Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

max_fior ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
[quote="max_fior":2zpbus3f]ma roberto75 non si e' ancora iscritto?
si fa' un braccio io e uno te max..........


anche le gambe ci rimette se non viene.................[/quote:2zpbus3f]

vi presto la mia macchina tanto botta piu o botta meno .. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Volevo ringraziare tutti per la stupenda giornata passata assieme nella quale ho potuto incontrare nuovi e vecchi membri del forum e poter finalmente dare un volto a tanti nick name. Come al solito vista la grande partecipazione, non è stato possibile parlare con tutti spero mi scuserete.

Un arrivederci a presto.

Maurizio
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Diego ha scritto:
Veramente (e si vede anche dalla foto) il buon Max si era messo in una posizione abbastanza "accondiscendente" [rire.gif]
io stavo mimando il "momento" al buon Simo [lol.gif]

capit te el max...aiaiaiai [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

phablo.p ha scritto:
[quote="max_fior":33074979][quote="phablo.p":33074979]

carlo serle è piena di capanni molti vecchissimi ..ce ne sono ovunque anche vecchi roccoli ,alcuni dei quali ancora in funzione ..domenica ero a pranzo a serle ..ho chiesto se era fattibile a piedi fare un giro capanni ..e i locali mi hanno confermato ..che dal ristorante a piedi si possono visitare parecchi capanni
p.s
stasera sono di nuovo a serle ...chiedo se ci mettono a disposizione una guida indigena per eventuale passeggiata per capanni ....unico neo è che sta piovendo a dirotto da due gg e nn ha intenzione di smettere ..


ricordati di tirare il freno a mano quando arrivi.................... :wink:[/quote:33074979]

anche te.... max !!! [Trilly-77-24.gif][/quote:33074979]


visto quello che ultimamente combini e' meglio preoccuparsi......... [Trilly-77-24.gif] :wink:
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

phablo.p ha scritto:
che sceme che siete !!
Lorylov fara' urli da asina in estro appena assaggia il cinci sott'olio di serle[sconvolto.gif]
ho gia' chiamato il ristorante e ho fissato un posto con le spalle al muro......purtroppo vi conosco ormai e so che per voi, in tempo di guerra tutti i bui son trincea, meglio tutelarsi in anticipo e prevenire, le cure postume sarebben peggiori [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

LORENZOPT ha scritto:
phablo.p ha scritto:
che sceme che siete !!
Lorylov fara' urli da asina in estro appena assaggia il cinci sott'olio di serle[sconvolto.gif]
...... le cure postume sarebben peggiori [rire.gif] [rire.gif]

per uno che ha una certa dimestichezza con l'uso della "preparazione h" , troppi problemi non dovrebbero esserci.... [rire.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

nonnopulpetta ha scritto:
equilibrista ha scritto:
Molto simpatico Nonnopulpetta, ho pronte per lui tante razioni di pinoli tritati, gli facciamo fare una bella muta per vedere se si rimpenna il capoccione.

Grazie Pier per la tua premura e già che ci sei prepara anche un bel castagnaccio! Nel frattempo che triti, userò la ceretta delle scarpe per mimetizzare l'aiuola.
Mi fa sempre piacere leggere i tuoi post mai banali, peccato che tu sia così brutto [marameo.gif]

Lasciamolo in pace povero martire.... che mentre era alla cassa a pagare è stato pure palpeggiato selvaggiamente [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

CACCIA78 ha scritto:
mi è sembrato di aver capito che nella zona ristorante ci sono capanni e roccoli...sapete indicarmi da dove si può partire a piedi per visitarne qualcuno? magari parto un oretta prima

carlo serle è piena di capanni molti vecchissimi ..ce ne sono ovunque anche vecchi roccoli ,alcuni dei quali ancora in funzione ..domenica ero a pranzo a serle ..ho chiesto se era fattibile a piedi fare un giro capanni ..e i locali mi hanno confermato ..che dal ristorante a piedi si possono visitare parecchi capanni
p.s
stasera sono di nuovo a serle ...chiedo se ci mettono a disposizione una guida indigena per eventuale passeggiata per capanni ....unico neo è che sta piovendo a dirotto da due gg e nn ha intenzione di smettere ..
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Lista provvisoria al 2 marzo:

[textarea:iz0nkgx2]18-06-86 + 1
Andre
Andreaardu85
Barraggia
Botahv79 +1
Caccia78 + 2
Dered
Diego
Duel
Falcinello
FlavioACV
Gnacche
Jk6 +1
LorenzoPT
Marcohunter + 1
Mattia87
Nonnopulpetta
Odema + 1
Oldarin
Pecos
Phablo.p
Roby85
Salcio
Spigla
Ste85 + 1
Stefano 123 + 4
Stefano63
Turdus +1
Ulderico
Usva75 + 2
Zicchio71[/textarea:iz0nkgx2]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

robytn ha scritto:
Devo ,a malincuore,confermare la mia assenza causa lavoro purtroppo ;speriamo di ritrovarci ,almeno con i soliti...,nel corso della primavera
[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]


cavolo mi spiace.....dai che ci organizziamo da me come l'anno scorso...
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

ZICCHIO71 ha scritto:
duel ha scritto:
cacchio ma per parlare con tutti quelli che vengono ci vogliono millenni...e come si fà accidenti........................ [meaculpa.gif]

Basta saper scegliere....... [lol.gif]

visti i personaggi scelgo... di stare a casa [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Stefano 123 ha scritto:
entra48 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Le ultime.....
max vedo che ti sei allontanato dal personaggio,anche roberto si sposta......

e invece Diego da dietro si prepara per sbaciucchiarlo [Trilly-77-24.gif]
io ho interpretato diversamente la foto.......
CAMERIERE : max, ti posso sodomizzare?
MAX : levati di torno, non vedi che ho gia' mangiato un cameriere stamattina ?
ROBY: vero, l' ho visto anch'io.......
DIEGO: smack!!!! smack!!!! sodomizza me che son digiuno......
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

FOTO 19 : io ( ste85 ) maglione nero cn camicia bianca , in parte a me il mio vecchio con maglione blu , davanti a me daniele66.
cmq complimenti agli organizzatori : mangiato benissimo e pure tantissimo!!
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Non credo sia possibile che sia in estro, visto che non ha ancora finito la muta......
...la muta è un po che l'ha fatta ..fa solo un po fatica a rimpennarsi ..forse ha bisogno di pinoli tritati [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto