol.gif] e porta quel amico

P.S sono in molti che ti conoscono solo dal nikname..........e vogliono vedere che faccia........ tieni [marameo.gif]
sai che scherzo .....a presto

Franco
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

lista aggiornata:

MIMMOTURSI
ECOHUNTER
LUPEN
PENNINO
CIPOLLA
ELECTROCIBLES
BENELLIS90
NIOX74
HUNTER39
MAGNUM
RICCARDO TURI + GIAMMARIO
SPIRITO LIBERO
MANCINI 6
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

Lupen ha scritto:
niox74 ha scritto:
se e' una cena
molto probabilmente posso esserci
sempre se sono ben accetto.....[/quote

Che scherzi!!!!!! Michele anche se non sono il padrone di casa ti posso garantire che Mimmo ne sara' fiero, ANZI!!!!!!!!!! mena a chi non viene [lol.gif] e porta quel amico

P.S sono in molti che ti conoscono solo dal nikname..........e vogliono vedere che faccia........ tieni [marameo.gif]
sai che scherzo .....a presto

Franco


RAGAZZI, CERCHIAMO DI ESSER SERI: Tutti i Pugliese, purchè CACCIATORI ED ANTICACCIA, sono ben accetti a casa mia e per questa cena !!!
NIOX, ti aspetto e se hai amici da poratre purchè nelle due "classi" su dette fallo pure.
Domani vi faccio la PIANTINA per arrivare.
Buon lavoro a voi tutti
Mimmo Tursi
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

NIOXXXXXXXXXXXXX,
sei del paese natio di mia madre in cui ho ricordi meravigliosi della mia infanzia e gioventù a casa della nonna dal 15 luglio al 1 settembre in Via Tarsitano 4 !!!
Quante MADONNE DEGLI ANGELI ho felicemente vissuto li, quante pedalate "sopra u cmment" mi sono fatte !!!
...............
Ti abbraccio e saluto carissimo Michele
Mimmo
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

STUPENDA serata in compagnia di tutti gli amici pugliesi è stato un piacere conoscere ecohunter (Nicola) che si è fatto davvero tanti km per essere con noi!
Un ringraziamento particolare a Mimmo Tursi che ha permesso tutto questo!Cena OTTIMA!Accoglienza DA 5 STELLE!GRAZIE ANCORA!!!

Cmq ieri ho fatto un bel carniere ho perso il conto delle anatre abbattute :D huahua

Ps. Giovanni metti le fotoooooooooooooooooooooooo!!!!!
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

franuliv ha scritto:
Pennino come è che te non sei il primo della lista con tutte quelle foto che fai vedere con le mangiate.. [rire.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
Ciao franuliv, non mi metto avanti perchè c'è chi ha la priorità assoluta e su tutti il padrone di casa [Trilly-77-24.gif] poi lupen e poi tutti gli altri..... :wink:
cmq anche questa volta ottimo servizio fotografico (spero)!!!!!!
e se ci scappa anche l'ultima gag....immaginate su chi????!!!! ahahahahaha
questi saranno gli attori......
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

Caro Mimmo purtroppo non potrò esserci perchè in quella data sono fuori regione. Mi dispiace tanto.
Un caro saluto
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

La mia prima esperienza commensale nella famiglia Migra (almeno per la sua costola barese/brindisina) è stata gradevolissima, ma anche ubriacante; e non mi riferisco tanto all'ottimo nettare (ù mmir, come lo definisce il padrone di casa) Njuro-negramaro del salento, quanto alla miriade di racconti sulle epiche cacciate degli amici presenti. Teohunter ed il suo amico di caccia di una vita, mi hanno illustrato parte delle 45 licenze di caccia, con tanto di fotoalbum al seguito, con i tipici colori caldi delle stampe anni '70-'80 (che carnieri.......pivieri e pavoncelle, oggi sembrano una rarità). Luigi ed Electrocibles, appassionati e competenti anche del TAV, mi hanno erudito su quel mondo. Cipolla, che ha una faccia pulita da bravo ragazzo, Franco (Lupen), che ha l'aria dello zio buono di tutti, e Benellis, mite e tranquillo, faticavano a tener testa al gruppetto dei buontemponi, Piervito (Spiritolibero) in primis (in assetto mimetico da combattimento anche ieri sera) che ne aveva per tutti e Giovanni (Pennino). Anche Vito (Magnum, grande paperaro, che appena mi ha visto, la prima cosa che mi ha chiesto è stata: ma c'è qualche posto alla Carapelle) ravvivava i momenti di pausa con alcune mitiche imitazioni e si teneva impegnato per non mangiare troppo (6 andato a correre stamattina Vito?). Ma anche Niox ed Hunter39 (che mi ha chiesto di scortarlo la prox volta che viene a caccia a Cerignola, il solo nome incute timore) non erano certo da meno!
Cmq, la cena è stata ottima (pizza rustica con vari condimenti, orecchiette al sugo di lepre, lepre, salsicciona arrostita, gnammridd, caroselli, ****, fragole in macedonia, gelato, pasticcini mignon freschi o in pasta reale, ottimi distillati di rum, brandy e grappa e sigarini finali, forniti da Pennino e Spiritolibero; ci si è solo dimenticati di mettere in tavola l'assaggio di bufaline che avevo portato).
A fine cena, ci siamo spostati fuori dalla depandance dell'ottimo padrone di casa, che col suo carisma, ci incantava con naturalezza raccontando della natura selvaggia del suo Wild Duck Club nel Delta Danubio.
La cosa che mi ha sorpreso, è che per tutti i presenti, la caccia è un argomento aperto solo da Settembre a Gennaio.............. :mrgreen:
In sintesi, bellissima serata, in ottima compagnia in nome della ns amata caccia, grazie Mimmo!
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

Io porto un pò di buona mozzarella di bufala! [20]
Ottima iniziativa Mimmo, spero non mi escano intoppianche stavolta, a presto-nicola
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

Ragazzi,
siamo circa una 15ina e per me VA BENISSIMO !!!
Poi c'è sempre tempo.
Ora vi dico come arrivare da me.
Per chi viene da

BARI/modugno: ENTRARE AL secondo INGRESSO IN PAESE palo del colle. Una volta giù dalla Rampa girare a destra e subito si vedrà EUROSPIN, quindi dirigersi verso questa meta. Una volta arrivati, sulla sinistra in fondo si vede una proprietà con tantissimi alberi (pini), dirigersi versoq uesta proprietà ed al cancello pigiare sul citofono.
MATERA/altamura: ENTRARE AL PRIMO INGRESSO IN PAESE palo del colle. Una volta giù dalla Rampa girare a destra e subito si vedrà EUROSPIN, quindi dirigersi verso questa meta. Una volta arrivati, sulla sinistra in fondo si vede una proprietà con tantissimi alberi (pini), dirigersi versoq uesta proprietà ed al cancello pigiare sul citofono.
[b]CASSANO/Bitetto:[/b] ENTRARE IN PAESE e fermarsi il prima possibile qopo di che chiamamrmi che vi mando a prendere.
FOGGIA/Bitonto: ENTRARE IN PAESE E TAGLIARLO TUTTO SEMPRE DIRITTO PER 3 KM dirigendosi verso la Stazione ferroviaria. Giunti li....chiamamrmic he vi mando a prendere.
Conrinuate con el adesioni e ci sentiamo presto.
Ciao
Mimmo Tursi

P.S.: per gli ANIMALISTI che mi cercano: dirigersi verso uno diq uesti indirizzi e farsi annunciare o chiedere di me in ZONA ARTIGIANALE. Ci vediamo pure con voi pezzi di MER DA !!!
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

Mimmo ......se l'indirizzo che hai postato è giusto non dovrebbero esserci problemi per raggiungerti.......altrimenti chiamerò Franco(Lupen) o Giovanni(Pennino) e verrete a scortarmi.
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

ecohunter ha scritto:
La mia prima esperienza commensale nella famiglia Migra (almeno per la sua costola barese/brindisina) è stata gradevolissima, ma anche ubriacante; e non mi riferisco tanto all'ottimo nettare (ù mmir, come lo definisce il padrone di casa) Njuro-negramaro del salento, quanto alla miriade di racconti sulle epiche cacciate degli amici presenti. Teohunter ed il suo amico di caccia di una vita, mi hanno illustrato parte delle 45 licenze di caccia, con tanto di fotoalbum al seguito, con i tipici colori caldi delle stampe anni '70-'80 (che carnieri.......pivieri e pavoncelle, oggi sembrano una rarità). Luigi ed Electrocibles, appassionati e competenti anche del TAV, mi hanno erudito su quel mondo. Cipolla, che ha una faccia pulita da bravo ragazzo, Franco (Lupen), che ha l'aria dello zio buono di tutti, e Benellis, mite e tranquillo, faticavano a tener testa al gruppetto dei buontemponi, Piervito (Spiritolibero) in primis (in assetto mimetico da combattimento anche ieri sera) che ne aveva per tutti e Giovanni (Pennino). Anche Vito (Magnum, grande paperaro, che appena mi ha visto, la prima cosa che mi ha chiesto è stata: ma c'è qualche posto alla Carapelle) ravvivava i momenti di pausa con alcune mitiche imitazioni e si teneva impegnato per non mangiare troppo (6 andato a correre stamattina Vito?). Ma anche Niox ed Hunter39 (che mi ha chiesto di scortarlo la prox volta che viene a caccia a Cerignola, il solo nome incute timore) non erano certo da meno!
Cmq, la cena è stata ottima (pizza rustica con vari condimenti, orecchiette al sugo di lepre, lepre, gnammridd, caroselli, ****, fragole in macedonia, pasticcini mignon freschi o in pasta reale, ottimi distillati di rum, brandy e grappa e sigarini finali, forniti da Pennino e Spiritolibero; ci si è solo dimenticati di mettere in tavola l'assaggio di bufaline che avevo portato).
A fine cena, ci siamo spostati fuori dalla depandance dell'ottimo padrone di casa, che col suo carisma, ci incantava con naturalezza raccontando della natura selvaggia del suo Wild Duck Club nel Delta Danubio.
La cosa che mi ha sorpreso, è che per tutti i presenti, la caccia è un argomento aperto solo da Settembre a Gennaio.............. :mrgreen:
In sintesi, bellissima serata, in ottima compagnia in nome della ns amata caccia, grazie Mimmo!

Carissimo Nicola,
non volevo risponderti ma, con la tua sincerità e pulizia mentale, mi costringi a farlo:
LE BUFALINE A QUEGLI... IPPOPOTAMI ,BUFALI ???
Saranno il MIO PRANZO E CENA DI OGGI !!!
Sono buono ma non... PIRLA come dicono all'ALTRA ITALIA.
Alla prossima che spero si faccia con "bagno incluso".
Mimmo Tursi
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

Allora a domani. Franco e Giovanni: io e Pasquale vi aspettiamo al Bar Florida. Ciao.
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

La prossima sarei orgoglioso di organizzarla io stesso, ma visto che sono un tantino distante dal vostro baricentro la vedo difficile! Buon pranzo e cena mimmo, mi benedirai a fine pasti e questo mi fa immenso piacere......6 grande [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

Lupen ha scritto:
lista aggiornata:

MIMMOTURSI
ECOHUNTER
LUPEN
PENNINO
CIPOLLA
ELECTROCIBLES
BENELLIS90
NIOX74
URIKA
HUNTER39
MAGNUM
RICCARDO TURI + GIAMMARIO
SPIRITO LIBERO


Ce un errore, non ho dato l'adesione,ma ringrazio ugualmente, come se avessi accettato.
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

Caro Mimmo , da pugliese ti ringrazio per l'invito , purtroppo gravi problemi in famiglia mi impediscono qualsiasi spostamento.
Certo di una prossima occasione, auguro a te ,con tutti i tuoi invitati, una splendida serata!
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

lista aggiornata:

MIMMOTURSI
ECOHUNTER
LUPEN
PENNINO
CIPOLLA
ELECTROCIBLES
BENELLIS90
NIOX74
HUNTER39
MAGNUM
RICCARDO TURI + GIAMMARIO
SPIRITO LIBERO
DOC
ARSVENANDI
MANCINI 6
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

Franco poi comunicami l'orario in cui io e Pasquale ci facciamo trovare al bar . .
 
Re: PRIMA CENA PUGLIESI - MIGRA

ecohunter ha scritto:
Mimmo, al momento la conta è facilissima, siamo io e te, neanche 4 gatti.......e Franco (Lupen)?

Presenteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! ........scusate non avevo letto prima [meaculpa.gif]

bhèèèèèè e gli altri tutti assenti?

WAGLIòòòòòòòòò sciàààààààà datev da fe [spocht_2.gif]

P.S Mimmo cosa possiamo portare, fammi sapere

saluti Franco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto