Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Io mi vedrei costretto a partecipare. Se il pistoiese molesta qualcuno sono l'unico capace di dargli un colpo in testa e renderlo innoquo.
La mia è una missione.

Sempre che sia benvoluto, se non mi ci volete basta dirlo.
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

quello e' stato l'effetto che ho avuto dopo aver chiesto cosa era quella roba, la risposta e' stata lumache.......se per sbaglio le assaggiavo senza saperlo mi piantavo subito 2 diti in gola...........
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

LORENZOPT ha scritto:
....al solitario Pierpippa che al suo arrivo qualcuno ha esclamato : ah, e' quello l' equilibrista?......me l' immaginavo piu' brutto........alla faccia........ [rire.gif]
P.S.
per chi non mi conosce, io nelle foto sono il piu' bello di tutti, l' unico fatto a trombatore,non vi potete sbagliare.......
e non per merito della fotocamera di max, ma della natura [spocht_2.gif]

Ora, dico io, chi non mi crede quando affermo che Lory è una fava, capirà perchè parto da queste citazioni per riassumere le sue capacità intellettive.
Perchè diciamocelo, scrivere due cazzate enormi in una sola frase è un record per uno che non è nemmeno in politica.

Arrivano, scendono tutti trafelati dal pulmino dell'ammmore tirandosi su la zip del pantaoloni e leccandosi i baffi, poi scende Lory con un sorrisone a 54 denti tutto soddisfatto. Mi si avvicina Zicchio e mi dice: ti facevo più piccolo e più brutto.
Ammetto, sono rimasto leggerissimamente interdetto per qualche secondo. Checcazzo è andato a dire alla gente di me il pistoiese con la pettinatura alla Diabolik?

Sorvolo sulla seconda frase dove il Lory si definisce uno fatto a trombatore perchè il povero non deve avere ben chiara la differenza tra trombante e trombato, ma del resto ha tanti amici che in intimità gli potranno spiegare magari anche con esempi pratici che meglio potrà comprendere.

Venedo al pranzo, devo, in tutta onestà, porre le mie scuse a due persone.

In primis a Pippone JK6, penso di avergli stracciato le palle, perchè dovevo sopperire in due-tre ore a mesi e mesi di conversazioni latenti. Mi scuso quindi se sono stato logorroico.
Poi per una "figuretta" fatta con Botah. Ho in modo impertinente e maleducato fatto un apprezzamento sulla sua statura. Beh, non so se si è visto ma sarei voluto sprofondare.
Non posso invece far altro che sottolineare la sua sempre puntuale e competente gentilezza. Sono tante in questo mondo le persone che sanno, ma se non sono capaci di mettere in condizioni gli altri di apprendere le proprie conoscenze, non sono persone che vale la pena di conoscere. Quindi faccio ammenda e cospargendomi il capo di cenere mi metto nell'angolino a piangere.

Molto simpatico Nonnopulpetta, ho pronte per lui tante razioni di pinoli tritati, gli facciamo fare una bella muta per vedere se si rimpenna il capoccione.

Entra mi è scappato, non l'ho nemmeno visto. E mi spiace perchè ci tenevo.

Bella giornata ragazzi, grazie a tutti.

PS: il manifesto del Lory l'ho portato a casa. L'ho fatto vedere alla SImo. Mi ha guardato con due occhi così, e ha detto che ci sarebbe rimasta meno male se fossi andato a troje. In effetti.......
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

entra48 ha scritto:
domanda per gli organizzatori
mi spiace non poter partecipare alla giornata ma potrei ritagliarmi un paio d'ore per venire a salutarvi e mangiare un boccone veloce
ora del ritrovo,uscita autostrada e tempo di percorrenza per serle
io per le 16 devo essere a clusone,per cui alle 14,30 dovrei lasciare la compagnia
vediamo come posso combinare

dai entra anche un saluto ma ci devi essere.....idem per andrea non puoi mancare cerca di esserci in qualche modo dai......
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

LORENZOPT ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
e invece Diego da dietro si prepara per sbaciucchiarlo [Trilly-77-24.gif]
io ho interpretato diversamente la foto.......
CAMERIERE : max, ti posso sodomizzare?
MAX : levati di torno, non vedi che ho gia' mangiato un cameriere stamattina ?
ROBY: vero, l' ho visto anch'io.......
DIEGO: smack!!!! smack!!!! sodomizza me che son digiuno......
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


[Backstab_emoticon.gif] [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

gnacche ha scritto:
chiamatelo come vi pare ma a me è piaciuto tantissimo. per fare un paragone bisognerebbe assaggiare anche l altro.
chi ce lo fa assaggiare?

Con le 4 allodole che ha preso il bota,forse una coscetta te la fà assaggiare... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Mi collego al messaggio di Entra: a che ora il ritrovo all'uscita autostradale di Brescia Est?

Maurizio
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

max_fior ha scritto:
quello e' stato l'effetto che ho avuto dopo aver chiesto cosa era quella roba, la risposta e' stata lumache.......se per sbaglio le assaggiavo senza saperlo mi piantavo subito 2 diti in gola...........

Ma se erano una delizia...il mio vecchio se n'è mangiate 12 [up.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

x il favaequilibrista....spero tu stia scherzando, il primo che si diverte sulla mia statura son proprio io....non preoccuparti, manco ci ho fatto caso pensa te....

per il resto posso confermare in toto la veridicita' delle affermazioni su favapt...
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Stefano 123 ha scritto:
[quote="max_fior":12zlm4ls]quello e' stato l'effetto che ho avuto dopo aver chiesto cosa era quella roba, la risposta e' stata lumache.......se per sbaglio le assaggiavo senza saperlo mi piantavo subito 2 diti in gola...........

Ma se erano una delizia...il mio vecchio se n'è mangiate 12 [up.gif][/quote:12zlm4ls]


erano buone veramente, io ho mangiato anche quelle di chioma d'oro... [up.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

botahv79 ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
[quote="max_fior":1vgknzsg]quello e' stato l'effetto che ho avuto dopo aver chiesto cosa era quella roba, la risposta e' stata lumache.......se per sbaglio le assaggiavo senza saperlo mi piantavo subito 2 diti in gola...........

Ma se erano una delizia...il mio vecchio se n'è mangiate 12 [up.gif]


erano buone veramente, io ho mangiato anche quelle di chioma d'oro... [up.gif][/quote:1vgknzsg]
eran buonissime, anche se ho saputo che eran lumache durante il viaggio di ritorno..........
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Che dire ragazzi……sono senza parole!!!!!!!!!!! [eusa_clap.gif]
E’ la prima volta che partecipo al raduno e di questo ringrazio Salcio che mi ha aperto la finestra.
E’ stato tutto fantastico:
l’idea del pulmino,
gli amici di viaggio (tutti veramente eccezionali), GRANDE MERITO AL PILOTA[spocht_2.gif]
l’ospitalità di Lorenzopt e famiglia, [allah.gif]
la colazione da urlo [Trilly-77-24.gif]
il pranzo
la conoscenza dei nick name
la cordialità degli organizzatori e dei partecipanti
l’arricchimento delle conversazioni
lo scambio delle esperienze
la grappa di mirtilli :p :p :p
…………………………………………………………………
Peccato che le cose belle …………..passano in fretta. VOLANO più veloci dei…..TORDI. [5a]

Comunque resta sempre…..la prossima volta!!!!!!!!

Un abbraccio e un saluto a tutti quanti, Dariocaccia.
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

botahv79 ha scritto:
oldarin ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Noto con dispiacere che degli emiliani-romagnoli non ce ne sono......mattia, franz, morris, il ferretti..ecc. quest'anno ci han dato buca...... [Backstab_emoticon.gif]
è vero Simone...speriamo che compensino il prox anno organizzando il pranzo in emilia :wink:

Rinaldo, un pranzo in Emilia lo facciamo ogni anno, da 3 anni... [lol.gif] [lol.gif]

Anche io pranzo tutti i giorni..... [rire.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

LORENZOPT ha scritto:
JK6 ha scritto:
equilibrista ha scritto:
Ragzzi io ho un febbrone da cavallo da ieri mattina.
E mi tocca stare in ufficio perchè domattina devo consegnare il progetti di un capannone industriale altrimenti il proprietario mi inchiappetta con la vasella mista a ghiaia.

Speriamo che gli anticorpi abbiano a disposizione elmetti e baionette e si mettano a lavoro.

Sto M A L I S S I M O.

Non trovare scuse meschine, se è vero .....sodomizzati da solo con supposte adeguate! [meaculpa.gif]
Non aspettare Lorenzo.......... [lol.gif]
viene, viene, non vi illudete, ha detto che arriva direttamente al ristorante e che per fortuna degli altri, vorra il posto accanto a te filippo, auguri.............

Spero vivamente che venga ( che stavi a pensà, Lorè? [sportschiri.gif] nel senso di arrivare al ristorante!), ma dubito fortemente che, innamorato com'è di te , si venga a sedere vicino a me! Anche perchè sa che non ho........ le tue ....qualità! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

equilibrista ha scritto:
Roby vaffanchiulo!
Non è che si deve dire sempre tutto e soprattutto non in pubblico.

Pensavo che la cosa fosse passata inosservata. Lo speravo.

Ma avete visto come mi tocca? Mi palpeggia continuamente
Devo presentare una denucia di stolking.

Per Nonnopulpetta, per me va bene, mi dite dove e quando, tanto io ho sempre fame. Per il pistoiese le manette le porto io, lo leghiamo alla sedia e si mangia. Poi a fine serata lo si slega.

Ma che poi, se non avesse quel vizietto lì, sarebbe anche quasi simpatico. A caccia è bravo, devo dire che ci coglierebbe anche, ma poi scade sempre nel sessuale. C'ha sempre le sporcherie in mente.
Comunque quando mi hanno fatto notare che ha il tagli di capelli di Diabolik mi è quasi andato di traverso il risotto dal ridere.
Oramai la frittata è fatta, ora ci resta solo di non farla bruciare e forse è meglio confessare: il buon Lorenzo è stato istigato [Backstab_emoticon.gif] [Backstab_emoticon.gif] da ...... e da ....... [rire.gif] [rire.gif] vediamo se scopri da chi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto