Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Rudi4x4 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
max, con gli uccelli di quello spiedo loro ne fanno 15....taccagni.....

io se vi invito a mangiare gli uccelli vi faccio mangiare quelli, non il maiale, il pollo......

e poi io le costine le faccio alla brace..... [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

CONFERMO!!!!!!

E CHE BONTa'!


ma le foto del speo chi le ga? Paolo?
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Finalmente sono riuscito a dare un volto a tutte quelle persone con cui da molto tempo scambio informazioni , da questo momento in poi mi sembrerà più semplice scrivere.
Nonostante il sacrificio del viaggio per me è stato un grosso piacere fare questo incontro e difficilmente avrei rinunciato.
Un ringraziamento in primis va ai miei compagni di viaggio, simpatici, preparati, disponibili e pazienti (in particolar modo il conducente per le frequenti richieste di soste per............. ammirare il paesaggio).
Ai famigliari di lorenzo per l'ospitalità e la colazione.
Infine agli amici del nord che ci hanno accolto con grande gentilezza ed ospitalità.
Il tempo è volato in fretta, sono riuscito a parlare con pochissime persone, mi rifarò la prossima volta. L'unica richiesta che vorrei fare è quella di :
o far combinare il pranzo con l'EXA, oppure fare il pranzo un pò più vicino a noi, sono sicuro che ci sarebbero molte presenze in più.
Comunque di nuovo un ringraziamento a tutti e alla prossima...........
saluti amedeo
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

beati voi puzzoni io ero in viaggio da belluno a portar a casa un camion .....
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

robytn ha scritto:
botahv79 ha scritto:
robytn ha scritto:
Devo ,a malincuore,confermare la mia assenza causa lavoro purtroppo ;speriamo di ritrovarci ,almeno con i soliti...,nel corso della primavera
[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]


cavolo mi spiace.....dai che ci organizziamo da me come l'anno scorso...


Ok oppure qui comunque ci sentiamo per telefono

meglio facciamo una spiedata, per le mucche c'e' tempo.....
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Stefano 123 ha scritto:
[quote="max_fior":3jkefiqm]duel non volevo postarla ma visto che vuoi una foto per il tuo comodino guarda se ti va bene............ [Trilly-77-24.gif]

Ho mandato la fotografia anche al cameriere Max...el sè ennamurà [11][/quote:3jkefiqm]


roba da incubo.................... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

max_fior ha scritto:
roba da incubo.................... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

A te la querela è già partita stamattina [violent.gif] [Backstab_emoticon.gif] [marameo.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

duel ha scritto:
cacchio ma per parlare con tutti quelli che vengono ci vogliono millenni...e come si fà accidenti........................ [meaculpa.gif]


ci vorrebbe una "TAVOLONA ROTONDONA" [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Noto con dispiacere che degli emiliani-romagnoli non ce ne sono......mattia, franz, morris, il ferretti..ecc. quest'anno ci han dato buca...... [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

duel non volevo postarla ma visto che vuoi una foto per il tuo comodino guarda se ti va bene............ [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

LORENZOPT ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
Questa è la strada migliore per andare al ristorante e in 20 minuti ci si arriva dal casello di Brescia Est:
per fortuna non guidero' io, altrimenti mi ritrovavo a Frittole nel 1400 quasi 1500......
http://www.youtube.com/watch?v=86wWSdWsxHM

Perchè non ti piace andare a frittole Lorè ???(donne) sarai mica gay davvero allora [marameo.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

ecco le foto del pranzo di ieri
scusate per qualche foto sfuocata ma di solito non faccio il fotografo
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

botahv79 ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
se ne ho prese 4 io tu, tu neanche le hai viste.... [26] [26]

Si ma a differenza tua ne ho avanzate tante dall'anno prima [Trilly-77-24.gif]


non penso proprio....per averne piu' di me devi andare a 10 anni fa.... semplicemente perche' non ci andavo... [Trilly-77-24.gif]

Hai la memoria corta è???la penultima stagione ti ho solamente doppiato [rire.gif] e preparati per anche quella in arrivo [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto