Che tipo di Cacciatore sei?


  • Votanti
    104
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

Io ho votato per "Distratto" e "Sparatore"... Distratto perchè spesso mi capita di guardare altrove o fare qualcosaltro mentre proprio in quel momento me ne passa uno!
Allo stesso tempo sono anche sparatore perchè anche se capita di vedere all'ultimo la preda, gli piazzo lo stesso qualche colpo "della disperazione"... Non si sà mai!!!! :mrgreen:
Cmq al mio primo anno di licenza mi sono levato qualche bella soddisfazione e anche se ho preso poco e nulla, posso dire di essermi davvero divertito al 101%.
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

ossessionato dalla migrazione, non vesto in mimetica, un po sapientino perchè non credo in leggende metropolitane sulla caccia e alcune cose ho la fortuna di studiarle. filosofo no, ma leggo molto di racconti e notizie in generale riguardanti il nostro mondo...infine padellaro e un po distratto [lol.gif]
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

tra le soluzioni che hai detto io sono sicuramente un culo di pietra non mi importa sparare sempre mi diverto anche facendo delle lunghissime camminate godendomi la natura per quello che può dare, ma se c'è della selvaggina mi trasformo in sparatore
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

Selvaggio e rustico nello stesso tempo, ma affamato di caccia. [5a] [5a] [5a]
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

Simpatico quesito :D !Dunque....vediamo!?Sicuramente "Rustico": spesso indosso logore camicie militari tedesche ed ad Ottobre,se spira leggera tramontana, l'adrenalina non mi permette di dormire sonni tranquilli,nonostante non sia piu' un ragazzino da tempo :D!Ma anche "Sparatore":sto' fisso con lo sguardo all'orizzonte,sempre a 1000,cogliendo ogni minimo movimento e con l'orecchio teso al minimo zip,chiamando i tordi a mio Fratello che e' da annoverarsi tra i "Distratti"......sicuramente :D !Un saluto.

P.s.......e si,sorrido compiaciuto, quando raccolgo la preda :D !
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

selvaggio e rustico, colui che usa il fucile come una roncola per farsi largo tra le macchie,urla coi propri compagni,si incazza coi cani e col selvatico che passa indenne!Che và a caccia con tenuta tipicamente mimetica,la caccia per lui fà parte del vivere quotidiano,ossessionato dalla migrazione!
Queste due tipologie per forza di cose sono destinate a convergere... solo un pochino discordante su "usare il fucile come una roncola per farsi largo tra le macchie", per il resto mi riconosco nelle due definizioni..... :mrgreen:
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

Filosofo al 100 per 100 della tua definizione e rustico in parte....in quanto vivo la MIA caccia a 360 gradi ma non mi piace la mimetica,per l'abbigliamento stò più sul classico.
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

Teohunter85 ha scritto:
Io ho votato per "Distratto" e "Sparatore"... Distratto perchè spesso mi capita di guardare altrove o fare qualcosaltro mentre proprio in quel momento me ne passa uno!
Allo stesso tempo sono anche sparatore perchè anche se capita di vedere all'ultimo la preda, gli piazzo lo stesso qualche colpo "della disperazione"... Non si sà mai!!!! :mrgreen:
Cmq al mio primo anno di licenza mi sono levato qualche bella soddisfazione e anche se ho preso poco e nulla, posso dire di essermi davvero divertito al 101%.

Lo stesso io :mrgreen: :wink:
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

be io son rustico e culo di pietra allora ,mi piace bestire mimetico e al volte passo ore a guardare senza far una botta...e poi la caccia e la mia passione non immagino vivere senza andare a caccia [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

Io direi che sono un po' di tutto: a volte "selvaggio" imprecando sulle padelle, "rustico" in quanto a caccia uso abbigliamento mimetico e sono migratorista oltre a vivere la caccia anche quand'è chiusa come posso; un po' "sparatore" (anche se io userei il termine "nervoso" vista la descrizione) in quanto se padello una due volte in extremis piazzo la terza, sono sempre contento quando abbatto qualcosa ma non rido in modo isterico vantando l'abbattimento; "distratto" spesso (fabio ne sa qualcosa), "filosofo" lo sono spesso, a volte mi metto anche a fare foto del paesaggio e ho una teoria su tutto sulla caccia e per me sparare non è necessario a caccia, conta il resto; "culo di pietra" sempre, posso stare tranquillamente fermo sul posto a cinghiali o a tordi senza sparare un colpo tutta la giornata e magari tornare il giorno dopo a caccia nello stesso posto o in un posto diverso per ritentare! Io ho votato "distratto" e "culo di pietra"! :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

Marbizzaboy ha scritto:
Teohunter85 ha scritto:
Io ho votato per "Distratto" e "Sparatore"... Distratto perchè spesso mi capita di guardare altrove o fare qualcosaltro mentre proprio in quel momento me ne passa uno!
Allo stesso tempo sono anche sparatore perchè anche se capita di vedere all'ultimo la preda, gli piazzo lo stesso qualche colpo "della disperazione"... Non si sà mai!!!! :mrgreen:
Cmq al mio primo anno di licenza mi sono levato qualche bella soddisfazione e anche se ho preso poco e nulla, posso dire di essermi davvero divertito al 101%.

Lo stesso io :mrgreen: :wink:

:mrgreen: :wink:
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

Rustico e al tempo stesso filosofo!

Di mimetico tengo anche i boxer quando vado a caccia! :D Mi piace stare nella natura, preferisco le giornate dove il si fà la schioppettata ma non mi lamento più di tanto se torno a mani vuote!
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

Rustico e selvaggio,mi piace vedere il lavoro dei cani ma si deve concludere con lo sparo poi....
di mimetico non porto niente,tutto di verde e usurato,vissuto come la caccia....ciao!!
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

Credo di riconoscermi tra le categorie un pò rustico ed un pò selvaggio.
L'unica cosa non urlo contro gli altri, però mi incazzo parecchio quando faccio una padella clamorosa.
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

Sicuramente rustico, e vista la mia passione per il capanno, mezzo "culo di pietra", per 6-7 tordi sono capace di stare al capanno fino a mezzogiorno...mio padre resiste a mala pena un'ora...
ciao
 
Re: Che tipo di Cacciatore sei?

"Filosofo"
Colui che ha una propria teoria su tutto,resta per ore ad osservare i suoi cani ed a contemplare le bellezze della natura...per lui lo sparo è secondario a tutto!
"Stilista"
Colui che non rinuncia allo stile neanche a caccia ed indossa sempre capi all'altezza della propria passione venatoria...firmato da capo a piedi!
"Tecnologico"
Colui che porta a caccia tutto quello che riguarda le innovazioni in tutti i settori,cartucce di ultima generazione,stivali che camminano da soli etc...passa il tordo mentre parla al cellulare!
"Selvaggio"
Colui che usa il fucile come una roncola per farsi largo tra le macchie,urla coi propri compagni,si incazza coi cani e col selvatico che passa indenne!
"Rustico"
Colui che và a caccia con tenuta tipicamente mimetica,la caccia per lui fà parte del vivere quotidiano,ossessionato dalla migrazione!
"Cittadino"
Con questo termine definiamo (dalle mie parti) colui che caccia solo la Domenica,quasi non gli importa nulla della caccia ma vuole solo sparare a qualsiasi cosa,litiga coi vicini di posta!
"Sparatore"
Resta immobile fissando nella direzione dove i tordi sono soliti passare ed al minimo zirlo piazza una tripletta...di solito a capo abbattuto ride durante il recupero!
"Sapientino"
Cacciatore che si incontra di solito durante la vagante e che chiede "come è andata?"...tu rispondi "benino"...e lui si vanta mostrandoti il bottino di 4 Tordi ed il suo cane col nome lunghissimo...ma senza notare che la tua cacciatora è piena zeppa (ma non dirglielo mai)!
"Distratto"
Colui che non riesce proprio a vederli stì benedetti uccelli...passano ma lui o guarda altrove o li vede con ritardo!
"Culo di pietra"
Colui che riesce anche in periodo di magra a restare seduto su una pietra fissando una quercia per tirare ad 1 uccello in 7 ore!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto