ottimo capanno!!!!

Re: ottimo capanno!!!!

Allora..per la prova dovrò farla!
Per il pagamento sono andato in banca e ho fatto un semplice bonifico "indirizzato" alla loro banca. I dati me li hanno forniti loro tramite mail! Se riesco a trovarli li scrivi qui.
Quindi bisogna aggiungere ai 18 € di spedizioni anche circa 10€ per il bonifico verso l'estero:quindi conviene ordinare in gruppo!
 
Re: ottimo capanno!!!!

no....ho preso solo il telo!
lo devo ancora provare e per posizionarlo sicuramente trovero' il sistema...non e' quello il problema! ;-)
 
Re: ottimo capanno!!!!

Certo che tutte te le trovi senno che mimetico eri! :D
Apparte gli scherzi bel capanno ma non penso che sia adatto dove dietro non hai nulla! o sbaglio? atrimenti ti devi portare una telo scuro dietro!
 
Re: ottimo capanno!!!!

[Trilly-77-24.gif]


--------------------------------------
Guarda....se ci sono arrivato io!!! è cosa di tutti.
Metti il traduttore!!! [up.gif][/quote]
 
Re: ottimo capanno!!!!

Eccomi....allora: di primo acchitto mi ha deluso! Poi dopo averlo "studiato" mi ha convinto!
In realtà lo devo ancora provare in campagna...l'ho provato al volo a casa!
Importante secondo me e' che deve essere posto in una zona ombrata..appena lo proverò vi faccio sapere!
 
Re: ottimo capanno!!!!

samuele83 ha scritto:
se e' come sembra e' fantastico!ma mi pare strano che da fuori non si veda nulla di quello che c'e'all'interno,se cosi' fosse e' da comperare subito !

[eusa_hand.gif] Occhio...se vedete bene loro dietro hanno degli alberi, quindi una base scura, e dal di fuori non si vede niente dell'interno :wink:
 
Re: ottimo capanno!!!!

mimetico ha scritto:
waxe ha scritto:
Ottimo davvero. Ma costa solo 6,9 euro????

Se ho capito bene, costa 6,90 al metro, quindi ne ordini quanti metri ti servono [up.gif]

4,60 al mq Mauro, scorrendo gli articoli ne ho trovato uno di capanno da 4x1,5 a 24,90€. bello però.....come Giovanni mi stavo chiedendo quanto sarebbe efficace ad anatre ma sopratutto a colombacci......, cmq i corvi notoriamente sospettosi non danno il minimo cenno di allarme, saranno scemi in Germania? [lol.gif]
 
Re: ottimo capanno!!!!

X GIOVANNI (WALKER) e per chi interessa, ecco gli occhiali, http://cgi.ebay.it/CamoVision-Camo-Duck ... 45fa6ad8a4

ne parlavo con "Erchiappetta" (Achille), a parte l'utilità di mimetizzarsi, che credo sia nulla, bisognerebbe abituarsi ha portare gli occhiali protettivi, sia per i rami e cose varie che potrebbero colpire il viso e quindi anche gli occhi, e non ultimo, il solito citrullo che si diverte ha sparare basso [****.gif] , credo anche che sia importante salvaguardare il nostro udito con le cuffie, certo scomode sò scomode però...... [3]
 
Re: ottimo capanno!!!!

mimetico ha scritto:
X GIOVANNI (WALKER) e per chi interessa, ecco gli occhiali, http://cgi.ebay.it/CamoVision-Camo-Duck ... 45fa6ad8a4

ne parlavo con "Erchiappetta" (Achille), a parte l'utilità di mimetizzarsi, che credo sia nulla, bisognerebbe abituarsi ha portare gli occhiali protettivi, sia per i rami e cose varie che potrebbero colpire il viso e quindi anche gli occhi, e non ultimo, il solito citrullo che si diverte ha sparare basso [****.gif] , credo anche che sia importante salvaguardare il nostro udito con le cuffie, certo scomode sò scomode però...... [3]


Giusto!!! [eusa_clap.gif]
 
Re: ottimo capanno!!!!

mimetico ha scritto:
samuele83 ha scritto:
se e' come sembra e' fantastico!ma mi pare strano che da fuori non si veda nulla di quello che c'e'all'interno,se cosi' fosse e' da comperare subito !

[eusa_hand.gif] Occhio...se vedete bene loro dietro hanno degli alberi, quindi una base scura, e dal di fuori non si vede niente dell'interno :wink:
bravo mimetico,l'effetto che viene fuori e' un effetto OMBRA ovvero il telo deve essere posizionato in modo tale che crei un effetto ottico e possibilmente non in pieno sole ce l'aveva un mio amico di provenienza americana e andava benissimo ma solo se si trovava a ridosso di macchia com complimenti x lo scoop saluti
 
Re: ottimo capanno!!!!

mincio75 ha scritto:
...l'ho provato al volo a casa!
Importante secondo me e' che deve essere posto in una zona ombrata..

Lo aveva installato cosi' bene in cucina dietro al frigo che la povera Ros dopo mezza giornata di ricerche [26] stava per andare a denunciare la scomparsa di Lorenzo ai CC.... :wink:
scherzi a parte, confermo per la posa in zona a contrasto d'ombra.

Ciao
Salvatore
 
Re: ottimo capanno!!!!

ho dato un'occhiata....lo voglio!
da quel poco che ho capito costa 4,6 euro al m2....quindi se prendi un m lineare(in altezza e' m1,5) costa 6,9 euro.
se uno deve prendere 4mt lineari conviene prendere questo
http://www.nordic-jagd.de/product_info. ... -Oak-.html
mi sembra di aver capito che le spedizioni all'interno della germania e' di euro 3,5...pero' non capisco se spediscono in italia!?!?!?se spediscono in italia e le spedizioni costano molto possiamo faRE un ordine di gruppo!? chi e' interessato??facciamo vari gruppi divisi in zone..
 
Re: ottimo capanno!!!!

mimetico ha scritto:
samuele83 ha scritto:
se e' come sembra e' fantastico!ma mi pare strano che da fuori non si veda nulla di quello che c'e'all'interno,se cosi' fosse e' da comperare subito !

[eusa_hand.gif] Occhio...se vedete bene loro dietro hanno degli alberi, quindi una base scura, e dal di fuori non si vede niente dell'interno :wink:


Nella foto del capanno sì, ma nel video il tizio è in campo aperto. Mauro bisogna comprarlo 'sto telo... [lol.gif]
 
Re: ottimo capanno!!!!

Anch'io ho dato un'occhiata, sembra molto interessante, ho solo un dubbio la resistenza del telo. posseggo un telo con parata con foglie di bosco preso da un rivenditore locale, 1,5x4mt 40 euro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto