Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

leolux ha scritto:
LA vendita di quagliarella è tutta colpa di mazzarri un allenatore che non ha mai creduto in lui.comunque anche Fabio poteva scegliere un altra squadra.la juve no,non gliela perdoneranno mai poteva andare dappertutto ma alla Juve no per un Napoletano DOC. Non esiste un odio maggiore.


Mazzarri come allenatore piace...poi si sà che ogni allenatore vede bene dei giocatori e non altri!
Quagliarella non ha fatto tanto l'altranno onestamente!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Gli schiattamorti di burdisso ..... hanno tanti soldini x borriello (ottimo acquisto).
Sempre il povero Moratti volevate fregà ..... .


Quassù è partito il giro di fantaprevisioni x l'Inter: il più gettonato è -7/-10 dal Milan a gennaio e 3^ posizione finale xchè vedono la Roma addirittura più pericolosa e la juve un cantiere apertissimo e con troppi giocatori nuovi.

Mai visto uno scoramento simile quassù tra i tifosi in una sola settimana dopo i grandi successi dell'attivismo Milan (Ibra qua brucia tanto, cari amici, meno Rubinho e Balotelli), a parte forse quando la Roma ci sorpassò x lo scudetto lo scorso anno (grazie Sampdoria e Pazzini) e non si era vinto ancora niente.
Gli editorialisti interisti di Milano e dintorni, salvo qualcuno che ha l'aplomb e fiducia attendista di Sipe pur con qualche preoccupazione, sono in gran parte "amareggiati e delusi" ed i fondi editoriali in tal senso si sono moltiplicati con voto 4 x la campagna acquisti e 5-5,5 x la resa ad oggi della squadra.
Il pacioso Benitez temo che ..... finirà presto sulla "graticola mediatica italiana e sbatterà contro i fantasmi di Mourinho (che lo pungerà anche da Madrid .....)" se non si sveglia e non sveglia-scuote la squadra, a prescindere da modo e carattere diversi: qua non siamo in Inghilterra e qua i giornalisti "fanno veramente male" (e questo Mou l'ha capito ben presto e sappiamo bene che atteggiamento forzoso poi ha applicato in campo e fuori, ..... con Federazione e giornalisti vari; o li ha piegati subito o chi non l'ha fatto ..... si è inchinato poi ai risultati straordinari ed oggi lo rimpiange come personaggio).

Su Guardiola ..... bravissimo certamente, ma personalmente non so se verrà all'Inter (ed il mio Capo è Consigliere dell'Inter .....); ha un annuale e Benitez un biennale con opzione x 3^ in funzione dei risultati; certo è che se Benitez non vincesse nulla ..... a fine anno la girandola editoriale ferocemente critica e delle notizie scoop x metterlo OUT coinvolgerebbero certamente anche il nome di Guardiola x la panchina ..... visto che anche lui è oggi sotto esame del nuovo Presidente Blaugrana e di ..... Mou !!! Certo è che il Barcellona è veramente impressionante e l'anno prossimo arriverà pure Fabregas ..... e Mou avrà vita durissima.
Cari colleghi tifosi interisti, un esempio da leggere di quello che gira ..... polemiche pure:
http://it.eurosport.yahoo.com/stefano-b ... cle/27807/
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

cecchino ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Un rigore un po' generoso ha sbloccato la partita...ma si sa quando si tratta del milan gli arbitri non badano a spese. [badair.gif] [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif]




Rosica!!! :mrgreen:

Non finisce quì...in totale sono stati fischiati tre fuorigioco al Napoli tutti e tre inesistenti...vuoi che continui ancora???...nell'azione del rigore c'è prima un fallo di Ibra su Cannavaro...sono sicuro che il campionato lo vince il milan, ma metà scudetto lo dovrà dedicare agli arbitri. [marameo.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
lucav ha scritto:
Spagnola o no se passate sotto al Barca e cazzi par tutti!

Cmq lo si trova in Finale se ci si arriva.....e una partita secca...è dura per tutti!

...cosa vuoi: noi siamo destinati a soffrire, mentre voi...no !!! [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
e domani noi abbiamo il Napoli la migliore formaione ad oggi secondo me!


Vincerà il Milan 2a0....è scritto....il campionato è del Milan!



Cmq bella g....g....g.....giuventusssssssssss hihihiih....Per Il Boccalone di agnelli Junior son felicissimo!!!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
cicalone ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Eto'o stende l'Udinese.

Debacle Roma, crolla il Milan...........

[attachment=0:160w172u]Copia di 201012314341_risata 2.gif[/attachment:160w172u]



E all'Udinese non danno un rigore......si continua a rubare eh [badair.gif]


Dimentichi che per l'inter oltre a quello dato ....uno è stato saltato!!!!


Nooooooooooooooooooooooooooooo vi hanno quasi rubato una partita [Trilly-11-11.gif] sarebbe la prima volta in assoluto [Trilly-11-11.gif] ah vabbe' tanto poi l'avete vinta che ve frega [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
.... e siamo già 1-o per il Bari superdormita e Inter a 4 punti...


:.....se stavi zitto era meglio.....eheheh Pari anche il Milan ( Landooooooooo [badair.gif] [marameo.gif] [spocht_2.gif] ) espulso ibra per reazione...di solito son 2/3 giornate ....scomettiamo che gli danno solo un Turno?
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Macche forza Inter [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif] fammi un piacere FORZA MILAN [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] !!!!!!!!! [marameo.gif]

ARCHI,
sei dotato anche di quest'altra disgraziaaaaaaaaa ??????????????????????''
Allora sei veramente da ROTTAMAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque tranquillo,
il campionato lo vince la Lazio o la Roma che devono venderla ad un prezzo maggiore altrimenti UNICREDIT (leggi Capitalia, cassaforte della Lega) ci rimette soldi !!!
Voi arriverete 3 e uscirete ai quarti in Champions.
Ovviamente si ACCETTANO SCOMMESSE - non solo con te ma con chi vuol scommettere.
Buona BEFANA
Mimmo Tursi
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Non andiamo x niente, parlare di semidisastro interista adesso è poco ..... gennaio è lontano purtroppo, troppo x mundialito e se tra sfighe varie, caos tattico, giocatori fuori forma, si perdono troppi punti anche con squadre come il Brescia ..... ci tocca fare ..... "gallina bagnata x tutto l'anno".
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

colombaccio51 ha scritto:
morris ha scritto:
lando ha scritto:
Povera Juve, agnello sacrificale della domenica.........


Lando vai a Cacare [rire.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Lando....per il momento stai portando rogna ..... :twisted: :evil: :cry:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

marco83 ha scritto:
cecchino ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Un rigore un po' generoso ha sbloccato la partita...ma si sa quando si tratta del milan gli arbitri non badano a spese. [badair.gif] [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif]




Rosica!!! :mrgreen:

dai che ti frizza èèèèèèèèèèèèèèèèèèè [lol.gif] [lol.gif]

Tu sta zitto che le avete prese dal grande Taranto. [20]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Non ho visto la partita...so solo il risultato e mi sta bene...so che Ibra è stato espulso...e subito dopo il milan ha pareggiato...speriamo che ci sia nel derby. :wink:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rigore o non rigore il Napoli ha giocato malissimo.colpa l assenza di lavezzi e merito anche di un grande Milan.complimenti vi giocherete lo scudetto con i cugini cosa che io ho sempre detto.a noi non resta che sperare in un posto champions come ho sempre detto...
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

mimmotursi ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Tuona Benitez.....

Rafa Benitez, dopo delle prime parole al miele a caldo, si sfoga in conferenza stampa e chiede rinforzi: "Merito rispetto. Mi sono addossato tutte le colpe e tutte le responsabilità. Il club mi aveva promesso ad agosto tre giocatori. Non e' arrivato nessuno. Ora ho bisogno di acquisti, altrimenti parlino con il mio procuratore".

"Il Mondiale per club era un appuntamento fondamentale. Lo abbiamo centrato e adesso ci deve dare la spinta per il resto della stagione. Questo e' un momento di felicita', ma non si puo' piu' andare avanti cosi' perche' ho bisogno del supporto al cento per cento della societa', aggiunge l'allenatore dell'Inter.

"Sono un professionista serio e merito rispetto per il mio lavoro. Adesso ci sono tre possibili strade: o la societa' fa un progetto e compra quattro giocatori subito a gennaio o andiamo avanti cosi' con l'allenatore come unico colpevole oppure il presidente parla con il mio
agente e troviamo una soluzione", conclude il suo ultimatum Benitez.

Mbe' mi sa che ha ragione

Tutti (la stampa) a dare torto per il momento scelto da Benitez per esternare il suo pensiero: io dico che ha fatto bene, non poteva scegliere momento migliore, dopo una vittoria, dopo un trofeo che da settimane tutti, presidente compreso, avevano inteso come imprescindibile per sperare di restare. Lui da signore ha taciuto fino al momento di alzare la coppa per evitare rocambolesche cadute, ma poi si è fatto sentire. Cosa dire dell'immagine di Capello di fianco a Moratti?.... Vabbè bonaccione, ma non ****.
Bravo Rafa, la dignità soprattutto, se la società non è convinta (lo è mai stata?) e non tutto lo spogliatoio è con lui, meglio un arrivederci e grazie.

Maurizio
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Passi il derby col milan...ma in champion con la prima partita in casa, ai quarti di finale la regola vuole che per prima cosa non devi prendere gol...poi in 90 minuti se riesci a farlo un golletto bene, altrimenti è tutto rimandato alla partita di ritorno...ecco la squadra non è stata messa in campo con questa filosofia...demerito di Leonardo??? non lo so...forse? come attenuante c'è che, forse, sarebbe stato impossibile sterzare bruscamente per far giocare la squadra in maniera diversa da quel modo, diciamo, spavaldo/spregiudicato con cui ha dovuto rincorrere e recuperare punti...io penso che ci sono state una serie di concause che hanno determinato il tutto...certamente nel calcio, senza scervellarsi troppo, fa comodo a tutti individuare come capro espiatorio l'allenatore anche se quasi mai è il responsabile unico dell'andamento di una squadra...al di la di tutto spero che almeno si finisca il campionato senza cambi o annunci di cambi...per il toto allenatore c'è tempo.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

D'altronde la condizione non poteva essere diversa da una settimana fa e quindi qualsiasi rimonta era puramente utopia. Ormai i limiti della squadra e dell'allenatore sono evidenti e la società dovrebbe intervenire pesantemente (5-6 giocatori di livello), per poter ritornare subito competitivi, con un esborso economico, almeno allo stato attuale, non preventivabile.
Come detto in tempi non sospetti, l'iimobilismo estivo ci costerà almeno 2-3 anni di giubilo, facendoci ritornare ai tempi bui almeno a livello europeo (almeno lo spero).

Maurizio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto