Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Roby vaffanchiulo!
Non è che si deve dire sempre tutto e soprattutto non in pubblico.

Pensavo che la cosa fosse passata inosservata. Lo speravo.

Ma avete visto come mi tocca? Mi palpeggia continuamente
Devo presentare una denucia di stolking.

Per Nonnopulpetta, per me va bene, mi dite dove e quando, tanto io ho sempre fame. Per il pistoiese le manette le porto io, lo leghiamo alla sedia e si mangia. Poi a fine serata lo si slega.

Ma che poi, se non avesse quel vizietto lì, sarebbe anche quasi simpatico. A caccia è bravo, devo dire che ci coglierebbe anche, ma poi scade sempre nel sessuale. C'ha sempre le sporcherie in mente.
Comunque quando mi hanno fatto notare che ha il tagli di capelli di Diabolik mi è quasi andato di traverso il risotto dal ridere.
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

LORENZOPT ha scritto:
io ho interpretato diversamente la foto.......
CAMERIERE : max, ti posso sodomizzare?
MAX : no però se hai voglia di cantare ti posso sempre intervistare?
ROBY: brao Max......
DIEGO: guarda un pò sto degenerati.........
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Effettivamente è proprio andata così [rire.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

JK6 ha scritto:
equilibrista ha scritto:
Ragzzi io ho un febbrone da cavallo da ieri mattina.
E mi tocca stare in ufficio perchè domattina devo consegnare il progetti di un capannone industriale altrimenti il proprietario mi inchiappetta con la vasella mista a ghiaia.

Speriamo che gli anticorpi abbiano a disposizione elmetti e baionette e si mettano a lavoro.

Sto M A L I S S I M O.

Non trovare scuse meschine, se è vero .....sodomizzati da solo con supposte adeguate! [meaculpa.gif]
Non aspettare Lorenzo.......... [lol.gif]
viene, viene, non vi illudete, ha detto che arriva direttamente al ristorante e che per fortuna degli altri, vorra il posto accanto a te filippo, auguri.............
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Diego ha scritto:
Ecco in anteprima la foto del pulmino (che sarà guidato da Zicchio) umbro-toscano:

love-bus1.jpg

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

ora, un pensiero di solidarieta' va rivolto anche al povero paolo, immortalato proprio mentre da dietro, l' equilibrista leccandosi i baffi sotto al tovagliolo gli puntava l' alluce sotto la sedia......
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Diego ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
io ho interpretato diversamente la foto.......
CAMERIERE : max, ti posso sodomizzare?
MAX : no però se hai voglia di cantare ti posso sempre intervistare?
ROBY: brao Max......
DIEGO: guarda un pò sto degenerati.........
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Effettivamente è proprio andata così [rire.gif]

E dai Diego...se alteri i post a tuo favore non giochiamo più [Backstab_emoticon.gif] [lol.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

max_fior ha scritto:
andreaardu85 ha scritto:
Io mi aggrego alla carovana veneta... quindi devo sentire il Boss mirkobota cosa pensa di fare...

se sei solo sali in auto con noi.......

Grazie max... se non ho problemi che mi fanno tornare indietro presto salgo con voi volentieri...
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Diego ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
io ho interpretato diversamente la foto.......
CAMERIERE : max, ti posso sodomizzare?
MAX : no però se hai voglia di cantare ti posso sempre intervistare?
ROBY: brao Max......
DIEGO: guarda un pò sto degenerati.........
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Effettivamente è proprio andata così [rire.gif]
diego sei una fava, sto potere di modificare i messaggi e' un abuso..........
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Domanda agli organizzatori: ma il cameriere con gli occhiali l'avete richiesto per alcuni utenti in particolare???
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

mattia87 ha scritto:
siamo a casa di sassello91... magari viene a trovarci così ci insegna a diventare dei veri cacciatori [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

ciao tia dove eri finito? cosa fai sabato passi da me o ci troviamo direttamente la? fammi sapere...... :)
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

allodola maschio ha scritto:
si anche....meglio che non vi fate riconoscere...sembra il raduno del gay pride [badair.gif]

gelosonaa che non sei altro...senza di te niente orgia di gruppo,non preoccuparti [hearts.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Il mio amico non può venire.

Visto il numero dei partecipanti, la volontà di parlare con più gente possibile ed il numero di portate del pranzo, portatevi una pila frontale se volete farvi anche un giro per capanni......
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] complimenti davvero!ci vorrebbero i nomi pero' per capirne meglio.
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Continuate..continuate...intanto io annoto sul libro nero [diable.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

oldarin ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Noto con dispiacere che degli emiliani-romagnoli non ce ne sono......mattia, franz, morris, il ferretti..ecc. quest'anno ci han dato buca...... [Backstab_emoticon.gif]
è vero Simone...speriamo che compensino il prox anno organizzando il pranzo in emilia :wink:

Mi hanno riferito che se sullo spiedo non ci fossero stati messi pure gli storni,non sarebbero venuti... purtroppo non sono riuscito a parlare del problema con il ristoratore [lol.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Stefano 123 ha scritto:
[quote="18-06-86":163648r1]ste perche io con +1?? ci sono solo io bea non viene quest'anno :)
[/quote:163648r1]
Peccato ste...l'unica donna della compaggine ci ha mollato [tenerezza.gif]

per il lavoro ste e anche sono sincero si trovava un po a disagio in mezzo a tutti quei fustacchioni......
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

bella giornata! massacrante, non tanto per la durata e per i km, ma a causa della "comodità" dei sedili posteriori del pulmino albanese ultimo tipo noleggiato dal clan umbro. [lol.gif] Nella foto sono presenti partendo da sx: Olinto58, Zicchio71, Dariocaccia, Maurizio frate di Zicchio, Salcio, Nonnopulpetta, LorenzoPt, Oedema, Gnacche.
Come detto da Patrizio, abbiamo "incignato" la giornata con un'ottima colazione a casa della ospitale famiglia di Lorenzo, tanto per non arrivare a stomaco vuoto al pranzettino...e poi via all'appuntamento. Per la strada si son visti germani, fagiani uccelli vari ed anche una topona all'autogrill. Arrivati al casello di Brescia pensavo che il mio calvario alle natiche fosse finito ed invece no, altra mezz'ora di viaggio! Ma arrivati alla meta mi sono e ci siamo resi conto di essere in un territorio in cui la caccia e la cattura della selvaggina in generale è una tradizione estremamente radicata. Guardi là e ne vedi uno, due, tre capanni. Ti giri dietro e ne vedi altri due. Insomma capanni ovunque. Poi a tavola senti parlare di capanni comunali all'asta per migliaia di euro, di batterie di più di 100 uccelli ed altro ancora. Insomma una vera cultura della caccia da appostamento unica in Italia.
Ho finalmente dato un volto ai nick che già conoscevo ed ho quindi passato una giornata piacevolissima approfondendo in particolare la conoscenza dei miei compagni di viaggio. Grazie a loro e grazie agli organizzatori di questa giornata, ma soprattutto grazie al forum che permette tutto questo. [eusa_clap.gif]
Mi unisco infine all'invito di Patrizio...il prossimo anno "veniamoci incontro"!!!
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

LORENZOPT ha scritto:
Diego ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
io ho interpretato diversamente la foto.......
CAMERIERE : max, ti posso sodomizzare?
MAX : no però se hai voglia di cantare ti posso sempre intervistare?
ROBY: brao Max......
DIEGO: guarda un pò sto degenerati.........
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Effettivamente è proprio andata così [rire.gif]
diego sei una fava, sto potere di modificare i messaggi e' un abuso..........


mandami il pm con l'originale che te lo metto a posto io... [lol.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

complimenti ragazzi mi spiace non esssere venuto ma il mio lavoro non me la permesso spero di vedere almeno qualcuno di voi all'exa almeno non dovrò aspettare la prossima mangiata ciao a tutti
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

phablo.p ha scritto:
dovunque faremo il prossimo raduno vi prometto che porto il cameriere !! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Paolo,
L'avevo immaginato che era sotto la tua "protezione",.......... minchia, pure la "Matresse" adesso ti metti a fare! [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto