RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

caro cipolla ........purtroppo........non posso partecipare.........la famiglia vuole andare al mare.....
presso la villetta di proprietà.......mi dispiace anche per tutti gli amici.......Ciao Corrado
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Qui siamo già a tavola , prima di cominciare a far sul serio .....2 chiacchiere.
A sinistra seduto Pennino ,accosciato Cecchino e Cipollone, chiude Bino alla destra.
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Non vedo nella lista Vito Magnum . . il neo moralista del forum ! ! [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:
E neanche lo spirito libero, Paolin, Corrado Carmelo ecc . .
Rischio cerca di venire dai, per una domenica lascia stare Zemanlandia [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

pennino ha scritto:
...ved t !!!!! perchè no...una bela torta col nuovo logo di migra...gli adesiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi devi dare!!!!!

Arrit' si tust'.............non ne ho adesivi, li tiene Benellis [lol.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

cipolla ha scritto:
ps Chi aveva dato adesione e non si e' presentato avrebbe anche potuto avvisarci . . e al prossimo pranzo paghera' doppia quota ! :mrgreen:

Chiedo venia a voi tutti per la defezione dell'ultimo minuto (ne ho spiegato il motivo a Lupen in MP); [meaculpa.gif] (per la doppia quota inizio a mettere da parte il salvadanaio) purtroppo non potevo farlo presente, non avendo il cellulare di nessuno di voi! :roll:
In realtà avevo pensato di risolvere la cosa alla vecchia maniera, cioè mandandovi un messaggio arrotolato alla zampetta di un piccione viaggiatore, ma da come vi ho visti agguerriti in pedana (quì in foto), dubito che lo avrei visto tornare indietro :D
Mi dispiace davvero tanto non aver potuto incontrarvi di persona e confido già nella prossima occasione, con una tavolata ancor più numerosa; quanto alla giornata ben riuscita di cui parlate, non avevo dubbi, vista la capacità organizzativa di Lupen, la fiamma della passione comune per la caccia ed il valore dei membri della fam. Migra [spocht_2.gif] (e non lo dico per paraculaggine)
Grandi ragazzi (merita davvero una menzione speciale il buon Antonio Marbizzaboy per il viaggio che si è sorbito)! :wink:

PS: abbasso i fott.ti imprevisti [badair.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

ok anche per il TAV, oltre al tav..olo!

p.s.
X cecchino ci vediamo a taranto e partiamo insieme ?
così si aggrega a noi anche corrado carmelo,
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

sipe48 ha scritto:
Magnum ha scritto:
Niente da fare mancherò sta volta...divertittevi e un grosso abbraccio a tutti!

Peccato, mi dispiace molto, specialmente pensando che certamente non ti saresti tirato indietro nell'esibirti in una delle tue celebri parodie. [5a] :mrgreen: :wink:


Enzo mi dispiace, ma se manca il regista non si fa niente [badair.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

cipolla ha scritto:
Attenzione Bino qui su migra non si puo fare pubblicita' ! Neanche ai ristoranti ! :mrgreen:
Anche se qualcuno in caccia all'estero l'ha fatta pubblicando la copertina di una rivista ! [anzioso.gif] [anzioso.gif]
Ma si puo' fare pubblicita' o no ? Perche' io vorrei pubblicizzare un supermercato di un mio caro amico che vende uova di Pasqua ottime ! Ovviamente metteri l'annuncio pubblicitario in altro. . . [Trilly-77-24.gif]
Vabbe' tanto c'e' chi puo' e chi non puo' . .
cipolla ha scritto:
Tornando al pranzo, bella giornata davvero. Unico problema il troppo cibo ! Ora per 1 giorno intero non mangio. Un saluto a tutti i presenti....

ps Chi aveva dato adesione e non si e' presentato avrebbe anche potuto avvisarci . . e al prossimo pranzo paghera' doppia quota ! :mrgreen:



Marco, finché non specifico anche l'indirizzo preciso NON è PUBBLICITA' ma è una constatazione di qualità.
Sai quanti ristoranti con quel nome esistono in Puglia? ne conosco io almeno 8.
E poi chi è che ha pubblicato la copertina di una rivista di ristoranti ci vedi male, io non sono così sprovveduto. [marameo.gif]

Quanto a quelli che si sono dati dispersi che dire è stato un peccato per loro!!!
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Dalla foto precedente potete notare che le espressioni del viso cominciano ad avere dei ..ehm...mutamenti [42]
Guardate Paolo(Paolin)a sinistra [spocht_2.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

No comment!
Sipe 48 [6] che tenta di mordere la capoccia de sor Cipolla.


P.s
alla fine fra i 2 nascerà vero amore [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Credo propio che non potrò partecipare, io insieme ai 3, per la data prefissata abbiamo il corso da selecontrollore, non do una risposta definitiva, ma credo propio che non sarà possibile. :?
Me ne sono reso conto oggi guardando il calendario delle lezioni.
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

ok per il pranzo Paolin+amico(Enzo),ok anche per il Tav!

Per Corrado Carmelo se ci vediamo a taranto come prima a detto cecchino in
macchina mia ci sono 3 posti,uno per te!
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

benellis90 ha scritto:
Ragazzi, purtroppo devo dare buca avevo dimenticato che c'e' la cresima di mio cugino e non so posso mancare, doveri familiari.

Se andate al tav vengo a salutarvi prima di pranzo!

Scusa benelli ma non è meglio se tuo nipote lo PORTI E LO CRESIMIAMO NOI !!!
Vedi che cacciatore che viene fuori.
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

mimmotursi ha scritto:
MBA' FRANK CA CUD U MONAK IE' !!!
L muert du sud !!!
Mimmo

Avvocato, visto che trovasi in quel di Vicenza, mi consenta di suggerirle di curare la spiccata inflessione dialettale pugliese; eh sù andiamo, un cittadino del Mondo come lei, non può esprimersi così terronescamente! [marameo.gif] :mrgreen: [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto