La fossa dei leoni

Re: La fossa dei leoni

Molinaro!
Solo perchè è Cilentano!
Non litigate su quanto sono forti i giocatori del Milan perchè basta dire che sono i CAMPIONI D'ITALIA!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Onore al Palermo per la Finale che ha meritato!
 
Re: La fossa dei leoni

Quanta nostalgia nel sentire il nome della Fossa...dal giorno del suo scioglimento ho smesso di frequentare San Siro (dopo quasi 20 anni di abbonamento).

ultras18.jpg


leon...leon...
 
Re: La fossa dei leoni

come è noto la verità viene detta dai pazzi, dagli ubriachi e dai BAMBINI AHAHAHAHAH

[youtube:2g9xbp1c]2yjORSjvkmU[/youtube:2g9xbp1c]
 
Re: La fossa dei leoni

Presentata la nuova maglia per la stagione 11/12:

maglia-milan-2011-2012-1.jpg


Personalmente, visto che sono un tradizionalista, le righe strette mi piacciono da morire..da rivedere dal vivo invece l'effetto che farà il bianco, mi sembra un pò troppo.
 
Re: La fossa dei leoni

lodocrida ha scritto:
Con i nuovi acquisti e con mister x che verrà, spero non il napoletano con la cresta, ci divertiremo alla grande e credo che non ci sarà partita per il prossimo campionato.
FORZA MILAN.

A me sinceramente il "napoletano con la cresta" non farebbe tanto schifo...mi piace grinta e corsa a centrocampo!
 
Re: La fossa dei leoni

Non capisco perchè dovremmo parlare solo del Milan. Visto come vanno le cose in materia di caccia, direi che è giusto aprire un post per ogni squadra di calcio. Sarà un forum che in questo periodo è dedicato al calcio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto