Cartucce per Tordi


  • Votanti
    105
Re: Cartucce per Tordi

franuliv ha scritto:
gordo ha scritto:
Seabear,prova le dindina norm e disp dell'Innocenti, :D

E' una forza della natura questa cartuccia provare per credere... [spocht_2.gif]
io per il 20 ti consiglio le albanella 26 (f2x36)gr pb 9, le dindina bior pb 10 o 11..anche le s4 25 gr non sono male...le olimpia che usi te sono con contenitore o senza??cmq in entrambi i casi c'è la tecna...
 
Re: Cartucce per Tordi

Cartucce con contenitore caricate a pace del mela dall'armeria pirrone in grammatura 31 grammi con s4 e polvere prima...
 
Re: Cartucce per Tordi

Seabear ha scritto:
franuliv ha scritto:
Esistono sia di calibro 12 che 20 :D

OK, grazie! Se riesco a trovarle, le proverò!

Per fare cosa gradita ti dico dove le puoi reperire in sardegna.. :D

Armeria Melis Alberto Armi e Sport
Via Piemonte n.16 - 09040 Senorbi (Cagliari)
Tel. 070/9808209
 
Re: Cartucce per Tordi

Beh, in effetti feci una bella scorta di Nike circa quattro anni fa e sto ancora sparando quelle. Non so se nel frattempo ci siano stati cambiamenti in peggio!
 
Re: Cartucce per Tordi

franuliv ha scritto:
Seabear ha scritto:
franuliv ha scritto:
Esistono sia di calibro 12 che 20 :D

OK, grazie! Se riesco a trovarle, le proverò!

Per fare cosa gradita ti dico dove le puoi reperire in sardegna.. :D

Armeria Melis Alberto Armi e Sport
Via Piemonte n.16 - 09040 Senorbi (Cagliari)
Tel. 070/9808209

Ti ringrazio, infatti le Olimpia le avevo prese proprio lì!
 
Re: Cartucce per Tordi

Penso di fare cosa gradita modificando il messaggio e aggiungendo alcune marche molto note. Ho dovuto eliminare Pegoraro perchè il sondaggio non permette più di 10 voci e ritengo che le sua cartucce siano molto note ma principalmente per cacce a selvaggina più pregiata che alla piccola migratoria. Un po' come remington o federal.
P.s: dovete rivotare, perchè la modifica al messaggio azzera i voti.

Ciao
 
Re: Cartucce per Tordi

ggramoli ha scritto:
Al di là del fatto che mancano alcuni tipi di cartucce di primaria importanza, la cosa più strana è che quasi nessuno vota.

Non ne conosco molte di marche perchè sono al primo anno di licenza, pensavo di aver messo le più importanti, cmq proprio perchè non sono molto ferrato su questo argomento, ho messo "altro" come flag proprio per scrivere voi quelle che avete sempre usato e che io non conosco... Votate! :mrgreen:
 
Re: Cartucce per Tordi

Teohunter85 ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo aprire un sondaggio per capire un pò i vostri gusti sulle cartucce per i tordi... Io quest'anno ho usato le PL 32 e 34 della Fiocchi e voi?????.... Così posso prendere spunto sulle cartucce da usare per la nuova stagione! :mrgreen: Grazie!

Le PL 32 col freddo mi hanno sempre dato un sacco di problemi: tutt'altro che micidiali!
 
Re: Cartucce per Tordi

Seabear ha scritto:
Teohunter85 ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo aprire un sondaggio per capire un pò i vostri gusti sulle cartucce per i tordi... Io quest'anno ho usato le PL 32 e 34 della Fiocchi e voi?????.... Così posso prendere spunto sulle cartucce da usare per la nuova stagione! :mrgreen: Grazie!

Le PL 32 col freddo mi hanno sempre dato un sacco di problemi: tutt'altro che micidiali!

Molto meglio le Nike della B&P!
 
Re: Cartucce per Tordi

Salve sono al mio primo anno di caccia quindi ho votato altre poiché qui dove sono io la cartuccia migliore per la gran parte dei cacciatori è la spollo di Silvani e devo dire che mi ci trovo molto bene . Per i tiri più sforzati sto adoperando le v 30 di caporaletti poi man mano che farò esperienza si vedrà.:eek:
 
Re: Cartucce per Tordi

io uso le nsi gm3 fast 32 gr, con il tempo umido e le bior fiocchi nova 31 gr con il tempo buono, ma la cosa essenziale è il mmmmmmmaaaaaaaannnnnnnnniiiiiiiiiiiiccccccccccccoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Cartucce per Tordi

mimetico ha scritto:
Seabear ha scritto:
Beh, in effetti feci una bella scorta di Nike circa quattro anni fa e sto ancora sparando quelle. Non so se nel frattempo ci siano stati cambiamenti in peggio!

GRANDI CAMBIAMENTI ...... [****.gif] non sono più le stesse

Peccato! Ne ho ancora circa 300 e finite quelle dovrò orientarmi su qualche altra cartuccia!
Ma mi dureranno ancora parecchio perché vado a tordi quasi sempre col 20 e sto sparando con buoni risultati le Olimpia dell'Armeria Innocenti!
 
Re: Cartucce per Tordi

Seabear ha scritto:
Seabear ha scritto:
Teohunter85 ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo aprire un sondaggio per capire un pò i vostri gusti sulle cartucce per i tordi... Io quest'anno ho usato le PL 32 e 34 della Fiocchi e voi?????.... Così posso prendere spunto sulle cartucce da usare per la nuova stagione! :mrgreen: Grazie!

Le PL 32 col freddo mi hanno sempre dato un sacco di problemi: tutt'altro che micidiali!

Molto meglio le Nike della B&P!

Seabear, forse quelle di qualche anno fà, dopo l'incidente occorso alla B&P, non sono state più le stesse, te lo dice uno che la nike la usava dall'apertura alla chiusura PB 10 e 9, io sparavo soltanto quelle, erano GRANDISSIME CARTUCCE purtroppo :cry:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto