Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

______________________________________________________________________
Azz...da me il ventisette da 10kg viene 8,50 [censored.gif] [****.gif] [protesta.gif]

Ma non esiste la possibilita'di comprarli via internet risparmiando qualcosa???

Ciao :wink:[/quote]
ciao tordino, io dal menciassi lo trovo a 6,50€ (comprato sabato)[/quote]
_______________________________________________________________________
Pure...di dov'e questo menciassi?

:roll:[/quote]
scusa, ho dato per scontato che tu lo conoscessi.
Il menciassi è il negozio di agraria che è a La Rosa di Terricciola , vicino c' è il vivaio (delle figlie) e vicino c' è anche il bar (il fratello)
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

nemmeno a me....anche io l'anno scorso ho avuto un probklema simile al tuo...ho deciso di cambiare mangime a gennaio di quest'anno e ho finito i problemi. oltre al cambio mangime ho fatto una tiotale disinfestazione della stanza e delle gabbie...sarà solo un caso ma indietro non torno ciao
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

CACCIA78 ha scritto:
ciao da nico a canary insect...tuttoo ok anche se le feci son un po piu molli ciao
Io uguale a te Carlo. Nessuno problema, anzi: le allodole mangiano più volentieri il pellet. [saporito.gif]
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

CACCIA78 ha scritto:
ciao da nico a canary insect...tuttoo ok anche se le feci son un po piu molli ciao

anchio stesso passaggio , pero' 5 uccelli li continuo a nico fino a fine caccia ... cosi' vedo se c'e qualche cambiamento e poi decido ;)

p.s non e' canary insect scusate e' Miolo insect ..... presumo fratellini ;)
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

il 27 raggio di sole da 10 kg a 6,5 euro
il progeo mantenimento da 10 kg 9 euro
il progeo allevamento/canto da 10 kg 20 euro

per notizia sono passato dal 27 al progeo perchè mi fido ciecamente dei consigli di Buon Mirco!!
 
Re: R: Prezzi mangime uccelli

Re: R: Prezzi mangime uccelli

Quindi 1 mg di coccidiostatico in 10kg di mangime non va bene?
Non ho trovato le quantità di coccidiostatico sul ventinove rds
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Raggio di sole 27 sacco da 10 kg, I° negozio 7,90E, II° negozio 7E, III° negozio 6,50E, IV° negozio 6,30E, lo stesso giorno, non la solita ora.
Meditiamo sul prezzo del grano o l' incendio dei granai in Russia o la diminuzione della produzione.

Romano
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

zona alpi 72 ha scritto:
[quote="Mattia_Sostizzo":3i4olclh]Ho cambiato fornitore di mangime. Premetto che io utilizzo solo la linea canary.
Allora pago al quintale:
-il completo € 46,90
-muta più insect € 66,00
-mantenimento insect € 53,00
-riposo il necessario € 59,00
-canto più insect € 66,00.
comprandolo al quintale non lo paghi a buon mercato.[/quote:3i4olclh]

Questo è il prezzo migliore che trovo qui. Se lo prendo a sacchi singoli spendo di più. Il canto più insect arrivi a pagarlo qui anche a 9 € il sacco da 10 kg.
 
Re: R: Prezzi mangime uccelli

Re: R: Prezzi mangime uccelli

ciao .
sul prezzo non discuto perchè come dici ci son molti parametri da considerare e poi non cambierebbe nulla...perchè approveremmo ..
però vorrei aggiungere e rettificare qualcosina..
ad esempio : Pochi in questi hanno cercato di capire CHE ALIMENTO STESSERO ACQUISTANDO....forse sul forum.. però in privato non è cosi almeno per alcuni ...in poche parole a te si può chiedere di una marca..ma delle altre...no..perciò si è costretti a chiamare il produttore poi l'amico del forum,poi il veterinario ornitologo "di famiglia"..se si conosce..
altro : , interessa solo il prezzo!!!...purtroppo e per fortuna SI...altro : spesso al bar,ne sa meno di noi e pontificando pronuncia le parole sante '' Provalo è buono''..non serve andare al bar...
altro : E' correttamente utilizzato ,al punto che ..credo che ormai tutti noi del forum abbiamo capito come si utilizza...(anche se il produttore non menziona da nessuna parte le modalità di utilizzo se non la solita frase abbondanza con acqua fresca..ecc..)
altro :..i miei richiami possano godere fino in fondo della sua beneficità? ....bhe qui è un po + complicato...forse dopo mesi si può azzardare una valutazione..
altro: Piuttoso stimolate le vostre associazioni a darvi CULTURA ORNITOLOGICA ALIMENTARE , di management di allevamento..pienamente d'accordo..
però io solleciterei le ns avv a risolvere o per lo meno a dare un segnale forte per dei problemi di maggiore importanza ...che in questi periodi stanno colpendo noi capannisti..vedi sopprusi e metodi scorretti di alcuni agenti venatori...
...termino con un sollecito...ottimo tutto cio che scrivi di tecnico e anche di logico.. (uno del mestiere non può far che piacere a noi del forum)
però è un argomento difficile per noi...o per me...che siam partiti da giovani con delle basi quasi inventate e copiate che pian piano le abbiamo ristrutturate nel tempo con nuove nozioni..e specialmente il forum ha dato una bella "botta" in positivo..perciò in qualche caso magari cerca di essere un pochino + morbido...nei ns confronti...molte volte le cose si apprendono subito se si affronta sereni l'argomento scritto..ossia la schiettezza va bene se usata con moderazione..
ciao ...grazie degli auguri che con piacere ricambio..
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

posso cheidere a un veterinario che mi dice di utilizzare mangimi bilanciati e di integrare a seconda delle fasi...e allora prendo gli integratori che mi consiglia. è il precorso normale ma non sapendo di cosa si parla mi devo solo fidare...non posso fare diversamente. prendo per bunoi i suoi s'consigli...ma se lui sbaglia? io mi devo fidare...quello che dico è che io non conosco, non credo ci sia, o quantomeno non so dove trovare una documentazione oggettiva sul discorso alimentazione? se ne sai qualcosa dicci pure siamo qui per imparare....
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

enalcacciapontida ha scritto:
colibri ha scritto:
enalcacciapontida ha scritto:
QUI A BERGAMO MI SA CHE CI SONO UN PO DI RINCARI NON GIUSTIFICATI IL PLUS INSETTI MANTENIMENTO DELLA CANARY 10 KG A QUANTO LO TROVATE?
Perche'affermi non giustificati ? Conosci i prezzi delle materie prime,dei costi di produzione ecc?
Se giustifichi la tua affermazione bene diversamente ti invito a consultare http://www.agerbologna.it
Ciao carissimo

certo che li conosco e anche bene ma dai 5,5 di un mese fa ai 7.5 di oggi è una rapina!!!!!!!!! stiamo parlando di 10 kg di mangime
Oggettivamente è molto!
Anche se le maerie prime hanno avuto rincari paurosi un aumento del genere è alto!
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

ciao ieri ho preso 2 sacchi da 25 kg di Canary il Completo ( che poi integrerò con pastoncino alla frutta e farina di insetti e tarme della farina).Pagati 11,50euro/ sacco da 25 KG. Generalmente li compro a 12 euro
 
seguo la discussione sia per le qualita' dei prodotti che per i prezzi
ieri ho comperato rds 27 da 25kg e l'ho pagato 15,50 euro mentre il progeo mantenimento 14 euro
io continuo per la mia strada che mi ha sempre tenuto al riparo da sorprese miscelo 50% di uno e dell'altro come facevo anche con canary senza aver avuto perdite

Qui il sacco Progeo mantenimento da 25Kg costa 17.50 Euro...certo che cambia parecchio da regione a regione....
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Io uso progeo e vorrei sapere quanto pagate il tipo "extra", visto che da me costa 8,80 euro un sacco da 10 Kg contro 5,80 del tipo "mantenimento". Mi sembra che ci sia un pò troppa differenza..
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

di certo a Loranzo non piace la fia.... quindi occhio se ti chiede il numero di telefono...non c'e' da fidarsi....

Non ci sono problemi io sono amico di tutti e poi un paesano e per di più cacciatore non può che essermi simpatico..........................e poi comunque a me quella cosa lì piace parecchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ciao Rinaldo se leggi i miei post piu' vecchi vedrai che il progeo l'ho sempre pagato 14 euro mentre il rds a seconda se trovo padre o figlio 15,50 o 16 sempre sacchi da 25 kg,merce quest'ultima fresca c'era il camion rds che scaricava e mi son fatto aprire un bancale nuovo,poi per farina e salvia ho fatto valere le mie doti di 35 anni di uff. acquisti
ora non mi ricordo se ho letto tutti i post..ma mi ricordo i prezzi di progeo che con un euro in + o meno erano come qua...ma 3,50 euro di differenza è molto...so che il fit costava circa 2,50 euro in meno un anno fa..comunque qui in Vla trompia è arrivato nel 2010 o 2011 che costava in media 0,50 meno del rds27...poi l'ha superato...
..ciao

- - - Aggiornato - - -

Rinaldo e' il ns. nuovo ufficio acquisti...........;-)

ahahah te sareset a post...ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto