Cartucce per Tordi


  • Votanti
    105
Re: Cartucce per Tordi

fra84 ha scritto:
franuliv ha scritto:
gordo ha scritto:
Seabear,prova le dindina norm e disp dell'Innocenti, :D

E' una forza della natura questa cartuccia provare per credere... [spocht_2.gif]
io per il 20 ti consiglio le albanella 26 (f2x36)gr pb 9, le dindina bior pb 10 o 11..anche le s4 25 gr non sono male...le olimpia che usi te sono con contenitore o senza??cmq in entrambi i casi c'è la tecna...
RETTIFICO
nelle olimpia senza contenitore c'è mbx36....credo che anche quelle con contenitore siano uguali.....idem nelle dispersanti..
armi-balistica/vivisezione-cartucce-cal-t26982.html
 
Re: Cartucce per Tordi

Per i tordi uso: Zeta di armeria palmarini di Lecce; Dindina dispersante dell'armeria Innocenti; dispersanti Gm3 su carica del grande Kunfors di Malta!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] :D e mi trovo BENISSIMOOOOOOOOOO!! :D [5a]
 
Re: Cartucce per Tordi

Per il mio M2 COMFORTECH CAL.20 : FIOCCHI GI 27; FIOCCHI GFL 20. E non vedo l'ora di provare quest'anno le Fiocchi TORDO 26 Cal. 20. Ma questa'anno vorrei provare anche le Ceddite Free shot e qualche RC.

zipzipzip.........
 
Re: Cartucce per Tordi

free shoots della cheddite secondo me vanno benissimo...sono bior ma spingono bene...poi le pl34 fiocchi per me è la cartuccia universale...nova 35 fiocchi quando è freddo è una bomba....dove li vedi se ci picchi cascano...
 
Re: Cartucce per Tordi

Teohunter85 ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo aprire un sondaggio per capire un pò i vostri gusti sulle cartucce per i tordi... Io quest'anno ho usato le PL 32 e 34 della Fiocchi e voi?????.... Così posso prendere spunto sulle cartucce da usare per la nuova stagione! :mrgreen: Grazie!

Teo inserisci anche il sondaggio all'interno con una varietà di dieci tipi così almeno capisci quali sono quelle maggiormente usate... :wink:
 
Re: Cartucce per Tordi

Per tordi tiro:quando voglio una bior prendo o winchester o free schot,in contenitore uso rc1 33gr oppure nuovamente... winchester,ma per abitudine non perchè le reputo meglio delle altre.
 
Re: Cartucce per Tordi

Allo spollo ovviamente spollo Silvani Terni, uniche, micidiali, poi nova bior fiocchi o fre shot cheddite, per tiri lunghi super tordo della Nestor o le famose Grive
 
Re: Cartucce per Tordi

Io per ora uso con 30 - 33 - 34 grammi max piombo 10 - 9 queste cartucce di solito:

1) Fiocchi Nova Bior e Fiocchi Tordo piombo 10, 31 - 33 grammi (per clima caldo)
2) Cheddite Free Shots, Tordo e Standard piombo 10 -9, 33 -34 grammi (per clima temperato fresco ma non molto freddo)
3) Winchester Standard piombo 10 e 7 come terzo colpo (per clima freddo rigido)
4) B&P F2 Classic piombo 10 e 9 34 grammi (usata raramente per il costo ma ottima cartuccia costante più che altro usata per clima freddo)

Dispersanti per la prima mattina: Cheddite Dispersante Regina piombo 10 - 9 34 grammi e RC T3 piombo 9 33 grammi
 
Re: Cartucce per Tordi

Mi è stato un pò difficile rispondere a questo sondaggio perchè ne uso di diverse marche ma ho "votato" Cheddite perchè sono quelle che uso di più in quanto ottime cartucce e dal prezzo accettabile!
 
Re: Cartucce per Tordi

Le migliori sono quelle che ti carichi tu. In ogni caso una buona cartuccia è la RC30. Sempre della RC la s4 da sparare con tramontana e maestrale e temperature sotto i 10. Hanno anche un buon prezzo. Usavo molto anche la Nike della baschieri. Ce ne sono migliaia si potrebbe uscire pazzi.in bocca al tordo
 
Re: Cartucce per Tordi

Seabear ha scritto:
Beh, in effetti feci una bella scorta di Nike circa quattro anni fa e sto ancora sparando quelle. Non so se nel frattempo ci siano stati cambiamenti in peggio!

GRANDI CAMBIAMENTI ...... [****.gif] non sono più le stesse
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto