Re: PASSO QUAGLIE 2011

Massimi' porto un cucciolo di 60 gg cosi secondo mè puoi fare una bella figura ahahah, vieni a beccacce che è meglio, invece di andare a quaglie in partite striminzite ad Orta di Atella tra la monnezza, adesso è tempo di beccacce a quaglie il mio dovere l'ho fatto, ciao

a si con quello sicuramente farai tu la bella figura hahha e poi senza dubbio qui' il quagliaro esperto sei tu!!!se mi suggerisci qualche posto a beccacce,visto che io conosco solo le partite di orta di atella con la ''monnezza'', a ci ho trovato pure una beccaccia sulla monnezza ,ti ho detto?io pensavo che fosse un gabbiano e percio' non ho sparato!!! :)
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

lo so, anche da me svernano ma non sono mica quaglie di passo. prima la pensavo come voi, ma negli ultimi due anni ho notato che cominciano a migrare prima. quest'anno 2 giorni prima ferragostoin 48 ore ne ho incontrate più di 80....al livello del mare.
quaglie che di certo non ritornano indietro....come per le tortore, con le quaglie noi ci gustiamo la seconda "metà di torta", il taglio precedente ci ha già salutato.........almeno nelle mie zone è così.
saluti
ciccio [lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Scotti ha scritto:
luxlux ha scritto:
e chiudilo il forum, per quello che serve!!

Luxlux, che razza di genio che abbiamo trovato !! Ci voleva uno così per il forum !!
Visto che è così indispensabile, 15 giorni di Ban tanto per iniziare, visto che è iscritto da pochi giorni facciamo direttamente 30 giorni di Ban, va !!
Anzi, visto che il forum non gli serve a niente, faccimao 90 giorni di ban.
E mi fermo sennò lo Banno a vita !!

ecco il genio.... allora ti ricordo che il forum è pubblico, ma visto che probabilmente non lo capisci , come ha detto bene Tino cerchiamo di fartelo capire noi....Tino e' fin troppo clemente.Incredibile...
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

torehunt ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Stamattina in un'oretta, volate sette, quattro fermate, tre sfrullate, erba alta anche 1mt e a volte anche 1,5.
[lol.gif]
giovanni allora hai messo il beeper ai cani [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


--------------------------------------------------------
Ma quale beeper, mi sono inzuppato ben bene con la brina....le ginocchia non si piegano più!!!!! [Trilly-11-11.gif]
[lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

messina si può fare tutto a questo mondo... [lol.gif] scherzo intendevo sapere la località nnt di più....
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Purtroppo oggi chiunque ha un cane tra le mani....ottenuto e riuscito chissa' come e sicuramente nn per merito proprio, ma per spiccate doti del suo stesso ausiliare...,. crede di essere un CINOFILO......

ma mi sa che e' molto lontano da tutto il mondo della CINOFILIA.....

chiunque ha un po di buon senso sa' che e' ORA di lasciare in pace questi volatili....
naturalmente il buon motivo c'e' sempre per farlo....

salute a tutti .....
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

erchiappetta ha scritto:
Scusate L'O.T.!?!Qualcuno a notizie della presenza di croccoloni o simili :D presso la nota zac di Rascino,qua' nel Lazio?Grazie delle eventuali informazioni,un saluto.



---------------------------------------------------------
Non e che zitto zitto, ti sei fatto un kurzhaarino?????
[lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ora le quaglie stanno entrando siamo al 15 di aprile..
non sono quaglie della zona ma sono quaglie di passo!..almeno quelle ke ho trovato io..perchè era la terza volta ke provavo in quella zona ma niente, manco l'ombra..stamattina si sentivano cantare quaglie da tutte le parti..
ne abbiamo trovate solo 10 perchè eravamo con 2 cuccioloni che sulle prime frullavano senza fermare poi il mio max ha iniziato a capire e l'emozione era alle stelle!!..ferme e guidate mozzafiato..quaglie davvero molto astute e pedinatrici..su una ho il video di una guidata strepitosa..
è sempre un emozione vedere un cane giovane sulle prime ferme "vere"!..





come siamo al 15 di aprile?? [26] il mio calendario segna l'11 di aprile!!! [rire.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ho approfittato della confusione agostiana per fare un giretto nel pollino........sfrullate 11 e se ne sentivano molte.

facendo un giretto nei ginepri il mio Vasco mi ha fermato e sfrullato la sua prima coturnice. Al ritorno in macchina un'altra emozione con una lepre..........splendida giornata da ricordare, e grande scuola per il mio cagnetto [up.gif]


salto dalla felicita [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]

ciccio
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

stamattina ottimo numero di incontri ,era uno spettacolo vedere i cani lavorare x 3 ore consecutive.sono super allenati x farne minimo 5 di ore.
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Scotti ha scritto:
luxlux ha scritto:
e chiudilo il forum, per quello che serve!!

Luxlux, che razza di genio che abbiamo trovato !! Ci voleva uno così per il forum !!
Visto che è così indispensabile, 15 giorni di Ban tanto per iniziare, visto che è iscritto da pochi giorni facciamo direttamente 30 giorni di Ban, va !!
Anzi, visto che il forum non gli serve a niente, facciamo 90 giorni di ban.
E mi fermo sennò lo Banno a vita !!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

in questi ultimi anni non so voi ma a novemmbre ho fatto piu quaglie che a settembre ed ottobre ...forse e il c lima non lo so che ne dite voi esperti piu di me |?
si è vero pur'io l'ho notata questa cosa,addirittura l'anno scorso fino a gennaio le ho viste,sicuramente dipende anche dalla temperatura,di solito da novembre in poi si trovano quelle piu' piccole e rosse,le chiamano ''rapaiole'', quelle li svernano anche nella nostra penisola,da quello che ho capito
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto