CACCIA FOTOGRAFICA 2011

Re: CACCIA FOTOGRAFICA 2011

Polli.....Roby per piacere ...torna sulla retta via e fotografa quelli con i corni ..i polastri lasciali per diego e roby75
 
Re: CACCIA FOTOGRAFICA 2011

Complimenti!

Belle immaggini!!!

Avevo pensato anche io di dilettarmi con le foto sulla selvaggina...e poi ho preso la Licenza di caccia!!

Ma non e' detto che inizii solo per stare in mezzo al bosco a contatto con la natura ne varrebbe la pena!

Ciao Massimo
 
Re: CACCIA FOTOGRAFICA 2011

Molto belle queste fotografie.
La fotografia è una mia passione che però non riesco ad approfondire appieno: vorrei frequentare qualche corso per capirne meglio i segreti, ma il tempo è davvero poco per via del lavoro.

E pensare che mi farebbe comodo: ogni anno io faccio un sacco di foto durante la stagione di caccia......i miei diari hanno una media di circa 400 immagini per stagione!
 
Re: CACCIA FOTOGRAFICA 2011

robytn ha scritto:
Polli.....Roby per piacere ...torna sulla retta via e fotografa quelli con i corni ..i polastri lasciali per diego e roby75
[rire.gif] Tranquillo Roby, torneranno anche i cornuti, ma poi alla fine mi tocca sempre sparare ai polli perchè da voi non mi vogliono [Trilly-11-11.gif]
 
Re: CACCIA FOTOGRAFICA 2011

Maxxx ha scritto:
Complimenti!

Belle immaggini!!!

Avevo pensato anche io di dilettarmi con le foto sulla selvaggina...e poi ho preso la Licenza di caccia!!

Ma non e' detto che inizii solo per stare in mezzo al bosco a contatto con la natura ne varrebbe la pena!

Ciao Massimo

Puoi fare benissimo entrabi sai, tanto io andavo comunque a vedere i posti per la nuova stagione e per vedere un po cosa gira...
 
Re: CACCIA FOTOGRAFICA 2011

Lasciamo perdere che in quanto ad andare fuori regione ne ho abbastanza per adesso
 
Re: CACCIA FOTOGRAFICA 2011

visto che sei cosi bravo [spocht_2.gif] a fotografere gallinelle inizia anche in spiaggia .......grazie [rire.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: CACCIA FOTOGRAFICA 2011

ternano73 ha scritto:
visto che sei cosi bravo [spocht_2.gif] a fotografere gallinelle inizia anche in spiaggia .......grazie [rire.gif] [eusa_clap.gif]

[rire.gif] niente foto.... sai, la privacy.... meglio passare diretti alla fase "sviluppo in camera oscura" [9]

Ancora polli... folaghe e piccoli di folaghe....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto