Angolo del Grifone 2010-2011

Re: Angolo del Grifone 2010-2011

grifonenero ha scritto:
E dopo Veloso RAFINHA
Sta nascendo un Genoa STELLARE!!!!

.

Preziosi santo subito



Si certo ma dopo un anno come al solito il vostro SANTO vendera' tutto all'inter e fara' suonare la cassa...... [Trilly-77-24.gif] e poi ora che la Samp non c'e' piu' con chi vi rifarete quest'anno? [rk01_050.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Ore 17.56:
Aggiornamento in tempo reale via sms da Marcello, presente allo stadio:
«A ora mezzo campo sotto nord gelato e neve: spalano e cercano scioglierla con 6 aereatori a caldo portatili. Sotto la sud abbondante neve.
Nevica a stecca, 35 persone al lavoro. Neve su centinaia di seggiolini.
Strade ghiacciate, temperatura meno 2, percepita -7
Antistadio gelato, tifosi sparsi, qualche botto.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

LEODUX....................PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Ma il vostro presidente dove li prende tutti questi milioni? Attenti a non compiere il passo più lungo della vostra gamba. Non sapevo che i giocattoli rendessero così bene.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

albertonoha ha scritto:
la piu bella salvezza del lecce merito anche al genoa e al palermo ma soprattutto al lecce che finalmente si e ritrovata come la squadra che deve essere. [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]

Un applauso al Lecce, che porterà un pizzico di Puglia in serie A anche la prox stagione!
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Rudi4x4 ha scritto:
El divino ha scritto:
Gasperson farà vincere lo scudetto ai crociati di Milano..anzì alla squadra succursale del Genoa [3]

Non mi pare che l'inter sia piu' amica del Milan ......

Giusto hai ragione facciamo vincere una cosa a testa..campionato e champion..con i nostri giocatori e allenatori direi [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

doria in b!
quel petroliere mi sta troppo sui cog......
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

grifonenero ha scritto:
Tra dossena e rafinha c'è la differrenza che passa tra un colibrì e un'aquila...
Mi sa che non conosci di CHI stiamo parlando.
Fatti una ripassatina su yuotube...

Lo so bene di chi stiamo parlando, seguivo Rafinha già dal primo anno allo Shalke, ma ti assicuro che se torna il Dossena di Udine se la giocheranno alla pari.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

cicalone ha scritto:
grifonenero ha scritto:
E dopo Veloso RAFINHA
Sta nascendo un Genoa STELLARE!!!!

.

Preziosi santo subito



Si certo ma dopo un anno come al solito il vostro SANTO vendera' tutto all'inter e fara' suonare la cassa...... [Trilly-77-24.gif] e poi ora che la Samp non c'e' piu' con chi vi rifarete quest'anno? [rk01_050.gif]




Cucendoci una Stella sulla Maglia ?
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Avete provato in tutti i modi a pareggiare la partita, ma almeno questa volta ci siamo difesi bene!!!
Che dire, secondo me viste le figuracce in europa,da parte di tutte le squadre italiane, abbiamo un calcio nel complesso molto scadente.
Pemettimi...FORZA JUVE!!!
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

LE COMICHE A NAPOLI.


Microspie piazzate nell'ufficio di DeLaurentis
Ore 10 in ufficio DeLau e Gaspe


DELAU 48 minuti di monologo che una pulizia dentale al confronto e' aria fresca).... Beh concludendo caro Giampi
GASPE: non mi chiamo Giampi sono Gian PiEEEro ( la e e grugliaschina)
DELAU: vabbeh come vuoi, comunque crediamo fermamente in te, nel tuo gioco, nelle tue idee e soprattutto abbiamo un completino da cacciatore Dell "enriloid" tutto per te...
GASPE:.presidente io apprezzo la sua fiducia, dobbiamo trattare con Preziosi perché ho un anno di contratto
DELAU; beh con Enry ci vuole Pazienza...
GASPE: eh lo so ha un carattere difficile
DELAU: ma no Mr.... Pazienza il giocatore... Gli giro lui, 4 omaggi per il cinepanettone di natale ed e' fatta!!
GASPE:... voglio garanzie e innesti per la cEEEEmpions...
DELAU: certo l'obiettivo e fare un mazzo tanto al Barcellona!!!scassare di mazzate il Manchester e sputazzare il "celsi"
GASPE: non vedo l ora di iniziare...
DELAU: ok tra poco arriva lo sciupafemmine livornese lo taglio e firmiamo...

CASTORO: presidente io credo ancora in lei e nel progetto...
DELAU: ma non dovevi andare con la vecchia baldracca...
CASTORO: no hanno scelto l' ipertricotico Conte...
DELAU: azz e mo' come FACIMME che ho Gaspe in attesa nell altra sala!!
CASTORO: guardi rinuncio al premio qualificazione cempions e le porto mezza Livorno al cinema sotto natale
DELAU : ok..allora affare fatto!!

DELAU: Mr. C'è stato un imprevisto..il castoro ha insistito così tanto che m'ha convinto... Guardi se vuole le faccio fare la parte dello scemo nel prossimo film con De Sica... Abbia pazienza ma siamo a posto per quest'anno
GASPE; ma come io avevo già chiamato Prez
DELAU; e che dice?!
GASPE: niente tutte le volte che mi sente gli viene il cag8 e corre in bagno
DELAU:... Mr sono mortificato.. Guardi per pagare il disturbo le offro un soffocotto della BELiN
GASPE: non mi interessa... Io voglio allenare...
DELAU:ma la BELiN e' allenatissima!!
GASPE:.... basta addio...
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

grifonenero ha scritto:
lodocrida ha scritto:
Sarei contento se vincesse il Genova così si salva il Cesena, che per un'errore imperdonabile del mister, che ha fatto uscire Giaccherini, ha regalato la partita a quei morti di interisti comandati dal giuda nerazzurro.
Ma ne dubito, sicuramente vinceranno le esigenze di mercato perchè con il derby in serie A ci saranno maggiori introiti nelle due partite.




Ho la certezza che non esiste una squadra di calcio di nome Milano.
Ho la certezza che non esiste una squadra di calcio di nome Genova.


Caro Dottore, sono di capa tosta ma non ho capito per la seconda volta cosa vuoi dire.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Gianni ha scritto:
REJA A SKY: "HO VISTO UN GRANDE SPIRITO DI GRUPPO"Il tecnico biancoceleste parla nel postpartita di Palermo: "Non abbiamo concesso spazio a Pastore. Centralmente non sono mai passati"
E' un Edy Reja decisamente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport nel postpartita di Palermo-Lazio. Lui la partita la aveva già battezzata ieri in conferenza stampa, quando aveva detto che la chiave del successo sarebbe stata l'intensità di gioco. La sua Lazio ha retto benissimo gli attacchi rosanero, ha saputo ripartire, ha saputo soffrire ed ha vinto da grandissima squadra, dimostrando a tutti, anche a Zamparini, di meritarsi tutti e 22 i suoi punti. "Non ci poniamo ancora obiettivi -ha sentenziato il mister- Finiamo il girone d'andata cercando di confrontarci con altre realtà e solo allora potremo capire veramente quali devono essere le nostre ambizioni. Oggi ho visto uno spirito di gruppo eccezionale. Abbiamo sempre raddoppiato su Pastore non concedendogli libertà d'azione". Il Palermo in casa ha messo sotto quasi tutti: "Non li abbiamo mai fatti entrare centralmente. Spiace solo di aver trovato un terreno di gioco pessimo: potevamo forse cercare di imbastire qualche azione in più in una situazione di normalità". Anche oggi ha cambiato modulo: "Ma non voglio essere etichettato come uno da 3-5-2: quel modulo lo ho adottato solo a Napoli dove non avevo alternative".[attachment=0:2c3agvoh]copertina.jpg[/attachment:2c3agvoh]




[5a] [5a] [5a] pam pam
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

grifonenero ha scritto:
*colombo* ha scritto:
...da non credere....una goduria infinita.

SPETTACOLO DA RACCONTARE AI NIPOTI.

ARMANDO, non succede ma se succede...



Mentre la Nord al 97' come una valanga ROTOLAVA verso Boselli, con 30 gocce di lexotan addosso mi ero concesso un biglietto di tribuna (io che ho vissuto una vita intera in Gradinata) MA speravo di essere tranquillo e di vedermi uno spettacolo in un modo un po' più compassato
Lì ho trovato lì tutte le facce ex Nord degli anni 80.
Al gol di Boselli praticamente uno stadio intero è volato tre file sotto.
Chi gridava DIO ESISTE, chi ombrellava il gomito verso la sudicia, un tarantolato rotolava in terra, un abbbraccio collettivo con conosciuti e soprattutto sconosciuti.
Una sud attonita, una nostra gioia sfrenata e senza limiti ( da ieri non parlo quasi in quanto la voce non c'è) una delle più belle e sfrenate emozioni sportive della mia vita.
Proprio perchè non abbiamo vinto nulla,ma goduto tantissimo con una sana e fredda vendetta.

Una vendetta dolce, fredda, spietata e tagliente come una ghigliottina.
Neanche nei migliori sogni avrei immaginato una roba simile.
Datemi pure del frocioo, ma non la cambio con una trombata con la arcuri con miss universo o con chicazzo volete.

A loro i PRELIMINARI, a NOI L'ORGASMO !!!!!

Armando, condivido in tutto e per tutto il tuo pensiero.
Noi in famiglia siamo tutti senza voce (anche da casa si è urlato parecchio ai gol), ma sopratutto ci siamo tolti una grande soddisfazione: è stato meraviglioso godere al 97° per l'inizio della loro fine....
...non capita ma se capita...
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Le televisioni hanno chiesto e ottenuto, quest'anno, di entrare negli spogliatoi delle squadre impegnate sui campi di serie A, purtroppo, o per fortuna, solo per mostrare parastinchi, maglie appese, giocatori che sorridono mentre si preparano.
Oggi sarebbe stato interessante avere una telecamera in quello del Genoa durante l'intervallo, per sentire le parole di Ballardini dopo un primo tempo decisamente mollo, lezioso, lento di testa, di gambe e anche di pallone, dato che questo viaggiava spesso più lento dei giocatori.
Lecce in vantaggio all'ultimo secondo dei due minuti di recupero con un contropiede 2 contro 4 che ci ha trovati non solo impreparati, anche un po' ingenui nell'inseguimento di Di Michele, con Rossi unico a cercare di chiudere su Ofere che solo davanti a Eduardo non ha lasciato scampo al numero uno rossoblù. Eduardo già bravo a parare in due tempi un tiro al volo da fuori area di Di Michele e a salvare in uscita sui piedi di Ofere, agevolato da un retropassaggio avventato di Ranocchia di testa.
Veloso fulcro del gioco, é troppo lento e patisce il pressing, così Ballardini gli chiede di velocizzare la sua azione.
.
Nella ripresa Genoa con altro piglio, ma ci vuole un altro grosso pericolo per la porta di Eduardo per svegliare i rossoblù: Di Michele si beve tutta la difesa all'interno dell'area di rigore, si accentra e dal dischetto calcia in diagonale, tutti a guardare il rasoterra che sembra destinato nell'angolino alla destra di Eduardo, ma il pallone esce!
Ribaltamento di fronte e corner per i rossoblù: Veloso pennella e Toni segna di testa e può finalmente dare sfogo alla sua esultanza.
Il Lecce accusa il colpo ed è costretto ad ergere un fortino e a salvarsi spesso in corner, ma di rimessa crea due grossi pericoli: il primo con Di Michele che riceve in area e cerca di battere Eduardo con un pallonetto, alto; il secondo con Mesbah che impegna il numero uno portoghese con un bolide diretto all'incrocio dei pali di destra, palla deviata in corner. I rossoblù non solo confermano il buon possesso di palla del primo tempo, ma dopo l'ingresso di Destro al posto di Mesto, con lo spostamento di Palladino nel ruolo di trequartista e l'arretramento di Kharja in mediana e Rafinha terzino, sono più efficaci nella fase offensiva. Il raddoppio arriva ancora di testa, segna Ranocchia deviando la punizione fischiata per un fallo su Toni e calciata da Veloso. Colpo micidiale per il Lecce che é squadra che sta attraversando una crisi che non è solo di risultati, ma anche di ambiente, con i tifosi che contestano alcuni giocatori, e di rapporti fra allenatore e presidente.
Il gol, arrivato dopo l'ingresso di Corvia, taglia le gambe ai pugliesi che non riescono più a rendersi pericolosi e anzi soffrono molto le ripartenze del Genoa. Proprio con un contropiede manovrato nei minuti di recupero il Genoa segna il terzo gol: capitan Rossi ringrazia Destro per l'assist e deposita in rete di piatto destro.
Il Genoa con Ballardini in panchina sta raccogliendo tanti punti in trasferta, su campi non proprio facili come quello del Cagliari e quello del Lecce stesso. Basti considerare che prima di oggi solo una squadra innominabile aveva vinto allo Stadio di Via del Mare, ma faticando contro i giallorossi ridotti in dieci.
Tuttavia é stato un Genoa double face, come da molti mesi siamo abituati a vedere. Dev'esserci un problema che a questo punto non può essere individuato nel "manico", ma nella testa dei giocatori. Nessun tifoso rossoblù può dirsi soddisfatto per quello che ha visto nel primo tempo, per fortuna nella ripresa i rossoblù, peggior attacco della serie A, sono riusciti a sviluppare un gioco efficace in grado di alzare la loro media realizzativa contro la peggiore difesa del campionato.
Sciopero dei calciatori permettendo, sabato ci sarà il Napoli in casa e subito dopo il Derby.
Forza Genoa!

...
....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto