Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

chiamatelo come vi pare ma a me è piaciuto tantissimo. per fare un paragone bisognerebbe assaggiare anche l altro.
chi ce lo fa assaggiare?
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

botahv79 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
max, con gli uccelli di quello spiedo loro ne fanno 15....taccagni.....

io se vi invito a mangiare gli uccelli vi faccio mangiare quelli, non il maiale, il pollo......

e poi io le costine le faccio alla brace..... [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

CONFERMO!!!!!!

E CHE BONTa'!


ma le foto del speo chi le ga? Paolo?

Si Paolo
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

botahv79 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Il prossimo raduno in Svizzera, tanto km. più o km. meno...... [42] :D


te stai buono che la prossima volta mettiamo il kilometraggio massimo, cosi' vi tagliamo fuori.... [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]

Mi viene il dubbio che c'avete provato, perchè doveva essere più vicino e invece, ma noi siamo tenaci e non molliamo....... :D
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Stefano 123 ha scritto:
Mi hanno riferito che se sullo spiedo non ci fossero stati messi pure gli storni,non sarebbero venuti... purtroppo non sono riuscito a parlare del problema con il ristoratore [lol.gif]


gia' che sui vostri spiedi essendo in carenza di materia prima allungate con tutto, pure gli storni volevate mettere???? [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

mi è sembrato di aver capito che nella zona ristorante ci sono capanni e roccoli...sapete indicarmi da dove si può partire a piedi per visitarne qualcuno? magari parto un oretta prima
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

18-06-86 ha scritto:
[quote="max_fior":3ik4a5ut]
botahv79 ha scritto:
presente col Babbo.


aggiungetemi alla lista, Mirco passo io a prendervi.

ottimo max infatti mi chiedevo dove eri e se saresti venuto, non puoi mancare tu, no max no party

anche quest'anno si usa l'etichetta di riconoscimento??[/quote:3ik4a5ut]
io dovrei avere ancora quella dell' anno scorso.......
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Diego ha scritto:
Chi ha ancora quelli degli anni passati li può usare tranquillamente....per quelli nuovi studieremo una marcatura a fuoco sulla pelle [marameo.gif] . Scherzi a parte, non possiamo pretendere che il buon Max ogni anno si metta a ristampare le etichette di riconoscimento, al massimo chi non le ha puo stamparsi il proprio nik da sè e poi metterselo con una spilla.


lo rifarei volentieri ma te e qualche altro amico del forum sa che periodaccio sto passando..............
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

.....portati stivali ed ombrello perchè è prevista acqua....
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

ZICCHIO71 ha scritto:
gnacche ha scritto:
baraggia ha scritto:
come sempre, bella e allegra compagnia, peccato che il tempo sia sempre tiranno. Alla prossima.
Per gnacche: foto 14 primo piano a dx
Stefano

mi è rimasta in mente la foto che mi hai fatto vedere!!!![/quote

Non ti avrà mica fatto vedere una donna tutta "gnuda"....... [Trilly-77-24.gif]

no era la mia razza preferita (che tu conosci), ma molto + eccitante di una donna nuda
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

ghe sarò.....ovviamente il tutto come avevo già detto legato alla cicogna....anche se sò che è strettamente vietata... [up.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

ZICCHIO71 ha scritto:
Noto con dispiacere che degli emiliani-romagnoli non ce ne sono......mattia, franz, morris, il ferretti..ecc. quest'anno ci han dato buca...... [Backstab_emoticon.gif]
è vero Simone...speriamo che compensino il prox anno organizzando il pranzo in emilia :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto