Re: 2° raduno calabresi

franco3 ha scritto:
Marbizzaboy,
sono sicuramente buone proposte, ma vanno verificate, nel senso che un posto ottimo a settembre potrebbe essere un grande fiasco a fine novembre!!
se riaprono la caccia qualc'uno dovrà andare a fare un sopralluogo se non troviamo gente del posto che ci riassicurano sulla presenza di selvatici!!
per la data non credo ci siano crossi problemi
ciao
Franco

Per il sopralluogo posso andare benissimo io a verificare qualche settimana o giorno prima, questo non c'è problema
 
Re: 2° raduno calabresi

marbizzaboy,
devi far eil sopralluogo su VV
ma fallo questo fine settimana!!
dopo la sparata di tordi, portiamo i bossoli vuoti a fabi così spara quelli!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
fabi non te la prendere!! sei un a macchietta!!! simpatica.... [Trilly-77-24.gif]
ciao
Franco
 
Re: 2° raduno calabresi

Ragazzi ho parlato poco fa con Fabio al telefono e come del resto ha detto prima mi ha spiegato che per il 15 maggio avrebbe problemi di lavoro inderogabili legati alle prossime elezioni amministrative (problema anche di un altro utente che ho contattato prima e per via delle elezioni non potrà partecipare). Ora il discorso è questo: senza nulla togliere agli altri utenti sappiamo comunque che Fabio in un certo senso è la "mascotte" di Migratoria.it o comunque sia un nostro caro amico per noi cacciatori calabresi nonché una presenza direi fondamentale per il raduno, per cui non so a voi ma a me personalmente mi piacerebbe che in primis conciliassimo un po' tutti i nostri impegni e in secundis che Fabio sia presente. Per cui io personalmente pensavo queste 2 opzioni: o si posticipa ulteriormente la data del raduno e farla il 22 maggio prenotando per tempo al TAV e al ristorante oppure farla magari anche questa domenica da un'altra parte con TAV e ristorante vicini e disponibili ovviamente facendo in fretta, io NEL REGGINO qualche posto dove andare ce l'ho in mente con tiro a volo e ristorante vicini, poi stabilite voi se lasciare tutto invariato così come abbiamo stabilito per ora con appuntamento il 15 maggio al TAV La Tranquilla con annessa mangiata.
 
Re: 2° raduno calabresi

Signori miei...niente da dire e niente da fare. Mi dispiace solo per quel povero disgraziato di Giovanni ke s'è solo preoccupato di fare bella figura con tutti...partecipanti,amici vekki e nuovi,proprietari del Tav e tutta migratoria se m'è permesso,perkè avremmo dimostrato ke anke qui siamo in grado di fare qualcosa di diverso...perkè voleva mettere su una giornata da ricordare,ma qui alla fine l'unica cosa ke verrà ricordato è di quanto s'è pagato...quindi per quanto mi riguarda se ne puo fare anke a meno di questo raduno,ma aspetto notizie da Giovanni...ci andiamo io e lui!!!figure del cavolo non mi sono mai piaciute
 
Re: 2° raduno calabresi

Una cosa ke ho dimenticato di dire è ke i fucili essendo personali devono essere portati dai partecipanti ed essendoci l'armeria direttamente nel TAV si possono trovare le cartucce per i calibri 12 e 20.
 
Re: 2° raduno calabresi

Non è un bel periodo neanke per me e la mia attività...ki è commerciate sa in ke periodo dell'anno ci troviamo tra IVA,contributi e roba varia,ma stare na giornata con Amici mi fa dimenticare se per esserci devo spendere qualcosa...per questo quoto Giovanni. Al massimo si può accorciare la gara al percorso a 25 piattelli e non 50 e siamo a meno 7 euro,prendiamo un pranzo base ed escludiamo la torta(giovanni sa bene) e saremo ad altri meno 5 e invece dei premi li prendiamo di cartucce e ce le dividiamo e addio ricordo del raduno calabresi... altrimenti per le brutte figure nel disdire il tutto Giovanni ti porto anke per te na maskera...
Ragazzi...fate voi!!! per favore continuate a scrivere ki viene e ki no ke al massimo se siamo 10-15 si fa lo stesso almeno na giornata ce la passiamo uguale
 
Re: 2° raduno calabresi

Aspettiamo , vediamo come va a finire con questa riapertura....se ci sarà.E poi decidiamo in merito.
Per tutti gli utenti: non c'è bisogno di chiedere se potete venire,basta dare la vostra adesione.Siete tutti invitati e con molto piacere e onore.
 
Re: 2° raduno calabresi

franco3 ha scritto:
ragazzi per fine settimana dovete fare in sopralluogo!!
così se tutto ok per il 27 faremo sto raduno!!
verificate almeno due posti vicini fra di loro così in caso ci spostiamo!!
ciao
Franco

[5a] si, inoltre Franco penso ke il 27 sia giusto farlo anche perchè all'indomani è domenica è non un giorno lavorativo.........
 
Re: 2° raduno calabresi

fabi ha scritto:
walker960walker ha scritto:
fabi ha scritto:
[5a] come punto d'incontro io propongo di vederci a Rosarno, nel bar " SNAK BAR"


--------------------------------------------------------------------------------------------------
O fabi....secondo te,quelli che vengono da Cosenza,Catanzaro,Lamezia ecc... devono passare Vibo, venire a Rosarno e poi tornare indietro??? Ma dove stai con la testa? A rio? O o pilu??? [Trilly-77-24.gif]
giova, ma vedi ke se si va dove dice marbizzaboy, quel bar come punto di incontro va benissimo, poi se nn vi va bene dite voi, io ho solo fatto una proposta......

Fabio non parlavo del tuo posto (anche perchè è quello che sai tu dove siamo stati l'anno scorso e quindi in caso tu ci devi dire se possiamo andare o meno), io parlavo di Mileto dopo le case rosse.
 
Re: 2° raduno calabresi

Allora ricapitoliamo:
Visto: che il 15 il nostro assessore, deputato, nonchè comandante dei vigili urbani è
impegnato ai seggi elettorali.
Visto: che il nostro "tordoragazzo (in Italiano) dovrebbe fare di li a poco un esame
universitario e che era stato invitato dai Giovani Cacciatori Calabresi ad un altro
raduno. [42]
Visto: che il 17 di maggio, il TAV La Tranquilla di Limbadi è impegnato per le reggionali.
considerato: che il mese di Maggio, è un mese dedito alle cresime e comunioni, e qualcuno
potrebbe essere impegnato in questo senso. [meaculpa.gif]
Visto: che lo scrivente ormai ha i famosi bacasisi pogiati sulla cariola del giardino, perchè
ormai intrasportabili senza [banghead.gif]


----------------------------------------------P.Q.S.M. [3] -------------------------------------------
Scrivente si è fatto carico presso il "futuro" avv. Marbizzaboy, intimandogli forzatamente di essere presente fisicamente di persona personalmente, il giorno 8 maggio prossimo recente :mrgreen: , significando che se tiene veramente agli attributi e allo stampa fanciulli, non può rifiutare! [Backstab_emoticon.gif]

--------------------------------------------SI DISPONE------------------------------------------------
Che il 2° raduno calabresi Mygra.it, si terrà al TAV La Tranquilla sito in Limbadi, il giorno 8 Maggio 2011. In seguito si stabiliranno orari e appuntamenti.
E speriamo che non si debba più intervenire per la data.....
sono stato chiaro??? [violent.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

Hunter76 ha scritto:
Buonasera a tutti, purtroppo causa impegni improrogabili, giorno 8 p.v. non potrò gustarmi il raduno con Voi. L'unica cosa che forse riesco a fare (non Vi do certezza) è di essere li per le 8 per trascorrere con Voi 2/3 ore al massimo per fare la Vs. conoscenza, personalmente mi farebbe molto piacere.
Se mi è concesso di venire, nonostante sarò impossibilitato a partecipare alla gara e al pranzo, fatemi sapere.

Saluti



------------------------------------------------------------
Mi dispiace molto che tu non possa rimanere e portare tuo papà, dovevo chiedergli molte cose sui kurzhaar, (che penso ne sappia più di te :mrgreen: ). Comunque, vedi di risolvere gli impegni che non te ne pentirai...
[lol.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

Rifaccio la lista

DEFINITIVI :!:

Walker960walker
Figlio di walker960walker
Marbizzaboy
Padre di Marbizzaboy
Corey
Fabi
Monello87
Vito83
Padre di Vito83
Michele (amico di Vito)
Keccolino91

INCERTI :?:

Michele 53
Hornady
Marbizzu
Ducati
Franco3
Amico di franco3
Brenno
Amico di Corey
Hunther76

Gli incerti facciano sapere tramite mp, chat o telefonata a me o a Giovanni walker960walker se verranno o meno per favore che ci dobbiamo organizzare con i soldi per i premi il tav e la mangiata.
 
Re: 2° raduno calabresi

Edmondo spiega l'offerta di suo padre Giovanni walker960walker che fece a suo tempo a Marbizzaboy [lol.gif]

[youtube:33ppq70n]khihSHbN_sU&NR=1[/youtube:33ppq70n]


Scherzi a parte, ragazzi, visto che giustamente per un giorno che non farò niente di studio non credo succederà qualcosa anche se l'esame sarà vicino (spero in una suddivisione che me lo sposti di qualche giorno...) e visto che giustamente non possiamo condizionarci per ogni imprevisto giornaliero di ogni utente per ogni data disponibile e possibile a questo punto va bene così come quanto stabilito in precedenza.

La lista rimane quella da me stilata prima dunque e la data per il raduno quindi è l'8 MAGGIO. Rimangono ancora da stabilire i premi per i partecipanti alla gara di tiro a volo e l'appuntamento definitivo.
 
Re: 2° raduno calabresi

Allora ho parlato con giovanni e cerkeremo di modificare alcuni punti del Raduno:

Il ritrovo dei partecipanti avverrà presso il piazzale Tamoil ke si trova a pochi metri del bivio ke collega l'uscita Rosarno dell'autostrada A3 con la strada delle grandi comunicazioni Rosarno-Gioiosa Jonica in direzione Rosarno (e non direzione gioiosa-locri) alle ore 8 di giorno 8 maggio.
Da qui breve spostamento al TAV distante non più di 10km
Organizzazione nostra e della direzione per provvedere alla strepitosa Gara al Percorso di Caccia Itinerante che si terrà sulla base di 25piattelli su 3 pedane differenti...a fila indiana sfileremo su ogni postazione fissa per cimentarci coi i suoi 8 o 9 piattelli rispettivamente.
Al termine della gara non ci sarà la premiazione ma solo le medagliette come ricordo.
Per quanto riguarda il pranzo diteci se va bene così o dobbiamo modificare qualcosa e alla fine farei a meno anke della torta e scaliamo un altro paio di euro!!!

-Antipasto: formaggi,insaccati e sottoli vari

-Primo: Fileja ca carni e crapa

-Secondo
1): Carni i crapa
2): Grigliata mista (salsiccia ,fettina di maiale,vitello e agnello)

-Contorno: Peperonata ad uso della zona ke ci ospiterà

-Bibita

-Frutta

-Caffè

-Torta (forse,come vorrete voi)

C'è un ma ragazzi il vino nel pranzo non è incluso,ma si dovrebbe pagare a parte,quindi chi ha possibilità ci aiuti nel completamento del pranzo [20] portando un pò di vino.

I prezzi ora-
Per il Percorso di Caccia Itinerante il prezzo richiesto per la serie di 25 piatteli è 7 euro a persona
Per il Pranzo-da menù richiesto espressamente da Giovanni con la mia ,e del direttore del Tav, collaborazione è di 30euro/cad,nel caso si vuole modificare basta dirlo

I 9.5euro per la partecipazione sono stati eliminati quindi ci dovrebbe essere un risparmio di almeno 27 euro.
Ora ragazzi spetta a voi...perkè l'ultimo cosa ke scriverò sarà:
io giovanni e qualke amico giorno 8 maggio saremo al casello di Rosarno alle 8 di mattina ki vuole venire viene!!!! [meaculpa.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

Signori miei... ho parlato proprio ora con il titolare del TAV La Tranquilla...mi ha detto ke oltre al percorso di caccia su pedana ,c'è anke la possibilità del percorso itinerante ke credo sia un qualcosa in più e ke loro fanno servizio anke per il pranzo direttamente al TAV!!!c'è un MA ke riguarda le date perkè domenica 17 hanno una gara nazionale di fossa olimpica e il primo maggio idem,le altre domenike successive o sabato 16 non c'è problema...ora avevate fissato già una data????Aspetto vs notizie...anke x MP
 
Re: 2° raduno calabresi

salve a tutti .
Ringrazio ki si è impegnato a cercare di organizzare questo incontro tra amici , è nn li biascimo x la mancata realizazzione vista scarsa solidarieta .

Mi permetto di fare un offervazzione personane , Ho 32 anni ma sono rimasto al tempo della PAROLA , quando essa aveva valore di impegno da portare a termine .
E credo ke gli organizzatori siano della mia stessa era preistorica ( visto ke hanno messo la faccia e la parola con altre persone , visto ke hanno anticipato soldi è tempo ) Quindi mi rivolgo a ki HA fatto sputazza , se nn eravate sicuri , o pensavate di nn aver possibbilita economike da dedicare ad una giornata tra amici ( niente da biasimare con questa crisi , ansike spendere soldi con amici è meglio portare la famiglia x una pizza il sabato niente da biasimare )ma se nn potevate nn dovevate esporvi [eusa_naughty.gif] . o pensavate ke era gratis ? la spesa mimima o massima ke ci poteva essere si doveva mettere in conto prima di parlare. ( se ammazzo uno io metto in conto 30anni se poi me ne danno di meno meglio ma si conta sempre il massimo ) .
Non voglio fare l'avvocato di nessuno . ma personalmente da calabrese mi vergogno della figura fatta , è fatta fare a ki ha messo la faccia e i soldi . [protesta.gif] [protesta.gif]
Un saluto agli AMICI DI PAROLA e impariamo ad essere CRISTIANI nn PISCI......
 
Re: 2° raduno calabresi

Marbizzaboy ha scritto:
Edmondo spiega l'offerta di suo padre Giovanni walker960walker che fece a suo tempo a Marbizzaboy [lol.gif]

[youtube:3qw5bn89]khihSHbN_sU&NR=1[/youtube:3qw5bn89]


Scherzi a parte, ragazzi, visto che giustamente per un giorno che non farò niente di studio non credo succederà qualcosa anche se l'esame sarà vicino (spero in una suddivisione che me lo sposti di qualche giorno...) e visto che giustamente non possiamo condizionarci per ogni imprevisto giornaliero di ogni utente per ogni data disponibile e possibile a questo punto va bene così come quanto stabilito in precedenza.

La lista rimane quella da me stilata prima dunque e la data per il raduno quindi è l'8 MAGGIO. Rimangono ancora da stabilire i premi per i partecipanti alla gara di tiro a volo e l'appuntamento definitivo.

Parole sante Antonio!!!
mi raccomando ragazzi è il prossimo mese e ci sono 30gg per non prendere più impegni...forse domani riusciremo a stilare col Caro Giovanni-Walker tutto il programma per la giornata...
Rimanete sintonizzati su MIgra-2°raduno calabresi [spocht_2.gif] [up.gif] [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto