Re: I vostri nickname

francesco70 ha scritto:
lugheri ha scritto:
il mio è una lode alle caccie tradizionali.......

Ok ma cosa significa Lugheri di preciso?

va pronunciato lugherì, in dialetto bresciano e' il lucherino, nogarìn a Verona.
 
SPARTANO perche'di solito si definiscono tutte le cose essenziali ma efficaci in questo modo e sono le cose che piacciono a me.Poi la conferma l'ho avuta vedendo su youtube qualche spezzone del film 300,dove parla della 2°battaglia di persia se non sbaglio e l'esercito spartano era composta di soli 300 uomini,ma erano essenziali ed efficaci!!
 
Re: I vostri nickname

fabi ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
fabi ha scritto:
[5a] io fabi xchè fabio c'era già ihihihihihiihihhhih

grande appassionato di tordi........

pure fabimap non era male o fabi&rio in omaggio al tuo compagno [3]

ma ke vuol dire fabimap [6]

Volevo dire fabimar(rapodi)
 
Re: I vostri nickname

e' andata bene che non hai visto la carta igenica ... il nick tenderly/scottex per un cacciatore non e' il massimo haahhaahhaaah
 
Re: I vostri nickname

Ammazza marbizzaboyboy ti facevo più vecchio, il mio nick credo sia scontato ma efficace ternano da Terni la città da dove provengo 73 l'anno di nascita e che mi accompagna in rete da tempo.
 
Re: I vostri nickname

Dalle mie parti nelle varie contrade sparse per monti e colline capitava una volta che più persone avessero gli stessi nomi e cognomi, anche se neanche parenti; ecco che per riconoscersi per ogni "dinastia" col tempo è stato affibbiato un soprannome, che ti caratterizzava ancor più del cognome. E quindi c'era Bepi "paela", Aldo "cuce", Carlo "busoloti", Nane "sarte", Toni "prete", Cesco "cucati", Paolo "ciri", Iacomo "tega". E io sono El Tega.

_______________________________________
NA VOLTA CORE EL CAN, NA VOLTA CORE EL LIORE!
 
Re: I vostri nickname

ternano73 ha scritto:
Ammazza marbizzaboyboy ti facevo più vecchio, il mio nick credo sia scontato ma efficace ternano da Terni la città da dove provengo 73 l'anno di nascita e che mi accompagna in rete da tempo.

[sconvolto.gif] Quanto pensavi che avessi d'età?! :mrgreen:
 
Re: I vostri nickname

giulz perche una volta firmandomi giuly col T9 del cell ne è uscito sto giulz.. che mi è sempre rimasto simpatico :)
 
Re: I vostri nickname

Marbizzaboy ha scritto:
kunfors ha scritto:
io ho scelto kunfors per far onore ha mio nonno paderno che e morto nel 1978 e non lo ricordo ,perche avevo 2 anni ,io sono del 1976.KUNFORS era il suo nominiolo ho nickname ,cosi il sou nominoulo non moure ,e co che perso per farli onore e ricordarlo....

Che significa "kunfors"?
marbi non so che significa nel nostro vocabolario non esite so che forse e un congiome straniero ma niente di piu non so
 
Re: I vostri nickname

il migratorista ha scritto:
io ho scelto il migratorista perchè la caccia con cui ho iniziato e che faccio adesso e che se tutto va bene da settembre farò con il fucile...è quella alle allodole e alla migratoria in generale, e poi perchè il mio maestro è un grande(almeno per me) migratorista...oltre a un grande maestro per quello che mi dà...

Anche io sono migratorista, una buona scelta, in bocca al lupo allora per le future cacciate! [up.gif]
 
Re: I vostri nickname

ciao ragazzi di nome mi chiamo filippo ma gli amici mi chiamano pippo e scolopax in onore di lei l'essenza del bosco dell'alba del tramonto la BECCACCIA e' una principessa vestita di bosco goffa a terra e allo stesso tempo elegantissima in aria e' tutto e niente c'e' o non c'e' e' secondo me l'essenza pura della caccia saluti PIPPOSCOLOPAX
 
Re: I vostri nickname

Mio padre prima era "il Biondo" per via dei capelli... ora con il passare degli anni si sono fatti bianchi ed è diventato "il Gandhi" perchè è buono bravo e "tollerante"...soprattutto "tollerante" [violent.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto