Veneto: Nutrie, la soluzione? In cucina!

Re: Veneto: Nutrie, la soluzione? In cucina!

[sportschiri.gif] [sportschiri.gif] mi fanno [mifaivomitare.gif] solo a guardarle.[/quote]

si ma te si proprio diffisie ti! .i stornei no,e nutrie gnanca,insomma ma cossa magnito! :D
 
Re: Veneto: Nutrie, la soluzione? In cucina!

samuele83 ha scritto:
[sportschiri.gif] [sportschiri.gif] mi fanno [mifaivomitare.gif] solo a guardarle.

si ma te si proprio diffisie ti! .i stornei no,e nutrie gnanca,insomma ma cossa magnito! :D[/quote]

No ghe piase gnanca i bovoetti hiihih
 
Re: Veneto: Nutrie, la soluzione? In cucina!

Rudi4x4 ha scritto:
samuele83 ha scritto:
[sportschiri.gif] [sportschiri.gif] mi fanno [mifaivomitare.gif] solo a guardarle.

si ma te si proprio diffisie ti! .i stornei no,e nutrie gnanca,insomma ma cossa magnito! :D

No ghe piase gnanca i bovoetti hiihih[/quote]


te vedi che so proprio magroin par colpa del magnare che no me piase :mrgreen:

x rudy: nel me friser go de meio dei bovoetti. :wink:
 
Re: Veneto: Nutrie, la soluzione? In cucina!

[elf.gif] ragazzi voi scherzate ma stà diventando o è già diventato un problema serio.......i sindaci dei comuni...le provincie cosa fanno.....un cavolo


io ho la mia ricetta le condisco con piombo del 5 [smash.gif] [smash.gif] [smash.gif]
ciao ross78
 
Re: Veneto: Nutrie, la soluzione? In cucina!

botahv79 ha scritto:
in Paraguay (paese di origine della specie) sono in via di estinzione, per l'eccessivo prelievo a scopo alimentare.
Per me se le possono mangiare loro.
Anche in Argentina non ne sono rimaste tante....
Un mio amico argentino mi raccontava che quando era piccolo andava spesso a caccia di nutrie, dice sono molto meglio delle lepri che nella sua zona erano quasi infestanti da quante ce ne erano mentre ci voleva molta fortuna per trovare una nutria in quanto tutti gli facevano una caccia spietata....
 
Re: Veneto: Nutrie, la soluzione? In cucina!

pane e olio tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Veneto: Nutrie, la soluzione? In cucina!

samuele83 ha scritto:
[sportschiri.gif] [sportschiri.gif] mi fanno [mifaivomitare.gif] solo a guardarle.

si ma te si proprio diffisie ti! .i stornei no,e nutrie gnanca,insomma ma cossa magnito! :D[/quote]
magari ghe piase un sentanaro de fiste , ansike i stornei
 
Re: Veneto: Nutrie, la soluzione? In cucina!

ciao a tutti ,
sinceramente nn mi è mai capitato di incontrarne a caccia , le ho viste sempre di notte come le lepri , ma la carne e bianca come il coniglio o rossa come la lepre ?
 
Re: Veneto: Nutrie, la soluzione? In cucina!

max_fior ha scritto:
[quote="Stefano 123":2o0h2m1f]Nel vicentino gatti e nel veneziano nutrie...specialità gastronomiche venete [lol.gif]

[sportschiri.gif] [sportschiri.gif] mi fanno [mifaivomitare.gif] solo a guardarle.[/quote:2o0h2m1f]



Ma de se schizzinoso...hihihih dai dai na nutria a colazione....hihihh
 
Re: Veneto: Nutrie, la soluzione? In cucina!

nika ha scritto:
ciao a tutti ,
sinceramente nn mi è mai capitato di incontrarne a caccia , le ho viste sempre di notte come le lepri , ma la carne e bianca come il coniglio o rossa come la lepre ?


Tutte le volte che le ho incontrate ...la carne.....dopo....era rossa..... [up.gif]
 
Re: Veneto: Nutrie, la soluzione? In cucina!

MA CHE I SE COPE!!

Vorrei proprio vederli questi fantomatici costi per l'eradicazione della nutria!! I cacciatori sono volontari, l'abbattimento non avviene con armi da fuoco e nessuno riceve rimborsi spese!! E' palese che chi scrive un articolo del genere è un emerito ignorante.

Perchè non stimano i danni fatti dalla nutria?? Agricoltura, argini, esondazioni ecc.

Dovrebbero investire dei soldi su dei progetti veri, in collaborazione con noi cacciatori che siamo gli unici disposti a compiere tale servizio alla comunità.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto