CENA TOSCANACCI

Re: CENA TOSCANACCI

Dariocaccia ha scritto:
ci sarò anch'io al pranzo del 14 Maggio + 1
ci vediamo a tavola :D
------------------------------------
Dario
a questo punto diventa d'obbligo organizzare un pulmino [lol.gif] io c'avrei anche il trattore col pianale ma poi te e salcio mi prendete freddo e vi vengono i dolori... [marameo.gif]
comunque ci si organizza qualche giorno prima e si fa una macchinata, via!
 

rainmann

Utente Registrato
Messaggi
1,226
Punteggio reazioni
0
Punti
136
.......PROSSIMAMENTE FAREMO UNA CENA DI PESCE.... [up.gif] LUOGO VERSO IL MARE.... MESE MAGGIO ALMENO CI SIAMO QUASI TUTTI....PRXHE DI SOLITO D' AGOSTO PARECCHI SONO IN FERIE.........POI VI FARO SAPERE IL GIORNO PRECISO!
 
Re: CENA TOSCANACCI

rainmann ha scritto:
LISTA CENA A LIVORNO SABATO 14 MAGGIO:

RAINMANN+1
COLOMBACCIAIO+3
LORENZOPT
FRANULIV
MARCO 83
CLAUDIO 80
CALIBROVENTI
IL SESTO
NONNOPULPETTA
TRENTAGOL+2
SALCIO
NEW HUNTER
MIRKINO 76
MERLO1964
PIPPONE67
SANTANNI
GELLI
 
Re: CENA TOSCANACCI

claudio80 ha scritto:
rainmann ha scritto:
franuliv ha scritto:
Certo colleghi cacciatori toscanacci di quanti ne siamo ......solo in 14...... mi pare un pò pochi.. almeno quelli di livorno e provincia saranno presenti spero!!!! [13] forza con le prenotazioni!!!! Rammolliti [Trilly-77-24.gif] non mi dite che le vostre mogli in vi mandano!!! [Trilly-77-24.gif]


forse hai letto male ma siamo 19
france t'hai contato male anche te....20 [Trilly-77-24.gif]


no !!!!!!!!!!siamo 19 perchè a te un to mia invitato [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CENA TOSCANACCI

Certo colleghi cacciatori toscanacci di quanti ne siamo ......solo in 14...... mi pare un pò pochi.. almeno quelli di livorno e provincia saranno presenti spero!!!! [13] forza con le prenotazioni!!!! Rammolliti [Trilly-77-24.gif] non mi dite che le vostre mogli in vi mandano!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CENA TOSCANACCI

franuliv ha scritto:
Certo colleghi cacciatori toscanacci di quanti ne siamo ......solo in 14...... mi pare un pò pochi.. almeno quelli di livorno e provincia saranno presenti spero!!!! [13] forza con le prenotazioni!!!! Rammolliti [Trilly-77-24.gif] non mi dite che le vostre mogli in vi mandano!!! [Trilly-77-24.gif]


forse hai letto male ma siamo 19
 
Re: CENA TOSCANACCI

rainmann ha scritto:
franuliv ha scritto:
Certo colleghi cacciatori toscanacci di quanti ne siamo ......solo in 14...... mi pare un pò pochi.. almeno quelli di livorno e provincia saranno presenti spero!!!! [13] forza con le prenotazioni!!!! Rammolliti [Trilly-77-24.gif] non mi dite che le vostre mogli in vi mandano!!! [Trilly-77-24.gif]


forse hai letto male ma siamo 19
france t'hai contato male anche te....20 [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO TOSCANACCI

Re: PRANZO TOSCANACCI

rainmann+1
colombacciaio+4
trentaglo+3
allodola maschio
il sesto
calibro 16
merlo
calibroventi
franuliv
lorenzo pt

se manca qualcuno per il pranzo avvisate che provvedo subito
 
Re: CENA TOSCANACCI

Ragazzi io verrei volentieri anche per conoscere un pò tutti.....purtroppo però lavorando a turni non so come sono messo...se fissate una data sicura magari si riesce ad organizzarci meglio...
Saluti

Lorenzo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto