RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

ADESIONI AL MOMENTO

Lupen + 2 amici
Urika + 3 amici
Cecchino
Sipe48
Leonardo
Cipolla
Benellis90
Pennino
Electrocibles
Avvocatocb
Marbizzaboy
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

pennino ha scritto:
Bene ragazzi, ho appena chiamato uccio dell'armeria do monaco è mi ha confermato l'apertura del TAV per domenica 3 aprile....l'incontro (se non avete nulla in contrario) lo farei lì!!!! Due chiacchiere due colpi e poi pappa!!! :wink:
Spero di sbrigarmi prima da lavoro per sparare due colpi con voi!!! [5a]

[thumbsup.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Franco non sono sicuri Giovanni, Aresta ed il Gelso Rosso, piu' no che si . .
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Marbizzaboy ha scritto:
Anzi...è QUASI tutto, guardate un po' chi vi saluta!!! [lol.gif]

http://tinypic.com/player.php?v=ok5y5d&s=7



--------------------------------------------------
Fabiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ma sto cavolo di bicchiere, sempre vuoto??????? come mai???
[lol.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Grandissima, l'organizzazione di Franco Lupen, nonché l'alta qualità gastronomica esibita dal ristorante "La Grande Quercia".
Ottima giornata, ottima compagnia, ovviamente ottimo pranzo, allietato da un piacevolissimo chiacchierare tra una pietanza e l'altra.
Da sottolineare che a noi pugliesi si è aggiunto con non poca difficoltà, (vista la distanza e la levataccia che ha dovuto effettuare,) il graditissimo Antonio Marbizzaboy da RC.
Grazie e un saluto a tutti i partecipanti.
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

avvocatocb ha scritto:
Mi dite a che ora è l'appuntamento al ristorante?
Io vengo direttamente al ristorante perchè in mattinata ho un impegno.
Un abbraccio a tutti

Ciao Luca, appuntamento per le ore 13,00 .............13,30 seduti a tavola [saporito.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

A mare ?? oggi e' freschetto . . vento da nord. Altro che mare ! !
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

che peccato non stare più vicino, complimenti a tutti e chi come al solito organizza tutto.......Giuseppe come sei bello mmmmmmmmmmm quando stringi il fucile in mano mmmmmmmmmm, penso sempre e se al posto del fucile avesse mmmmmmm.........ahahahah complimenti comunque ho visto il Marbizza e devo fargli i complimenti per la voglia di forum che gli ha fatto fare 1000 km
 
Re: Re:RADUNO PRANZO PER IL 3 APRILE

Re: Re:RADUNO PRANZO PER IL 3 APRILE

Lupen ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
Entro quando bisognerà dare l'adesione Franco? Non ho potuto partecipare a quella del 19 febbraio, stavolta per il 3 aprile invece non voglio sapere cazzi, con o senza Fabio ci sarò, vorrei soltanto sapere quando si dovrà confermare l'adesione :mrgreen: [30][/quota

Ciao Antonio, fate una macchina e venite vi aspettiamo [lol.gif]
come conferma almeno un 10 gg prima, sai per confermare i posti al ristorante :wink:

Ok, non so se qualche calabrese si aggiungerà, spero di sì, se sarò solo io vedrò di venire da solo con il treno (fiat voluntas matris et patris [42] ), comunque stavolta vedrò di esserci, verso metà marzo darò la conferma definitiva, ripeto spero intanto che qualche calabrese voglia venire pure, altrimenti ripeto si fa come ho detto.
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

cipolla ha scritto:
A mare ?? oggi e' freschetto . . vento da nord. Altro che mare ! !

Appunto! Ma sicuramente forse Corrado si riferiva al fatto che vanno semplicemente nella casa di villeggiatura, a mare di questo periodo mi sembra strano!
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

CORRADO CARMELO ha scritto:
caro cipolla........ti assicuro che la voglia c'è .........ma con la compagnia......non da solo

Vengono altri Tarantini . . e' sicuro.
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

paolin ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
ecohunter ha scritto:
Franco viene meno anche Norby, mi ha scritto in MP di un impegno improrogabile!
Per il TAV cercherò di raggiungervi in tempo utile! [5a] (sapete se hanno le cartucce del cal. 20 al campo??? Altrimenti porto il 12 per sicurezza, tanto padello con entrambi) :wink:

Chi non padella in compagnia o è anticaccia o è spia [lol.gif] Minchia c'è moria di partecipanti! [sconvolto.gif] :mrgreen:

se sono ammesse le padellacce allora porto il ventottino (tanto o 12 o 20 è uguale)
[saporito.gif] [saporito.gif]
ma le vendono li le cartucce?
Le cartucce le vendono.
Domani mattina chiamerò chiedendogli di portare sul campo cartucce del 20 e 28.
Per il cal. 12 non c'è problema.
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Anche lui ne avra' tante da dire . .
. . intendo di storie di caccia da cui tutti possiamo imparare qualcosa.
E noi avremo da imparare qualcosa da te . . .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto