Re: caccia cornacchie

Brakoniere78 ha scritto:
Domenico De Giorgio ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
...in totale............tra tutti i tessarati [****.gif]

Puoi spiegarmi meglio.
Se ci sono 600 tesserati, una cornacchia a testa?

Da come hanno intenzione di fare si..... vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni! [****.gif]

mi auguro stia scherzando... siamo pieni!!!
 
Re: cacciacornacchie

Re: cacciacornacchie

Grazie,piccipicci.Dimmi,dove l'hai trovato un appellativo così simpatico,caro piccipicci? Ciao Angelo
 
Re: cacciacornacchie

Re: cacciacornacchie

Ciao. anch'io faccio questo tipo di caccia, molto divertente ma allo stesso tempo bisogna avere una mimetizzazzione perfetta le cornacchie sono molto diffidenti.
Ti posto un sito dove puoi trovare il cappellino con retina: http://www.blindoblindati.it[/quote]




che colore l'hai acquistato color canneto o verde normale

ciao ross78[/quote]

Io uso quando sono scoperto, parata con telo a foglie di bosco con e quando fa' molto freddo uso il passamontagna. il capellino con rete color canneto lo uso x le anatre anche x le zanzare che sono quasi quanto le anatre. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: cacciacornacchie

Re: cacciacornacchie

Vanno distrutte!!!!!! Le odio, non pratico questa caccia in specifico ma quando passano a tiro povera a loro.. [5a] [5a] [5a] [5a]
 
Re: cacciacornacchie

Re: cacciacornacchie

La retina e cmq gli accessori per una mimetizzazione perfetta vengono utilizzati molto da americani ed inglesi.
Io li ho visti utilizzare molto nella caccia al colombaccio.
Dovresti cercare nei negozi di softair oppure su ebay inglese.

Io per ovviare al problema ho modificato una maglietta di cotone mimetica trasformandola in passamontagna.
La retina però d'estate sarebbe molto + comoda.
 
Re: cacciacornacchie

Re: cacciacornacchie

Non è niente male come caccia, soppratutto non è niente male la cornacchia che sbatte leggermente le ali. Un meccanismo del genere lo vedrei bene anche nella caccia allo storno
 
Re: caccia cornacchie

Mè la donato la mia Compagna e in famiglia a volte mi chiamano piccipicci,quando mi sono iscritto il primo nick è stato picci picci
 
Re: cacciacornacchie

Re: cacciacornacchie

scolopacide ha scritto:
Grazie,piccipicci.Dimmi,dove l'hai trovato un appellativo così simpatico,caro piccipicci? Ciao Angelo
Mè la donato la mia Compagna e in famiglia a volte mi chiamano piccipicci,quando mi sono iscritto il primo nick è stato picci picci
 
Re: caccia cornacchie

Ragaaa Io la uso da anni per la caccia alle anatre che faccio solo per una mezzora la mattina,e funziona davvero ma ricordatevi anche le mani .esistono guanti molto leggeri e fanno la differenza
 
Re: cacciacornacchie

Re: cacciacornacchie

paolo ha scritto:
quagliardo ha scritto:
Ragazzi vi posto il link di questo sito davvero curioso ed interessante. Lo faccio, nonostante l'argomento sia stato ampiamente dibattuto, per aiutare tutti coloro che volessero cimentarsi a questa caccia... anzi invito a dedicare qualche gioranta di caccia per ridurre queste bestiacce, qui potete prendere spunti!



Bello,mi hai fatto venire la voglia di sparare alle gazze.
Ma quella retina sul viso,dove la posso comprare?
La vedo utilissima anche quando vado a colombacci...

Ciao. anch'io faccio questo tipo di caccia, molto divertente ma allo stesso tempo bisogna avere una mimetizzazzione perfetta le cornacchie sono molto diffidenti.
Ti posto un sito dove puoi trovare il cappellino con retina: www.blindoblindati.it
 
Re: cacciacornacchie

Re: cacciacornacchie

Comprati 4 stampi.
Gli altri vorrei provare a farli io.
Mi sto ingegnando per farne uno con le ali rotanti.
 
Re: cacciacornacchie

Re: cacciacornacchie

salve a tutti mi chiamo tony e grazie a voi la prossima stagione io ed un amico abbiamo deciso di dedicarci un po alle cornacchie, anche da noi molto numerose e molto poco cacciate... abbiamo gia gli stampi ora devo prendere la giostra..ci sono vari modelli....alta?bassa? a 2 stecche? a 4 stecche? non so!!! potete darmi qualche consiglio?il richiamo acustico serve?grazie a tutti.
 
Re: cacciacornacchie

Re: cacciacornacchie

quagliardo ha scritto:
Ragazzi vi posto il link di questo sito davvero curioso ed interessante. Lo faccio, nonostante l'argomento sia stato ampiamente dibattuto, per aiutare tutti coloro che volessero cimentarsi a questa caccia... anzi invito a dedicare qualche gioranta di caccia per ridurre queste bestiacce, qui potete prendere spunti!

http://www.cacciacornacchia.com/metodicaccia.htm

saluti! [5a]

Bello,mi hai fatto venire la voglia di sparare alle gazze.
Ma quella retina sul viso,dove la posso comprare?
La vedo utilissima anche quando vado a colombacci...
 
Re: cacciacornacchie

Re: cacciacornacchie

La retina, se ho capito bene, serve per nascondere il viso. Quindi non è importante, va bene qualsiasi sistema per nascondere il viso. Ad esempio passamontagna, maschera colorata come l'ambiente, viso colorato tipo camo, ecc.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto