Angolo del Grifone 2010-2011

Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Tra dossena e rafinha c'è la differrenza che passa tra un colibrì e un'aquila...
Mi sa che non conosci di CHI stiamo parlando.
Fatti una ripassatina su yuotube...
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

L'essenza del calcio . . .

[youtube:32b59k16]io2g20rkkxE&feature=related[/youtube:32b59k16]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Sul 3 3 il Genoa ha messo in campo Moretti un difensore per una punta Floro Flores, normalmente sarebbe finita lì.
Oggi no.
Perchè ?
Perchè ne venivamo dal derby vinto e la Nord ha fatto tremare un intero quartiere spingendo, assorbendo i giocatori all' attacco, tanto da concedere un pericolosissimo contropiede alla Roma.
Un boato che non sentivo da 15 anni ha TRASCINATO la squadra a VOLERE la vittoria, tanto che lo stesso nostro allenatore lo ha ammesso ai microfoni di SKYfo dicendo che mai aveva visto e vissuto una roba del genere.
Pazzesco, veramente da raccontare ai nipotini !
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Il vs Preziosi fa il tifo per il Napoli? Bene così, i pronostici li sbaglia tutti. Aveva detto che il Genova quest'anno avrebbe fatto sfracelli ed è poco sopra la zona retrocessione.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Dopo Ravenna anche a Piacenza esultò come un ossesso..noi diciamo ciao Iachini ciao..gli americani direbbero..nananana nananana eheheh GOODBYE!!!!!
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

TU STAI CON UN PIEDE IN SERIE B E PARLI
1759219968.gif

RIDICOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [badair.gif] [badair.gif]
Usciamo a testa alta anzi altissima,te invece vatti a guardare la serie B.....
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

grifonenero ha scritto:
LA RAZZA UMANA FA SCHIFO


ALLA USCITA dalla partita dalla Gradinata Sud che confina con la gabbia dove sono contenuti il carro bestiame dei tifosi avversari in trasferta, ho guardato i milanisti
volevo vederle in faccia, dopo tanto tempo, quelle sotto specie di uomini.
Da quella parte un coro, forte, compatto: "Guarda la guarda la guarda la bandiera o Genoano guarda la bandiera".
Era una bandiera della Spagna...
Alcuni si sono seduti increduli, altri sono rimasti basiti, senza parole, schifati dalla razza umana, non dai milanisti.
Ho notato che qualcuno di noi aveva le lacrime agli occhi.
Qualcuno ha reagito con violenza, gli omini gialli da 50 euro al giorno hanno placato i facinorosi.
Ho abbracciato il mio 15enne e me ne sono tornato a casa, contento per il punto preso con la bava alla bocca e poco orgoglioso di appartenere al genere umano che genera tali bestie.
L'uomo è bestia, quando vuole sa essere assolutamente interamente schifoso.
Oggi ho visto il faccia 300 di questi.

Scusa Alberto,
non ho capito nulla perchè è evidente che non conosco i fatti.
Per favore dimmeli, racconta.
Grazie
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Mi ricordano ( e li stimo) nel 2006 in serie C una trasferta a San Marino.
Noi arriviamo in 3.000.
I loro spettatori sono 300 e gli ultras 8 (otto) contati.
Nei siti dei Genoani circolano ancora le foto...
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

SONO ALLA CANNA DEL GAS !

Il loro video

è malinconico, la voce stentorrea, le facce quelle di coloro che vorrebbero davvvero credere a quello che affermano, il tutto in una parola TRISTE virgola molto triste.
Dunque per la proprietà transitiva dell'uguaglianza è gioia per noi, musica.
Se uno strisciato può reagire pensando ancora di poterci credere, qui reagiamo con una sonora, fragorosa e alta RISATA vedendoli ridotti così, alla canna del gas.
Ma almeno loro hanno questa possibilità scavando il fondo di un barile vuoto, provarci, quello che a noi con la complicità del loro presidente, dei loro amici, dei loro quotidiani e delle loro toghe è stato negato nel 2005.
NON potremo MAI dimenticare, stampatevelo bene in testa, afffinchè siate preparati.
L'obbiettivo stagionale attuale resta immutato.
Quello ben disegnato dalla vecchia guardia dello spogliatoio.
Fare in modo che in queste ultime giornate il Tifoso Genoano si diverta.
Sperando di poterci mettere con piacere tanto del nostro!


NON VI DICO LE RISATE che ci stiamo facendo !!!


[youtube:eek:g71up9w]eExXecc9vCM[/youtube:eek:g71up9w]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

antonio bozzano ha scritto:
Armando, secondo te che di Genoa ne sai molto: è possibile che già a gennaio Preziosi ci venderà Ranocchia, Criscito e forse anche Sculli, se fosse vero quali sarebbero le conseguenze?
Io sono abbastanza deluso anche xchè qualche mese fa in un'intervista a un'emittente locale lo stesso presidente aveva assicurato, parlando di Ranocchia, che x gennaio non se ne doveva nemmeno discutere, semmai a Giugno.
Quale sarebbe sto progetto di cui tanto si parla?
Ciao da Antonio e Buon Natale a TUTTI.



Dimenticali tutti e tre e in fretta.
Sono andati.
Però una cosa NOI NON dobbiamo dimenticare mai.
Dove eravamo senza questo grande Presidente, i grandissimi investimenti che ha fatto per rendere il Genoa una società moderna proiettata nel futuro.
Abbiamo uno dei tre migliori settori giovanili di Italia, abbiamo una organizzazione nuova in tutto, abbiamo comprato il terreno per un enorme Genoanello che darà frutti nel tempo.
Riabbiamo soprattutto dignità e testa alta nei confronti della Italia che ci guarda dopo essere stati gli unici a pagare davvero nel 2005.
I giocatori vanno il Genoa resta ed è un Grande Genoa.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

cipolla ha scritto:
Grifo frequentando gli stadi di ogni categoria ( dalla A alla 1' categoria ) ho capito una cosa: ogni "piacere" fatto ti viene restituito in futuro . . magari dovranno passare tanti anni . . ma tutto ti sara' restituito ! :wink:



Verità assoluta, Cipolla, verità assoluta !
Ti quoto come si dice in computerese...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto