RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Spero di riuscire a convincere il Messia a venire al pranzo, anche se sara' difficile.
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

mimmotursi ha scritto:
FRANCOOOOOOOOOOOOOOOO,
ho 2 lepri che sommano un 4,5/5 kili di carne pulita.
Te li mando con u n operaio che ci facciamo un ragù o li tengo perchè la prossima - mi auguro in giugno ora che mi liberano la dependance - la facciamo qui da me ???
Ciao
Mimmo

Ciao Mimmo, le lepri tienile per quando veniamo da te, molto generoso [spocht_2.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Questo brindisi lo dedichiamo a noi che siamo troppo grandi e anche a tutti quelli che per un motivo o per l'altro non hanno potuto esserci!!!
Ps. un ringraziamento speciale a marbizzaboy che col suo liquore al bergamotto ci ha deliziati!!!!!
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

okei....paolin.... il mio tel. 3479038816.......posso venire a taranto.....oppure se si passa da massafra
vi aspetto.......comunque ci sentiamo .......a proposito dove si trova il ristorante ?
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Con Paolin ci siamo sentiti in chat , ci farà sapere!
Corrado Carmelo è un pò che non lo vedo su Migra ...cercherò di contattarlo.
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

paolin ha scritto:
cecchino ha scritto:
Ragazzi un attimo di pazienza per le foto , in questo momento Marbizzaboy è a cena da me , per la cronaca ...si è "fottuto" un piatto di pasta con le melanzane , due spiedini di salsiccia , insalata , due tranci di pizza .....e in questo momento si è "fatto" il secondo gelato [42] [lol.gif]
Minchia , meglio fargli un vestito! [rire.gif]

non ci credo che avete mangiato di nuovo non è possibile, allora ha ragione sipe riguardo
la tramoggia [lock]

E non dimentichiamo le birrozze prima e durante di cena (Birra Raffo a cena per la precisione) :mrgreen:
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

ecohunter ha scritto:
cecchino ha scritto:
Il bergamotto è una specialità di Franco, posso garantirti che con quell'infuso in pedana fai 25 su 25

Cecchino, se il bergamotto fa miracoli anche a caccia, prenoto almeno 1 lt per la prox stagione, così niente + padelle :mrgreen:


Seeeeeeee il Bergamotto lo tengo tutto per me [marameo.gif]

agli amici lo faccio assaggiare al pranzo dell'ultimo giorno di caccia [rire.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Inanzitutto vi faccio vedere un po' di Taranto

i6075w.jpg


fkxw0i.jpg


2mxllh.jpg


E ora....IL MITICO CECCHINO [5a]

14u9coi.jpg
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

franuliv ha scritto:
Grande Marbizzaboy!!!! [eusa_clap.gif]

Figurati Fra, spero piano piano di potermi incontrare con un po' tutti gli amici del forum, siete tutti nella mia rotta di migrazione sono che sono un po' lento! :mrgreen:
 

Lupen

Utente Registrato
Messaggi
3,329
Punteggio reazioni
83
Punti
148
Saluti a tutti, vista la buona riuscita di l'anno passato e la richiesta di molti amici, anche quet'anno si organizza un pranzo aperto a tutti,l'anno scorso si è fatto un gemellaggio con gli amici del "BRACCO ITALIANO", quest'anno vediamo di fare un tri gemellaggio invitando anche gli amici di "POLVERE DOSI E CARTUCCE".

Il ristorante è quello di l'anno scorso LA GRANDE QUERCIA si trova alla Selva di Fasano (BR),
a breve geguira menù e prezzo,adesso tocca a voi dare conferma,
sotto con le adesioni

MENU'
Antipasto della casa

primi
1 assaggino di terra e 1 di mare

crudite'

secondo a scelta
carne ( tagliata o arrosto misto o fettina)
pesce (frittura o gamberoni o pesce arrosto allevato a mare)

contorni misti

frutta mista

caffe' o amaro o grappa

bevande varie

€ 30,00


saluti Franco
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE

Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE

cipolla ha scritto:
Fabi che aspetti ??????????

Campa cavallo che l'erba cresce, io glielo dirò ma ho i miei dubbi in merito :roll: Chi fa da sè fa per tre comunque, la mia consideratela una semi adesione, se sarà definitiva come ho fatto con il raduno precedente confermerò quanto prima e spero stavolta che sia la volta buona!
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

[6] [6]
benellis90 ha scritto:
Ragazzi un grandissimo [eusa_clap.gif] a tutti voi ,mi e' dispiaciuto molto non esserci come sempre dalle foto esce fuori tutto il nostro attaccamento a questa passione e a un valore come l'amicizia.
Complimenti come sempre a Franco per tutto quello che fa, un bravo a Marbizzaboy che si e' fatto tutti quei km

Cecchino: il suo stile in pedana merita un bel 9 [allah.gif]


GRANDISSIMI TUTTI QUANTI [spocht_2.gif]





Mimmo ti ringrazio per il 9......peccato che lo stile non serve a spaccare i piattelli! [protesta.gif] [6]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

adesioni per il pranzo
Lupen + 2
Cecchino
Sipe48
Leonardo
Cipolla
Electrocibles
Pennino
Avvocatocb
Marbizzaboy
Mimmo tursi
Micmar
Fabio SO4+2
Bino :wink:
Paolin + amico
Corrado Carmelo
Ecohunter
Norby
Rischio
Tonio
Gelso Rosso
Aresta
Giovanni






per chi vuole andare a fare una sparacchiata al tav che lo dica , vediamo in quanti siamo

forza con le adesioni [lol.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

pennino ha scritto:
sipe48 ha scritto:
avvocatocb ha scritto:
Se volete per la prima volta nella mia vita posso fare il giudice... posso cercare di essere neutrale... almeno ci provo.... Marco e Enzo vi fidate?

Dipende dalla materia del contendere. :wink:
Che bello come i nobili d'altri tempi...si sfidano a duello, anzi a singolar tenzone!!! [sconvolto.gif]
Che armi userete? la spada, la pistola, la fionda o i cocomeri?....riprenderemo tutto e i vostri avi ne saranno fieri.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]




....Che armi userete? la spada, la pistola, la fionda o i cocomeri?


No!
Il rastrello! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Caro Franco,
sto partendo ma rientro sabato.
Mi dici in MP, così lo trovo subito il tuo messaggio, come si svolge l'incontro, dove ed anche indirizzi da mettere sul navigatore ? Grazie
Ciao
Mimmo
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Bene ragazzi, ho appena chiamato uccio dell'armeria do monaco è mi ha confermato l'apertura del TAV per domenica 3 aprile....l'incontro (se non avete nulla in contrario) lo farei lì!!!! Due chiacchiere due colpi e poi pappa!!! :wink:
Spero di sbrigarmi prima da lavoro per sparare due colpi con voi!!! [5a]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Ragazzi un attimo di pazienza per le foto , in questo momento Marbizzaboy è a cena da me , per la cronaca ...si è "fottuto" un piatto di pasta con le melanzane , due spiedini di salsiccia , insalata , due tranci di pizza .....e in questo momento si è "fatto" il secondo gelato [42] [lol.gif]
Minchia , meglio fargli un vestito! [rire.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto