Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Un rigore un po' generoso ha sbloccato la partita...ma si sa quando si tratta del milan gli arbitri non badano a spese. [badair.gif] [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

58beppe ha scritto:
, ..... ma le delusioni di oggi provengono da scelte e NON scelte fatte nella passata "pessima" estate interista.

Però le soddisfazione di prima dipendono dalle scelte fatte, no ?
Beppe io ti trovo sempre ipercritico nei confronti della società..
Non siamo mica tuttosport eh.. Finchè non si erano rotti tutti, mi pare fossimo primi in classifica..

A inizio campionato, eravamo esattamente tutti quelli dell'anno scorso, meno balotelli.
Ok, un anno in più.
Ok, Balotelli.
Ma vuoi dirmi che c'erano cosi tanti acquisti da fare la scorsa estate? Pensi che ci sarebbero stati giocatori in grado di sostiuire qualcuno degli 11 titolari ?
O anche in panchina.. Voglio dire, l'anno scorso in finale di coppa la nostra panchina era : Cordoba, Materazzi, Stankovic, Muntari, Thiago Motta ( squalif )..
Non è che dovevamo fare chissa cosa in estate eh..
Dovevamo cercare "panchinari" : presi Biabiany e Coutinho.

Le contingenze ci hanno portato con 50 infortuni ( chi altri ne ha avuti cosi tanti ), che se non avessimo avuto, vorrei vedere come sarebbe la classifica.

E' sempre troppo facile dopo dare colpe. Le colpe si ricordano piu dei meriti.
Avessimo perso col Bayern, saremmo qui a dire che Mourinho ha sbagliato formazione?
E' la stessa società che è riuscita a mandare via Ibra e prendere 50 milioni piu etoo. E noi parliamo di riprendere Ibra..

Abbiamo una società che dopo 45 anni ci ha fatto vincere la champions, e dopo 6 mesi siamo a criticarla.

Mi spiace, ma ho sempre piu l'idea che siamo due interisti che la vedono proprio diversamente..
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Si si sicuramente ma il Manchester o Barca o Real o Chealsea non sono come le formazioni italiane
E comunque rientrano giocatori ma visto che siamo a fine stagioni tanti potrebbero avere il calo fisico


Di sicuro abbiamo un Club inglese se passiamo il turno con la tedeschina....e cmq è meglio che avere una spagnola in questo momento!
poi si vedrà....
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

MA VOI, DI LEONARDO, SIETE CONTENTI ??
Boh.. Io vi dico la verità, un pò si e un pò no. Avrei tanto voluto vedere l'uomo ragno un pò con noi.. Ma forse è meglio così, avrebbe forse rischiato troppo di bruciarsi subito le sue carte..
Ora, in ogni caso, piena fiducia a leonardo.. Anche se sono titubante circa la scelta, devo ammettere che se con lui in panca recuperassimo ai cugini tutti i punti di distacco.. Beh.. Che goduria.. :)
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Diego ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Ho paura che Leo a fine stagione....faccia la fine che ha fatto al Milan....

Rudy è anche la mia stessa paura [rire.gif]

Noooo,
rimarrà per i contatti e gli acquisti dal Brasile, come Zanetti per l'Argentina, che lo has voluto come traghettatore MOU ed in panca ritornerà il dio MOU !!!
Non dimentichiamoci che Pato lo ha portato lui, prima di Pato ha portato Kaka e che Thiago Silva era opzionato dall'Inter e lui lo ha spostato al Milan !!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Mi sembra che si stia facendo un po di allegro sfottò, sulla vittoria dell'Inter, come se fosse la prima o l'ultima.
Secondo il mio modesto parere, finchè vivrà Moratti, che devolve la maggioranza dei guadagni del petrolio nell'acquisto di campioni di ogni nazionalità, non c'è ne sarà per nessuno. Qualcuno potrà obiettare che sono soldi spesi da noi, ma tant'è.
Credo che finchè vivrà Moratti, probabilmente per altri 10-20 anni, non ci sarà spazio per nessuno. Pèrchè nessuno gudagna quanto i petrolieri.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Obiettivi primari credibili sono nell'ordine:
1 mundialito
2 campionato
3 supercoppa europea ---- perso
4 supercoppa italiana ---- vinto
5 coppa italia difficile visto che siamo dalla parte sbagliata ..... Milan finalista certo
6 champions ----- ripetersi impossible maximo 8-4 finale

Il campionato se continua così senza acquisti manco par la capa lo vinciamo ..... con benitez, muy mal muy mal ha iniziato e branca-moratti non hanno capito che la squadra ha bisogno di innesti forti e mirati.
Copiare il Barcellona: compra pochi ma buoni ..... non riempitivi e se sbaglia li rivende in fretta anche perdendoci ..... ma pochi ma buoni è la via giusta ..... non tanti scarsi.
Visto col Bologna Lucio primo tempo ??? Imbarazzante, Chivu, idem, Zanetti stanco ..... Pandev inguardabile, Coutinho prende 100 metri da balotelli xchè i giochini contano poco, occorre potenza e velocità oltre al talento.
Siamo messi male in campo ...... porca ****, Male julio cesar ..... non pervenuti gli altri ...... muy mal se non si compra: squadra cotta se non si innestano energie fresche valide.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

58beppe ha scritto:
Il Campionato 2011 è perso a favore del Milan, con la Juve come "sfidante" principale, mentre x noi l'obiettivo sarà arrivare 3^; x la Coppa Italia credo invece che la prima e vera battaglia sarà con la Juve in semifinale, ..... prima eventualmente del Milan, che però potrebbe "decidere" di lasciarla perdere se andasse avanti come leader in Campionato ed in Champions.


concordo pienamente! [attachment=0:bp3cfu4h]gufo.gif[/attachment:bp3cfu4h] [up.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

.....e adesso hanno preso anche Pazzini..... e chi vi ferma piu'.....

Noi da tifosi ci speriamo......[attachment=0:30elttnw]curva fiesole.jpg[/attachment:30elttnw]

Ma nelle condizioni di come e' messa adesso la Viola se lasciate anche solo un punto a Firenze ..... siete delle schiappe allo stato brado
:mrgreen:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

X I Cugini:
Complimenti e congratulazioni per il Campionato appena VINTO e finito !!!
Noi altri vi abbiamo anche aiutato con:
a) un allenatore BRAVISSIMO ma... indelicato
b) un GRUPPO parecchio stanco e poco motivato oltre che stizzito
c) Leonardo - che a me piace - ma vi ha regalato il DERBY
Spero in qualche valido innesto, in Leonardo con ora maggior esperienza o avendo PALLE in CONTE o ZENGA o MIHAILOVICH.
Ciao a voi tutti
Mimmo Tursi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto