Re: IL RIPASSO

lucav ha scritto:
Assolutamente non è la fine del mondo ci mancherebbe è....illegale e basta
MA cosa c'è di male a portare il cane a spasso. E' forse nato sfortunato il mio cane perche' da caccia? Deve stare rinchiuso per 5/6 mesi solo perche' è nato bracco????? [eusa_naughty.gif]
 
Re: IL RIPASSO

LORENZOPT ha scritto:
parlando di staziale e di gestione corretta.......sabato scorso siamo stati al raduno capannisti a brescia, e anche i miei compagni di viaggio vi potranno confermare lo spettacolo di fagiani visti in emilia tra bologna e modena, animali che dalle nostre parti ci si sognano, tanti e belli, saranno dei fenomeni quelli che gestiscano il territorio emiliano e dei cialtroni quelli che gestiscano il nostro?

Propendo più per la seconda ipotesi, ma c'è anche da dire che anche la mentalità è diversa dei cacciatori caro lorenzo, almeno per quello che riguarda la mia zona......qua son tutti buoni a sparare e lamentarsi e mai nessuno a gestire........
 
Re: IL RIPASSO

Ancora Pavonecelle molto presenti nei nostri territori.......mammamia che ripasso memorabile per questo animale!
Germani ovunque, un numero spropositato!
 
Re: IL RIPASSO

ZICCHIO71 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
parlando di staziale e di gestione corretta.......sabato scorso siamo stati al raduno capannisti a brescia, e anche i miei compagni di viaggio vi potranno confermare lo spettacolo di fagiani visti in emilia tra bologna e modena, animali che dalle nostre parti ci si sognano, tanti e belli, saranno dei fenomeni quelli che gestiscano il territorio emiliano e dei cialtroni quelli che gestiscano il nostro?

Propendo più per la seconda ipotesi, ma c'è anche da dire che anche la mentalità è diversa dei cacciatori caro lorenzo, almeno per quello che riguarda la mia zona......qua son tutti buoni a sparare e lamentarsi e mai nessuno a gestire........
non ci piove i primi colpevoli siamo noi.........
 
Re: IL RIPASSO

Ieri pomeriggio andato ad inanellare con mio papa', presi alcuni pettirossi tutti molto grassi, probabilmente pronti alla partenza. Visto anche parecchi merli, altre specie nulla.
 
Re: IL RIPASSO

f2 legend ha scritto:
mimetico ha scritto:
Vi posso assicurare che la settimana scorsa, diversi cacc...sparatori, hanno visto [****.gif] [censored.gif] molti tordi, sia bottacci che sasselli

????????????????????????????

Mario nel Lazio si poteva cacciare fino al 10 febbraio, cornacchia-gazza-ghiandaia e colombaccio [censored.gif]
 
Re: IL RIPASSO

Io sono 30 anni che faccio il capotreno a Bologna, e non c'è stato verso di tornare in Puglia. Ormai aspetto la pensione. IBAL Aniello, per il trasferimento e per la caccia [up.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] :D
 
Re: IL RIPASSO

sterminator ha scritto:
Un mio conoscente, mi ha detto che ieri sera ha visto rientrare diversi branchetti di sasselli.

Allora c'erano a giro!! :D perche`ieri mattina s'era a lavorare al nuovo capanno per colombacci se ne sono visti tantissimi,Comune di Barberino di Mugello,verso le Croci di Calenzano.
In piu`anche un branco di cinghiali,uno pareva una lepre da come era piccolo.
In piu`.............altre fatte di lupi.
Maremma maiala ma quanti ce n'e`?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto