Angolo del Grifone 2010-2011

Re: Angolo del Grifone 2010-2011

tifosoni veri

Ancora 2000 (30% del tot) biglietti di gradinata sud non venduti.
Neanche la dignita' di venire al campo hanno.
RIDICOLI !!!
 

Allegati

  • grifone.jpg
    grifone.jpg
    8.4 KB · Visite: 0
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Leolux, se c'è uno che fuma erba avariata sei solo tu e non da poco tempo.
Pazienza e ripeto Pazienza, è stata la colpa di tutto, però non si deve dire e meglio dare la colpa a terzi che ai propri giocatori. Noi abbiamo gli allenatorini e il nano (voi invece avete la rosina ed avete avuto l'ex ragazzo di bottega che vi hanno conciato per le feste visto come siete ridotti), però alla fine sicuramente saremo avanti alla grande squadra di cui sei tifoso. Speriamo che porti fortuna aver vinto a Napoli come il famoso 2-3.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Un flash-mob a De Ferrari per festeggiare il compleanno del Genoa

In pieno stile “flash-mob” è partito dalla Rete ed in particolare da Facebook il tam tam che domani (oggi 7 settembre per chi legge) porterà centinaia di tifosi rossoblu in Piazza De Ferrari per festeggiare il 117esimo compleanno del Grifone.
A partire dalle 13.00 i supporters si ritroveranno con sciarpe, bandiere e vessilli ed alle 13.30 in punto e per sessanta secondi rimarranno immobili per regalare e regalarsi un’istantanea tutta rossoblu per celebrare degnamente l’anniversario della propria squadra del cuore.
Tutti i dettagli dell’iniziativa, promossa all’interno della campagna anticontraffazione del club, sono consultabili sull’evento “Flash Mob Rossoblù” su Facebook.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Scritto con TUTTA la simpatia di questo mondo, da me dimostrata sempre in questi anni verso i Fratelli Napoletani, a NOI Genoani della partita di domani sera col Napoli frega meno di nulla.
A noi importa domenica prossima a Marassi.
E la domenica successiva di asfaltarli.

Domenica pomeriggio noi siamo tutti così GUFI:


[youtube:njk1h44y]MdYyK0SWNbM&feature=related[/youtube:njk1h44y]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

grifonenero ha scritto:
Noi per 10 miliardi di lire di debiti di quel bischero di Cecchi Gori c'hanno mandato in C2, voi con 300 milioni di euro di debiti vi hanno fatto rimanere in serie A, dovevate ma essere a giocare in 3 categoria, come i vostri "cugini" laziali a cui hanno fatto un decreto che ha avuto vita per 15 giorni per spalmare il debito verso l'erario in 25 anni. Se questa vi sembra giustizia, fate voi!!!!
[eusa_clap.gif][/quote]



Vero, hai ragione ![/quote]


Armando tu sei un ragazzo serio non ti far mettere in mezzo da discorsi finti, a voi Genoani vi hanno retrocessi per un sospetto sulla valigetta del vostro presidente e la partita col Venezia, ai fiorentini malgrado la condanna per le intercettazioni non hanno fatto un **** perche' nel discorso c'erano squadre piu' importanti a cui NON POTEVANO o non volevano far nulla ed e' roba di pochi anni fa ti ricordi vero? [42]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

mimmotursi ha scritto:
lando ha scritto:
leolux ha scritto:
Vi siete fatti il ciuccio con l aiuto Dell arbitro.se butta fuori papastadopilos sul fallo di Lavezzi vedevamo un altra partita.
Vabbè pazienza ha fatto na cassata immane...complimenti per aver concretizzato le poche palle goal che avete creato mentre i nostri si dovrebbero morsicare i co**!#ni

La verità è che avete fatto una partita presuntuosa, per lo meno all'inizio.
E questo è il modo migliore per perdere. Ne sappiamo qualcosa.

Lando mi spiace ma sei poco obiettivo.
Il Milan ha giocato solo i primi 20 minuti e ci sono stati 2 pesi e 2 misure.
Ciao


E dagli sempre all'arbitro. La colpa non è mai dei giocatori e dell'allenatore. E' sempre meglio dare la colpa agli altri e non prendersi mai le proprie responsabilità. Il calcio è bello perchè non sempre vince la migliore. Il fallo su Lavezzi non riesco a ricordarlo e poi mi spiegate perchè dovevano espellere il greco. Perchè non ve la prendete con Pazienza che ancora non sa che nel calcio si usano i piedi e non le mani. E' stato un pollo e poi date la colpa al direttore di gara che non ha fatto altro che applicare il regolamento.
Comunque l'importante e aver battuto il Napoli, così si ridimensiona quel esagitato e tarantolato (gli farei l'antidoping) che hanno in panchina che giorni addietro aveva dichiarato che temeva più il Catania che il Milan e il Liverpool, prendi e porta a casa.
Allegri ha polso, ha messo in panchina chi non corre, bravo.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

REJA A SKY: "HO VISTO UN GRANDE SPIRITO DI GRUPPO"Il tecnico biancoceleste parla nel postpartita di Palermo: "Non abbiamo concesso spazio a Pastore. Centralmente non sono mai passati"
E' un Edy Reja decisamente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport nel postpartita di Palermo-Lazio. Lui la partita la aveva già battezzata ieri in conferenza stampa, quando aveva detto che la chiave del successo sarebbe stata l'intensità di gioco. La sua Lazio ha retto benissimo gli attacchi rosanero, ha saputo ripartire, ha saputo soffrire ed ha vinto da grandissima squadra, dimostrando a tutti, anche a Zamparini, di meritarsi tutti e 22 i suoi punti. "Non ci poniamo ancora obiettivi -ha sentenziato il mister- Finiamo il girone d'andata cercando di confrontarci con altre realtà e solo allora potremo capire veramente quali devono essere le nostre ambizioni. Oggi ho visto uno spirito di gruppo eccezionale. Abbiamo sempre raddoppiato su Pastore non concedendogli libertà d'azione". Il Palermo in casa ha messo sotto quasi tutti: "Non li abbiamo mai fatti entrare centralmente. Spiace solo di aver trovato un terreno di gioco pessimo: potevamo forse cercare di imbastire qualche azione in più in una situazione di normalità". Anche oggi ha cambiato modulo: "Ma non voglio essere etichettato come uno da 3-5-2: quel modulo lo ho adottato solo a Napoli dove non avevo alternative".[attachment=0:1j7v4zfx]copertina.jpg[/attachment:1j7v4zfx]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Rudi4x4 ha scritto:
Spero sia una bufala...... [42]

Gasperini: "Sculli è un giocatore dell'Inter. È in partenza"

Lo ha annunciato nella conferenza stampa dopo la partita

Fonte: Pianetagenoa1893.net

E' l'allenatore del Genoa a dare la notizia dell'acquisto di Sculli da parte dell'Inter. Le parole di Gasperini al termine dell'amichevole contro il Valenzana, raccolte da Pianetagenoa1893.net, sono eloquenti: "Sculli è ormai un giocatore dell'Inter , è sul piede di partenza". Erano dunque, come immaginato, di facciata le parole di ieri di Branca che parlava di semplici voci. Già oggi erano arrivate conferme di contatti tra le due società, tra le quali sussistono ottimi rapporti di mercato, e Gasperini ha confermato. Probabilmente si aspetterà ora di chiudere la cessione di Balotelli prima di ufficializzare Sculli.

[eusa_naughty.gif] [violent.gif] [protesta.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Ma c'è ne sono alcuni che stanno messi peggio del giorgiano..via a giugno senza pietà..il primo Eduardo il secono Veloso..non li vuole più aspettare nessuno sono scarsi e basta!
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Foto ( scherzosa ) che ritrae i leccesi presenti a Bari nel derby. :mrgreen:
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

leolux ha scritto:
Il Genoa fara' la partita della vita contro il Napoli,come sempre!!!
ci manchera' tantissimo Lavezzi che è insostituibile n questo Napoli.mi auguro che sia una partita bella e senza errori arbitrali.ovviamente spero in una vittoria del mio Napoli,ma so che sarà durisssima,da anni non battiamo i cugini Genoani.CHE FOSSE FOSSE LA VOLTA BBONA???
Forza ciuccio facci sognare!!!!

Su tre tabù quest'anno ne abbiamo già sfatati due (Cagliari e Roma) ne manca solo uno (Genoa)... Non c'è due senza tre. [lol.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

[Trilly-77-24.gif] Cipolla mi fai morire , non vedo l'ora che arrivi l'autunno per portarti nel Salento a caccia di Kudu e Impala.( a spasa naturalmente). E farti scoprire il fascino di un masunu a zebre e cercopitechi!!! [Trilly-77-24.gif] Jambo Gordo :D
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Grifone questo film mi ha sempre gasato!

Se al posto della parola "Arsenal" ci metti la parola "Genoa", potresti essere tu da bambino!

[youtube:26gqqagg]R-5GUNQz7Hg&feature=player_embedded[/youtube:26gqqagg]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto