Re: PASSO QUAGLIE 2011

sto leggendo dai post di ognuno di voi che le quaglie negli ultimi giorni stanno scarseggiando..eppure agli inizia della settimana ce stata un entrata abbondante.. ..alzate diverse decine ogni mattino..speriamo che il passo riprenda al piu presto, noto anche l assenza totale di tortore almeno da noi in cvalabria..eppure il tempo e a loro favore sta tirando vento di scirocco.. [42]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

allodola maschio ha scritto:
ragazzi manteniamoci in tema senza specificare tante cose, e sopratutto manteniamo le regole....adesso avverto così in maniera bonaria se qualcuno continua scrivendo cose sbagliate sarò costretto a chiudere il topic...grazie a tutti
Ihihihihih..
...hai cancellato un commento molto intelligente di Hunter76 però... in questo modo nessuno impara nulla!!!
E continuano a pensare che le quaglie nidificano al Polo Nord... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

angelo c ha scritto:
nicolt76 ha scritto:
0884golf ha scritto:
ragazzi stamattina alzate una decina di quaglie tutte con i piedi i cucciolone nn le ha fermate nemmeno una come mai ?????
con questa secca............
Concordo, anche i miei nn nè stanno fermando molte, sia i giovani che adulti, anche se nè stanno incontrando parecchie
si ma il suo caso è diverso...gli ha fatto sentire solo gabbiarole,quindi non le conosce proprio quelle selvatiche il suo cucciolone
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Black-Valley ha scritto:
In Romania, regione Vrancea, passo quaglie e finito. Questo e un omagio per quaglie e per nostri amici, i cani:

http://www.youtube.com/watch?v=TAEZz1GW ... ata_player

Io i due anziani li conosco :grin: , sono del circolo dei cacciatori dove ero segnato io (circolo di Dragona),con il più giovane dei due sono stato a conegliano er una gara di piattello della FIDC
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

...azz... pensavo di perdermi il ripasso in questi giorni che sono mancato, ma nel leggervi mi sono [sconvolto.gif] meravigliato.
Effettivamente come qualcuno dice: ma cosa sta succedendo? E chi lo sa. Arriveranno tutte insieme sotto la pioggia?
Speriamo bene!!!
ciao ciao
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

cacciatore86 ha scritto:
raga' ma nella provincia di caserta stanno passando le quaglie?


Da notizie avute ,c'è stata una piccola entrata in settimana scorsa,ma niente di eccezionale,pensa tu che sto uscendo ogni settimana mediamente due giorni,ed in totale ho visto una decina di quaglie ,ma molto nervose,gia' istruite come dicono alcuni,solo qualcuna ha retto la ferma,quindi di vero passo ancora non c'è stato,aspettando che cambiano i venti e il clima [5a]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

bene bene vedo ke qualkosa in campania si muove...purtroppo x impegni ancora nn sono uscito ma tra domani e dopodomani vedo di organizzarmi...ho un bel posticino da testare....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto