Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

gia' che son state messe le foto del ritrovo a casa mia vi presento anche gli altri, il cane giotto, mio fratello non cacciatore pecora nera della stirpe, mi pa', e infine il nonno sergio, 91 anni dei quali 65 di pda passati al capanno........
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Bene ragazzi sono contento per voi che vi siete divertiti (lo sono stato anch'io quando ho partecipato al raduno a Cagli) ... effettivamente questi raduni sono una cosa importante. In primis la conoscenza personale che fa sempre piacere scambiare due parole con chi ha solo modo di colloquiare per iscritto e l'altra, non da meno, che siamo uniti per un unica nostra passione che è presente in ognuno di noi e ci rende i veri signori della CACCIA. Grazie "Migra" [thumbsup.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

e' sempre un piacere rivedere vecchie conoscenze e nuove persone che danno un volto al loro link. come al solito una giornata che passa anche troppo in fretta. un ringraziamento agli organizzatori, tutto perfetto come al solito. max
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

oedema ha scritto:
alla cortese att.ne di Simone e Lorenzo: per il viaggio c'è bisogno delle mutande di latta o sono sufficienti le normali?????
Scherzi a parte, quanti siamo ad andare????

saluti amedeo

Amedeo per me non ci sono problemi, dipende da quello li e da quando è ingrifato quel giorno.....
Per ora siamo 7 sicuri e gnacche molto probabile....mi sembra strano che massimo non venga....
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

oldarin ha scritto:
mattia87 ha scritto:
siamo a casa di sassello91... magari viene a trovarci così ci insegna a diventare dei veri cacciatori [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
te ridi...ma meglio che vieni truccato... [Trilly-77-24.gif] ho una vaga sensazione... :wink:

mi vesto da donna allora???? [lol.gif] rinaldo è quasi ora per andare a pescare preparati
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

stefano63 ha scritto:
gnacche ha scritto:

complimenti x chi ha organizzato , pranzo super ottima compagnia di amici , ad alcuni nick ho potuto dare un volto ad altri spero di farlo piu' avanti purtroppo la giornata e' volata, anche per me' va bene la prossima volta avvicinarsi alla combriccola toscana sempre simpatica [20] , ps.foto 14 io sono quello con la maglietta nera in piedi in fondo a sinistra ,ciao

Complimenti agli Organizzatori,il ritrovo con relativo pranzo è da 1o e lode . Mi ha fatto molto piacere finalmente dare un volto ai vari amici del forum ed avere scambiato varie opinioni ed impressioni venatorie ....
Concordo x organizzare la prossima riunione avvicinandoCi al Confine Emiliano Romagnolo [1] .
Nelle foto di Gnacche solo nella foto 19 il 4 sulla dx .
Ciao e ancora un grazie a tutti.
Ivan
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

X i moderatori....

Avete pensato a organizzare il tutto in due stanze ben distinte....???
Una per gli "eletti" del fotoperiodo ed una per i "conservatori" della chiusa tradizionale....... [rire.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

robytn ha scritto:
Devo ,a malincuore,confermare la mia assenza causa lavoro purtroppo ;speriamo di ritrovarci ,almeno con i soliti...,nel corso della primavera
[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Mi dispiace roby, contavo di finire la chiacchierata dell'altro giorno....
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

18-06-86 ha scritto:
mattia87 ha scritto:
siamo a casa di sassello91... magari viene a trovarci così ci insegna a diventare dei veri cacciatori [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

ciao tia dove eri finito? cosa fai sabato passi da me o ci troviamo direttamente la? fammi sapere...... :)

come dove eri finito sono sempre qua... domani ti chiamo e ci mettiamo d'accordo
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Stefano 123 ha scritto:
morris ha scritto:
Fantastici ragazzi come tutti gli anni....peccato non esserci stato...sarà per il prossimo anno.... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

E ti credo che non mancherai il prossimo anno...la carovana si sposta in Romagna,quindi organizzatevi per tempo e sopratutto "niente storni a tavola" [up.gif]


Leggo ora Stefano......allora benissimo sarà spiedo di stornelli [marameo.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

....devo aggiungere qualcosa?..mi sembra che si sia già detto tutto....grandi tutti..soprattutto gli amici lontani..ma Simone quanti km tu sei fatto..quando comincerà la caccia sarai ancora stanco....beh complimenti per il cameriere..pensavo l'avesse portato Lorenzo direttamente da casa....grazie a max per averci regalato un bel primo piano del nostro buon Diego..lo stampo e lo metto sul comodino..ah ah...ci sono anch'io...anzi nelle foto di max ci son quasi sempre...mamma che esibizionista che sono....quale?vi lascio indovinare tanto ci sarà qualcuno che farà la spia.... [up.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

morris ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
morris ha scritto:
Fantastici ragazzi come tutti gli anni....peccato non esserci stato...sarà per il prossimo anno.... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

E ti credo che non mancherai il prossimo anno...la carovana si sposta in Romagna,quindi organizzatevi per tempo e sopratutto "niente storni a tavola" [up.gif]


Leggo ora Stefano......allora benissimo sarà spiedo di stornelli [marameo.gif]

allora mi sà che dal nord verranno solo il bota e il max [Trilly-77-24.gif] :D
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

LORENZOPT ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Dariocaccia ha scritto:
Sarò presente anch'io.
Vengo su con " l'Armata Brancaleone" UMBRO - TOSCANA [violent.gif] [5a] [rire.gif]
Da quel che leggo, sono tutti arrapati :D :D
Per viaggiare in sicurezza, mi metterò le mutande rinforzate [marameo.gif]
----------------------------------------------------------------------
Saluti Dario

Tranquillo, basta tener lontano il pistoiese e non avrai problemi di sorta....

non leticate gelosoni, tanto vi sistemo tutti, pero' tutti insieme e' un problema di tempo, mettetevi daccordo fra chi vuole essere sodomizzato all' andata e chi al ritorno, magari tirate a sorte, fate voi..........
ho capito....viaggerò col culo fuori dal finestrino :mrgreen:
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

a proposito ora che l ho rivisto...........buono lo spiedo bresciano e sopratutto quella robbetta "piccola". grazie a Roberto75 che mi rinfrancava sempre il piatto!

P.S.
per botahv79. mi si è scaricata la batteria del cell. potrei far un salto a casa tua per dargli una ricaricatina?
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

botahv79 ha scritto:
robytn ha scritto:
Devo ,a malincuore,confermare la mia assenza causa lavoro purtroppo ;speriamo di ritrovarci ,almeno con i soliti...,nel corso della primavera
[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]


cavolo mi spiace.....dai che ci organizziamo da me come l'anno scorso...


Ok oppure qui comunque ci sentiamo per telefono
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

duel ha scritto:
....quale?vi lascio indovinare tanto ci sarà qualcuno che farà la spia.... [up.gif]

file.php


Neppure il tempo di scendere della macchina che subito ti sei lanciato alla zona "spuntini" [rire.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

phablo.p ha scritto:
Se il tempo(meteo9 nn fa scerzi ..vicino al ristorante con una camminata e potremmo visitare parecchi capanni probabilmente anche dei roccoli ..ho chiesto sabato a un ragazzo di serle e mi ha confermato che ci sono appostamenti vecchissimi per cui sicuramente molto belli ...

E il giorno dopo c'è pure il trofeo "La regina del bosco"
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Ragazzi domani mattina mettiamo la lista ufficiale definitiva. Pregherei chi non avesso ancora detto nulla di specificare se viene direttamente al ristorante oppure se si ferma al ritrovo all'uscita del casello autostradale di Brescia centro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto